Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
In attesa di non rimandare più il grande evento....
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2016
Vorrei sapere,se a qualcuna è capitato, se è possibile avere la mamma come testimone di nozze al rito civile, è possibile o ci sono restrizioni?Grazie!!!
Ma cosa comprare per iniziare il corredino....? Nascerà metà aprile fine ed io non so se maniche lunghe corte ciniglia cotone !!! Consigli su mamme
Ciao a tutte....volevo sapere ki come me in gravidanza e cambiato il suo modo di alimentazione?io sn di 12+5 e da qnd sn incinta e cambiato totalmente il mio modo di mangiare,cioè io prima mangiavo...
Scusate per i tanti post, ma sono lontana da casa e la mia famiglia non dà ancora niente. Ho fatto le beta e mi trovo tra la 4-5 settimana. Ho preso un appuntamento al consultorio per il libretto...
Care mamme, future mamme, aspiranti mamme... ieri mattina ho scoperto che il fagottino dentro di me ha il pistolino. Desideravo una femmina (a dire la verità ne vorrei 2) ma quando ho letto sul foglio...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Ciao ragazze, mancano 5 mesi al mio matrimonio e volevo condividere con voi alcune cose che ho scelto: l'abito, le scarpe, l'acconciatura e il bouquet.Che ne pensate? Consigli?
Finalmente la proposta d anello è arrivata anche a me! Adesso iniziandoci a pensare seriamente vorrei che il mio matrimonio fosse diverso dagli altri, vorrei fare prima di tutto, qualsiasi cosa...
Ho cominciato stamattina presto e ho finito solo ora ma alla fine ce l'ho fatta le ho confezionate tutte!!!
Su cn le proposte!! Grz a ki mi risponderà e se nn riuscirò ha risp ha ttte!
In questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi......
Ho un dubbio che mi attanaglia e vorrei una vostra opinione sincera. Se penso ad un colore da abbinare al bianco, per le nozze (fiori, bouquet, decorazioni, ecc.) mi viene subito in mente il rosso. Mi...
Salve a tutti, vorrei fare un sondaggio visto che fra i topic di questo sito non ho trovato niente in merito....... Voi inviterete i bambini al matrimonio oppure no? Io mi sposerò di sera, e non li...
Ciao ragazze!!! Io e il mio fidanzato avevamo in programma di sposarci l'estate prossima, ma adesso sono incinta e abbiamo deciso di rimandare il matrimonio, vorrei che fosse il mio piccolo a portarmi...
Ciao ragazze. . Oggi sono a 38+3 mancano 12 giorni alla data presunta. . Guardando le fasi lunari il 13 c'è stato il cambio di luna.. ora siamo in fase crescente e il 28 sarà piena?? Voi sapete...
Ciao mamme e pancineee domani inizio a comprare qualcosina per il mio Gabriel, in arrivo a febbraio! Quali sono le cose più importanti e fondamentali che devo comprare? Tutine o coprifasce e ghettini?...
Ciao mamme e future mamme, la curiosità comincia a farsi sentire. Il 1 ottobre ho un eco alla tredicesima settimana, secondo voi si potrebbe già vedere qualcosa? A quante settimane avete saputo se...
Ragaaaaaaa chi ha scelto o sveglierà la meravigliosa casa professa?????
Ciao ragazze che ne pensate di postare qui qualche foto della nostra chiesa e location??? Parto io... 16 settembre 2016 Chiesa: Casa Professa Location : Borgo degli Angeli ( Partinico ) piscina degli...
Io e il mio ragazzo abbiamo scelto di sposarci il 16 luglio del 2016,ma vorremmo dirlo alle famiglie solo l'anno prossimo... che dite non é presto per iniziare ad organizzare? Cosa mi consigliate di...
Fotografi garanzie ANFM