Crispiano, Taranto · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito: Fan o Non Fan? (Abito di Rosa Clará 2015)
mie belle sposine,ecco la collezione 2015 Mori Lee,cosa ne pensate!?
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ciao ragazze, Ora vi racconterò quanto ci è successo negli ultimi dieci giorni... Ho aspettato un po' a scrivere, non ero sicura di farlo trattandosi di una cosa molto delicata e che mi sta facendo...
Ciao a tutti, il 5 maggio ho compiuto 24 anni. Quel giorno il mio fm mi ha svegliata, mi ha fatta vestire, ha preso il mio pigiama e siamo partiti. Per dove? Io non lo sapevo !! In macchina mi ha...
Ciao ragazze, ecco le acconciature più sposa più belle e spettacolari, quale preferite? : Votate la vostra! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...
Per noi scegliere il colore già è stato un dilemma.....ed una votla scelto ci siamo resi la vita ancora più complicata!!! "il verde Tiffany" - ossia acqua marina......e non celeste come purtroppo lo...
Ciao ragazze ho scaricato un pò di immagini di scarpe e me ne sono salvata qualcuna sul pc volevo avere un Vostro parere, secondo voi quale di queste è la più bella?
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Forummine help! Ho fatto delle prove per i sacchettini da dare a chi non è invitato e non so quale scegliere. Voi quale preferite?
Ecco le mie scarpe, io trovo che Francesco faccia dei lavori stupendi... che ne pensate?. Tacco 14 Ps:sono una folle lo so
Ragazze sbizzarriamoci con i nomi femminili delle future nostre bimbe!!! . Io amo i nomi Ginevra, Sofia, Roberta e voi??
Cake topper, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Ciao ragazze io mi sposo il 28/06/14 al San Giorgio Resort.... che mi dite del posto????? ho paura che qualcosa vada storto
Ragazze sono triste una nostra amica del forum nonché figlia di un mio cliente ieri ha avuto un grave incidente mentre si ritirava dal suo addio al nubilato ... lotta tra la vita e la morte Sono...
Sposine, voi di quale coprispalle siete? Estivo o Invernale? Pizzo o pelliccia o raso o seta o altro? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11)
Rosso Rosa Bordoux Nude Aranciata Lucide
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Ragazze.....sincere.....cosa ne pensate?? Sposandoci in inverno 14 febbraio 2015 abbiano pensato a qualcosa di che richiamasse la stagione e soprattutto qualcosa di originale a noi piace molto 1-2-3...
Idee per sposa con capelli sciolti che ti conquisteranno! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)
Buongiorno tesorine, festeggiamo questo giorno di festa votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? :...
Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se...
Ciao a tuttiiii, volevo raccontarvi il mio Prematrimoniale fatto 2 giorni fa in montagna, ed in estate faremo l'altra parte al mare.E' stato bellissimo e divertente.....abbiamo corso sulla neve,ci...
Tutti dicono che bisogna dare un tema, sul quale poi abbinare tutte le decorazioni. Non riesco proprio a trovare un tema che mi ispira, help! Per forza bisogna dare un tema? Ke mi consigliate?
Ciao a tutte amiche...purtroppo il mio matrimonio è stato annullato...il mio caro fidanzato ha deciso i mollarmi a 5 mesi dalle nozze...non si è trattato solo da panico prenozze ma di un vero e...
E se la torta fosse così? Cosa ne pensate?
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Buongiornoooo!!!! Qualche giorno fa navigando su internet ho trovato queste acconciature, a mio parere molto belle ..la mia preferita è la 1 a sinistra ... E per voi??? Quale preferite e...
Fotografi garanzie ANFM