Cosenza, Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2015
Ragazze buongiorno, la mia ddp è ancora un pò lontana ma sto cercando di informarmi su tutto quello che c'è da sapere..l'altro giorno paùensavo alla depilazione intima.....ma voi come avete fatto al...
Oggi pm avró la prima prova dalla parrucchiera..non ho idea su come fare i capelli!!vorrei un acconciatura semplice!!qualche idea????
Ciao sposine, torno a trovarvi per la prima volta dopo il matrimonio, che è stato domenica 26 aprile! è andato tutto bene, ero molto molto calma (a parte il momento dell'entrata in chiesa, ma è...
Vestito per matrimonio come vi sembra? OVVIAMENTE CON QUALCHE DETTAGLIO IN ORO COME BORSA,TRUCCO ETC. . . COSA NE PENSATE?
Ciao sposine Gaia ha fatto una domanda sul numero degli invitati e ho notato che la maggior parte delle risposte parlava di numeri per me esorbitanti (200, 300! °_°) Al mio matrimonio ci saranno al...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao ragazze martedi ho la prova degli assaggi al ristorante!!!Sono emozionatissima!!! A voi come e`andata???
Ciao ragazze, Siamo indecisi se farlo o no..voi? Cosa avete scelto? Ha un costo creare il sito web? Grazie mille
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Buongiorno ragazze...sono un po "disorientata"....la pediatra dice che devo mangiare assolutamente tt xk il bimbo deve abituarsi a tt...il gine mi ha detto di evitare alcuni alimenti...voi invece cosa...
"incinta" che bella parola! finalmente diventerò mamma anche io! siamo sposati da 9 mesi e quest'anno a natale, avremo un regalo speciale! io ho la pcos, e sono rimasta incinta subito monitorando con...
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ciao Sposine! a quasi otto mesi dal nostro matrimonio vi lascio qualche foto ufficiale! Che bello ricordare quei momenti!
Ke dirvi... un'emozione unica.. un'esperienza Ke rimarrei altri miliardi di volte! E poi lui.. l'uomo della mia vita! Vivere con lui è la cosa più bella Ke mi sarebbe potuta capitare. Ecco alcune foto...
Ciao ragazze ecco a voi qualche fotina del mio matrimonio e giuro e stato tt perfetto km volevo ioooo ..auguro a tte di passare una bellissima giornata km l ho avuta io.... e un consiglio k vi do...
Ragazze volevo condividere con voi la mia gioia! Quest'anno nell'ordine abbiamo comprato casa, dopo un mese di convivenza e una magnifica proposta da parte dell'amore della mia vita abbiamo deciso di...
Ciao ragazze.. io e mio marito stiamo iniziando a vedere quale possibile trio acquistare ed i vari prezzi.. tra una settimana finisco il quarto mese ed entro nel quinto quindi pensavamo di sceglierlo...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
...la mia parure da sposa....orecchini, bracciale e punto luce in argento e swaroski...
Io ho 3 bimbe e ho fatto con la prima un cesareo d'urgenza con la seconda e la terza due parti spontanei. Con la 2 ho fatto ben 16 ore di travaglio ma dopo stavo benissimo!!!con la terza invece ho...
Siamo indecisi tra questi due nomi per la nostra principessina in arrivo! Sono ben accetti anche altri suggerimenti, ma che siano solo nomi italiani! Non ditemi Giulia, perchè la nostra prima...
Salve sposini, tra ieri e sabato ho fatto la prova per il trucco e per l'acconciatura ma c'è qualcosa che non mi convince...secondo voi il trucco é troppo scuro? Vi metto le foto anche...
Ciao ragazze, questa mattina h 10,30 finalmente andrò a fare la mia prima prova!! L'emozione di rivederlo dopo 7 mesì è tanta! Spero di riuscire a fare un pò di foto!!!
Ciao! L'altra sera giocherellando con un barattolo di marmellata è uscito fuori questo risultato. Mi è piaciuto moltissimo nonostante il barattolo con l'etichetta scolorita e i materiali rimediati qua...
Io e il mio fm conviviamo da 2 anni e fidanzati quasi da 3...chi di voi convive con il vostro fm ???
Ragazze chi do voi fa incubi sul giorno del matrimonio?a me capita spesso forse xké sto facendo tutto all'ultimo momento e mancano solo 17 gg
Fotografi garanzie ANFM