Castiglione d'Adda, Lodi · Da Maggio 2014
Convivo da quasi tre anni sempre a Castiglione d' Adda. Ho una sorella gamella che si è sposata il 15 giugno 2014.
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao a tutte. Una domanda un pó indiscreta... Quanto avete pagato le vostre scarpe da sposa?

Ecco il mio primo centrotavola finito!

Il nostro tavolo delle bomboniere!!!

Ecco un primo piano della nostra torta!!! Con annesso cake Topper che ci raffigura al 100%...... :

Ciao a tutte! Finalmente abbiamo deciso la data: il 19 Settembre 2015!!! Si svolgerà nella chiesa di Trecella (MI) e il banchetto invece sarà presso il Castello di Cavernago con Longhi Banqueting....

Ragazze prenotato!!!! Yeeeee!!! Anche la luna di miele e prenotata.... E Zanzibar ha vinto! Prezzo ottimo sistemazione da favola...... Felicissima... L 8 settembre si parte!!!
Ciao sposine, in questa giornata d agosto mentre sta piovendo mi è venuto in mente l ombrello da sposa! Ok, è vero che nessuna di noi vorrebbe usare un ombrello ma bisogna essere preparate a tutto!...

Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...

Ciao fanciulline oggi mi va di giocare un po' con voi... Sono curiosa di vedere quanti stili di spose ci sono qui nel forum. Moderna?Retrò? Alternativa? Tradizionale? ditemi un po' quale stile avete...

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze
Non vedo l'ora mancano solo 54 giorni e l'ansia aumenta e il tempo sembra rallentare .

In uno dei miei primi topic vi avevo mostrato le roselline di rafia che mia madre mi stava preparando. Ora che manca un mese ho iniziato a confezionare quelle per i non invitati. Ecco a voi qualche...

Bongiorno!! Ho ordinato la coroncina in foto...arrivata pochi giorni fa..è stupenda!! Non vedo l'ora di ideare un'acconciatura all'altezza. Nel frattempo, avete idee? Ciaooooo

Buon pomeriggio fanciulline e fanciullini! Avete già scelto quali saranno i colori del vostro matrimonio? Se la risposta è NO, questi sono i topic che stavate cercando: Tendenza colore ****!non hai...

Che ne pensate???? La prima parte delle mie bomboniere!tema alice nel pese delle meraviglie!

Vi piace il mio portafedi? mi ha aiutato mia suocera... lei fa il decoupage... il dentro l'ho fatto io all'uncinetto invece!! : ..... .....

Eccovi le mie balle scarpette!! Cosa ne pensate? Vi piacciono Io le vedo bene anche con una bella minigonna di jeans o un pantalone elegante..così da poterle utilizzare ancora.. che ne dite?

Ciao ragazze non so voi ma io trovo che le bomboniere siano un gran problema e' carina l idea di scegliere qualcosa che si usa ma la solita oliera/sale e pepe, zuccheriera o addirittura il tagliere mi...

Salve ragazze, volevo dedicare un topic a questa idea che ho avuto già da parecchi mesi. Il momento della torta è sempre accompagnato da una "chicca"... come le bolle di sapone, il volo dei palloncini...

I miei pon pon di tulle x le auto!!! Vi piacciono??

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Ciao sposine!!! Sono indecisa se mettere in cima alla torta gli sposini o no.....che ne pensate? Gli sposini forse sono passati un po' di moda?

Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...

Quale abito di Kim Kardashian indossereste per il vostro matrimonio? A...B....o C?

Ciao a tutte! Avete qualche consiglio sulla musica in chiesa? Vorrei qualcosa di semplice magari 2 elementi...la chiesa che ho scelto purtroppo non ha l'organo!

Eccoli: rosa e fucsia con la nostra foto e data , è bianco e avorio con data è frase di rito!!! Servizio efficiente ed impeccabile !!!! Per chi vuole togliersi questo "sfizio" si può fare... !!! ...