Raviscanina, Caserta · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Eccole qui le scarpe di cenerentola magari cn tutti questi cristalli potrebbe fare al caso di chi ha come tema l'inverno o chi si sente tanto cenerentola *_* cmq le ho scovate su aliexpress
Finalmente esco allo scoperto e ve lo dico... sono incinta di 17+1... ho già scritto parecchie volte qui in future mamme, ma avevo cambiato la foto del profilo e il nome, per non farmi riconoscere nel...
Stamattina ho rissolto una delle ultime cose che mi mancavano.. I fiori al ristorante, bouquet e addobbo macchina. Ho scelto per i centritavola vasi trasparenti molto alti con rose avorio e rosa...
Sposine belle quanto tempo manca al vostro si... a noi 83 giorni, meno di 3 mesi.sono tranquilla ma ogni tanto qualcosa che non va come voglio mi fa venire l ansia.voi come vi sentite?
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
E bene si...è arrivato il mio turno oggi! Ragazze oggi abbiamo firmato la parte burocratica in comune e siamo ufficialmente marito e moglie; religiosamente lo saremo gg 13 giugno! Sono in fermento! Vi...
Ciao a tutte e tutti! apro questo topic per capire quale potrebbe essere la reazione di oniuna di noi ..nel vedere che al nostro matrimonio un'invitata veste completamente in biaco! cosa penserete? a...
Ciao ragazze io nn voglio la torta di pasta di zukkero..ki come me???foto!!!
**** ci siete?
Buonasera ragazze, Il titolo dice tutto, chi ha acquistato sul sito, quanto tempo ci ha messo ad arrivare? Chi è il corriere? A quanto ammontano le spese di spedizione? Grazie!!!
Vado dal mio fornitore sperando mi sia d aiuto... Risultato: 800€ solo gli inviti!!!! Ed io che volevo risparmiare . Ah per un totale di circa 150 persone. Voi cosa avete trovato ?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
A che punto siete sposine? ??io non vedo l ora che arrivi il 22 agosto
Ragazze..vi presento l'intimo che ho scelto x il giorno del matrimonio..lo adoro! Vestaglia e sottoveste x il fotografo e poi completino e giarrettiera in pizzo bianco con goccia azzurra! Che ne dite?...
Eccomi di nuovo volevo farvi vedere il mio ultimo fai da te, copiato da un altro topic trovato qui x caso non scriverò il nome degli invitati così ognuno si può sedere dove vuole e cm qualcuna di voi...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Ho deciso mi butto nel wedding planner...ho sempre adorato il fai da te...e così per il mio matrimonio sto risparmiando su tante cosine...coni portariso, cuscino porta fedi, nomi dei tavoli e,...
Dopo l'originale idea del candy bar dell'altro giorno, mi piacerebbe proporvi un'alternativa più esotica: l'angolo cubano! Sigari, rum e cioccolatini ripieni di creme al liquore faranno assaporare ai...
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
La passione per le scarpe per le donne è sconfinata, a maggior ragione per il nostro giorno più importante, questa è una selezione della collezione Alessandra Rinaudo (Nicole spose) 2015. A voi la...
Ciao future sposine oggi volevo chiedervi un parere su questi abiti e stili di matrimonio completamentte opposti voi cosa ne pensate?a me piacciono questi 2 stile completamenti opposti ma davvero non...
Ciao a tutte! Premetto che sono una sposa giovane, al matrimonio avrò 25 anni! Tante persone dicono: ti stai rovinando! Goditi la vita! Sei troppo giovane! Mi rivolgo a chi è gia una moglie giovane,...
Buongiorno mammine!!! E mammina lo sono anch'io!! Giovedì 12 febbraio 2015 alle 7.56 è nata la nostra piccola Emma ! Uno scricciolino proprio e semplicemente meravigliosa..2.790kg per 48cm di amore...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
"L’amore non è fare cose straordinarie o eroiche, ma fare cose ordinarie con tenerezza." . (J.J.Vanier)
Ciao oggi sono un po' in ansia. Mancano 90 gg al matrimonio e la pancia comincia a crescere sul serio ma soprattutto cresce l'ansia che qualcosa vada male e che la gravidanza interferisca con il...
Ciao ragazze, ho ricevuto finalmente le foto ufficiali e sono felicissima Dopo qualche lacrima ve ne posto qualcuna Un abbraccio a tutte
Vi piacciono ??? A noi tantissimo
...i sacchettini fatti dalla mia mamma :3 la "mattonella" l'ha fatta lei all'uncinetto e poi l'ha decorata, sotto ha la forma di un fiocchetto dove ci sono i confetti
Fotografi garanzie ANFM