Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Benvenute sposine di dicembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciaooo sposineeee quante di voi faranno i segnaposti??' e cosa farete?? voglio vedere le immagginiii
Ciao ragazze quasi tutti in questi tempi usano il fai da te, non sol x il giorno più importante della vita.. si risparmia e ci si diverte da morire.. Volevo mostrarvi la mia idea x le partecipazioni.....
Queste sono state le mie damigelle..ho scelto tutto io..dall'abito alle coroncine e bouquet!! E le vostre?? Come sono state o come saranno??
Poi l'ho visto dal vivo e non era poi così bello... Voi che ne dite?
Ciao a tutte donzelle, ho fatto fare due preventivi per l'allestimento della Chiesa e della Villa. Abbiamo un budget di 1500 € anche se per me sono davvero tanti per dei fiori....a voi quanto...
A -15 non ho ancora trovato la vestaglia e il vestitino da mettere quando arriva a casa il fotografo! Sono andata da intimissimi e da yamamay ma non ho trovato nulla avete consigli? Grazie
Ciao sposine... Qualcuno di voi sa dove posso comprare una ciambella di pelliccia on line? Avete idea di quanto possano costare? Grazie
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ragazze, ho appena deciso col mio fidanzato di sposarmi, vorremmo fare sicuramente New York, e poi settimana al mare a dicembre dove possiamo andare ??? com'e il clima alle bahamas??? e a new York...
Ciao a tutte sposine... Ho bisogno del vostro aiuto... Ho deciso di non fare bomboniere da dividere poi x i vari tavoli... Oltre la confettata molto ricca però.. Vorrei fare un oggettino con pergamena...
Ciao sposine, Mi sposo il 6/12/14...:-)) Ho prenotato ttt... Mi mancano solo scarpe... Ho dato un'occhiata da nonna lisa e da quartararo e hanno davvero prezzi tr alti... E le partecipazioni... Ma...
Allora ho preso il vestito, le scarpe, prenotato la location, la torta e il fotografo...ora vorrei proseguire trovando i vari indispensabili accessori sempre on line... Quindi chi sa dirmi dove potrei...
Ciao ragazze, una mia amica mi ha confessato che le farebbe molto piacere indossare alle sue nozze l'abito da sposa di sua mamma, naturalmente rimodernandolo un pochino perché ispirato alla moda degli...
Chi di voi utilizzerà i ventagli? Fai da te o li comprerete?
Io ed il mio FM siamo indecisi tra queste ...ditemi la vostra.
Tante volte penso a quanto passa in fretta il tempo!e chi l avrebbe mai detto che avrei fatto 10 anni di fidanzamento per potermi sposare!!!da piccola ho sempre desiderato questo momento il più presto...
Ciao sposine, stavo leggendo un articolo che diceva che posso stampare il libretto messa per poi poterlo personalizzare. I libretti del matrimonio sono tutti uguali per tutte le celebrazioni? Non so...
Sono tanto indecisa mi piace renga con il mio gg più bello nel mondo voi che ne pensate?
Buongiorno a tutte!! Finalmente posso inserire anche io un po' del mio fai da te! Da inizio mese, ogni santa domenica, mi incontro con mia cognata e la mia testimone, sante e pazienti donne, e...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Salve a tutte! Da poco abbiamo scelto la data del nostro matrimonio e manca poco più di un anno. So che ancora il tempo è molto, ma lavorando vorrei portarmi avanti un po' il da farsi. Come avete...
Raga che bello l addio al nubilato tutte amiche senza esagerare...ho visto un addio al nubilato stasera di una ragazza con delle amiche che hanno brindato mi ha fatto una tenerezza ed emozione mi sono...
Buongiorno sposineee! E pochi giorni fa a -30 è arrivato il mio intimo sposa gentilmente regalato da mia suocera!! Mi piace troppissimo! Che ne pensate?? Ora sono indecisa se comprare la vestaglietta...
Fotografi garanzie ANFM