Colico, Lecco · Da Giugno 2014
fidanzati da 9 anni
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Ciao a tutti! Come siete messi con i preparativi? Avete già confermato qualcosa? Possiamo aiutarci a vicenda condividendo idee e impressioni suoi vari luoghi e fornitori.
Ciao a tutte. avrei bisogno di un consiglio su cosa regalare al mio futuro marito il giorno del nostro matrimonio a maggio. Tenendo conto che i gemelli non li porta, orologio e ultime tecnologie ha...
Ciao ragazze....oggi vi chiedo,chi conosce,chi ha acquistato o provato la linea di nicole spose,pronovias o Alessandra Rinaudo? Ho l appuntamento per lunedì con l atelier per visionare e provare...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao ragazze future spose o già spose, che ne dite di scrivere in questo topic l'atelier dove avete comprato il vostro abito e se volete un piccolo commento?! Inizio io: Atelier di Carla - Lecco...
A Gennaio ho il primo appuntamento con un atelier,per provare qualche vestito. Ho preso un appuntamento con l'atelier Aimee di Cava dei Tirreni,ma non conosco i prezzi di questi abiti.. qualcuna di...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 3 settembre e lunedì 12 gennaio avrò il primo appuntamento in un atelier per misurare degli abiti di Alessandra Rinaudo..sapete dirmi più o meno i prezzi? Grazie!!
Ciao a tutte! L'altro giorno ho ordinato il mio abito con velo mantiglia/mantilla. Avrei bisogno di consigli su che tipo di acconciatura fare con un velo del genere. Inizialmente non avevo nemmeno...
Ragazze!!! Oggi ho avuto un'apparizione!!!!! Stavo facendo spese con mia sorella e passiamo in una zona industriale dove ci sono alcuni outlet interessanti.... e all'improvviso ci compare davanti un...
Ciao Ragazze, a breve comincerò il mio tuor per la ricerca dell'abito. potete consigliarmi qualche atelier multimarca? I flagship store gli conosco tutti, ma vorrei un negozio che mi proponesse piu...
Ciao ragazze e ragazzi esiste per voi una città romantica per eccellenza?ci siete state oppure no?come mai la definite tale?per me un posto romanticissimo è Erice in Sicilia un bellissimo borgo pieno...
Noi abbiamo cominciato a pensarci, sapete più o meno il costo per 14 giorni sulle Isole Cicladi a giugno? Avete qualche altro consiglio di viaggi in Grecia?
Vorrei andare in Grecia x il viaggio di nozze ma non saprei se sarà un incanto x le nozze... Datemi consigli.... e i posti più belli da consigliarmi della Grecia
Per ogni donna c'è un abito unico e speciale che l'attende per farle realizzare il suo sogno di sposa... ecco qui una carrellata dei principali STILI DI ABITO DA SPOSA ... e Tu, di che stile sei? Ps:...
La questione è di tipo pratico. Il giorno del vostro matrimonio voi o il vostro futuro marito indosserete o avete indossato gli occhiali? Io non ho mai usato le lenti a contatto, quindi, potrei al...
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Che anello vi ha regalato il vostro Fm? *Questo é il mio.
Sono poche le cose che noi donne amiamo come le scarpe. Marilyn Monroe diceva: “Date ad una ragazza le scarpe giuste e potrà conquistare il mondo”. Le scarpe che indosseremo sotto l’abito da sposa non...
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Fotografi garanzie ANFM