Caserta, Caserta · Da Luglio 2014
Amo la semplicità e la precisione !!!!
- Sposa Precisa
- 860 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Io mi sposo tra 29 giorni .. chi come me si sposa in autunno ??
Oddio ragazze...quando mi sono iscritta su matrimonio.com mancavano la bellezza di 534 giorni. .. e oggi ne mancano solo 30... il tempo vola...
Ciao ragazze e xke no ciao ragazzi.... Sono Elena e mi sposo l'8 ottobre a brindisi... Beh inutile fare la domanda dal titolo si capisce.... Come state messe ad ansia? Io ne ho da vendere.... Voi a ke...
Ciao a tt , vorrei un idea originale per intrattenere gli ospiti senza spendere un capitale ,da premettere che ho già confermato un buon cantante e anche animatore. Grazie
Ciao sposine... chi si sposa ad ottobre.? Ho notato ci sono pochi matrimonio in qst mese ho sbaglio. ?baci
Buonasera a tutti a che punto state con i preparativi?? Io solo location e wedding planner
Salve future sposine, ci scrivo perché ho un dubbio che mi assale... Abbiamo scelto il nostro arredamento da prezioso casa, le misure le verranno a prendere il primo marzo e noi sposiamo il 25 giugno....
Ciao! Dove sposate? a che punto siete con i preparativi? Secondo voi per le bomboniere quando si inizia? Per le promesse al comune già vi siete organizzati? Scusate per le mille domande!!
Ciao ragazze ho letto che vi sposate il mio stesso giorno. Di dove siete? Dove lo proseguite il ricevimento? Baci
Care sposine, mi ero innamorata del modello "madaleine" di Scavolini, ma qualche giorno fa, mentre mi trovavo con la mia dolce metà : in un negozio per il preventivo della camera da letto, ho...
Ciao a tutte
Ragazze sto cercando grandi rivenditori di mobili per farmi un'idea con fm di cosa ci piaccia. Per ora ho visto solo prezioso Casa e non mi è piaciuto. I rivenditori più piccoli spesso hanno pova...
Il mese di ottobre è speciale per noi.. È il mese in cui ci siamo conosciuti ed è iniziata la nostra relazione..!! E ci sposeremo proprio in questo mese! 1 Ottobre 2017 ! Chi di voi ha scelto questo...
Buon giorno a tutte le sposine casertane! Quante ne siamo e quando convolerete a nozze? Facciamo la conta! Inoltre ho aperto questo topic per includere qui tutte le domande che vi frullano per la...
Non vedo l'ora arrivi il prossimo anno per poter iniziare realmente a concretizzare qualcosa ..... non sto più nella pelleeeew
Ciaooooo ragazze oggi ho tolto ufficalmente il 3 ..hihihihi -299 giorni evvivaaa...e a voi invece quanto manca?? Un bacione a tutte
Salve sono veronica il mio fm si chiama mario e ci sposiamo il 10 ottobre 2016 dopo 12 anni di fidanzamento
Mi sposerò al sun's Royal park di Caserta ?
Ed ecco il mio albero di Natale con una piccola anticipazione per il matrimonio.si ho messo un mini abitino da sposa x annunciare a tutti che mi sposò.vi piace?
Ragazze chi sposa come me il 15 ottobre 2016?
Ragazze voi avete esperienza riguardo ai palloncini luminosi??? la nuova alternativa alle lanterne.... sapete dove trovarli? funzionano? fanno un bell'effettto? grazie ragazze
Ragazze conoscete questa Location??ci siete state???mancano 200 giorni ma non vorrei far brutte figure dato che i parenti guardano molto la Location e il ciboooo inizia a salire l ansia
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello,...
Ieri siamo stati in chiesa,quella che ho sempre sognato,e abbiamo scelto la data ufficiale sono felicissima : 9 Ottobre ore 16
Dubbio lampo....ma è vero che non ci si può sposare nella data del proprio compleanno ????????? Ho sentito questa voce
Sposine! Datemi un consiglio! Il colore che ho scelto per il mio matrimonio è il rosa cipria... Adesso devo comprare il nastro per fare varie cose... Secondo voi tra questi qual è la migliore...
Ragazze!! e se non riuscirò a trovare il mio abito che faccio??? Ho già girato 3 posti, ma niente farfalle, niente occhi che brillano!! c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione??? c'è ancora...
Ciao ragazze sono veramente indecisa sul fotografo. Da premettere che io amo la fotografia, è uno dei punti più importanti per il mio matrimonio, m i hanno colpito molto Sabatino Maisto che ha uno...
Ragazze ho da farvi una domanda un po stupida, abbiamo comprato casa e siccome è da ristrutturare nel senso da fare impianto,infissi,pavimento ecc,ora volevo chiedervi siccome si lavora solo il sabato...
Ciao a tutte chi di voi sceglierá l'abito a gennaio ??
Fotografi garanzie ANFM