Arzano, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2016
Ragazze non so da dove cominciarci mi sposo nel 2019 e già sono in crisi a pensare le cose che devo preparare

Ciao a tutte Sposine.Allora finalmente il 7 ottobre dopo 6 anni ho ricevuto la mia proposta con un anello bellissimo ci sposiamo l 8 giugno del 2018 come avevamo sempre sognato, immediatamente subito...

Salve ragazze , volevo solo condividere con voi il mio ultimo acquisto.. Credo glielo darò per le vacanze di natale! Per il nostro viaggio di nozze vi piace?

E anche per noi è arrivato il fatidico giorno!!! abbiamo prenotato il viaggio di nozze finalmente!!! dopo quasi due mesi di ricerche, indecisioni ce l'abbiamo fatta!!!! eravamo partiti con l'indonesia...

Ciao ragazze..ho bisogno di una vostra opinione..oggi ho fatto fare un preventivo..una settimana a New york solo pernottamento e 1 settimana ad Aruba all inclusive. .prezzo 7000 euro..come vi sembra?...
Finalmente lunedì ci siamo sposati, è stata una giornata perfetta, il tempo è stato bellissimo, un sole esagerato, è stato tutto perfetto e domani si parte.... prima tappa New York Ciao a tutteeeee ...

Buongiorno ragazze belle. Scusate un attimo la mia stupidità, innanzitutto avete deciso la data. Ma come avete fatto a capire che non era il periodo del ciclo? Voi risponederete che avete fatto il...

Ciao sposine voi che marca di abito avete scelto? Io ho scelto "la sposa barcelona".... bellissimi abiti

Mancano esattente 11 giorni e io ho un ansiaaaa

Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e,...

Ragazze sono un po in crisi x la scelta della cucina..mi date qualche consiglio! Le vostre come sono? Mi mandate quelche foto?
Giusto tra una settimana a quest'ora mi sto preparando per poi andare da Lui, dall'uomo della mia vita , ancora non mi sembra vero che finalmente ci sposiamo

Sposine del sud, ci siete?? Dove e quando vi sposerete? Inizio io: 20 luglio 2017 a Napoli. E voi?

Buongiorno a tutte...leggendo tra i vari messaggi vedo ke c'è ki parla di matrimonio nel 2018....addirittura2019...e io ke credevo di essere in largo anticipo a cominciare ora x settembre2017... ..ma...

Salve ragazze ,volevo chiedere qualche parere a qualche sposina che ha già fatto il suo viaggio in America.. sono stata ieri in agenzia per un preventivo con seguenti tappe : new...

Ciao girls!! Domenica sera, in fiera, abbiamo parlato con una Agenzia di Viaggi. Abbiamo optato per 4 notti e 5 giorni a New York. Da lí l'aereo ci porterá a Los Angeles (3 giorni). Poi affitteremo un...

Ragazze, come state? Si avvicina anche per me il momento dell'appuntamento in atelier. Ho trovato un atelier della mia zona che mi piace molto, ho visto delle foto sul web e ho telefonato: tutti...
Ciaoo a tutteee??? che ne pensate del viaggio NEW YORK E MIAMI?? È un bel viaggio?? Ho paura di sbagliare nella scelta. Accetto consigli?

Finalmente benvenuto Ottobre , io mi sposo il 22 .. voi quando vi sposate?? Non vedo l'ora .. che emozione

Che posto vi ha colpite ? Perché lo avete scelto? Raccontatemi così magari mi chiarisco un pó le idee che non so davvero cosa scegliere... Magari qualcosa vista mare...

Ciao ragazze, che ne pensate ? Le sto confezionando io , ho comprato io nastro e spargimiele e ho comprato il miele da una azienda del posto

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Buongiornooo.. ieri sera kn fm andammo a scegliere le fedi.. avendo già le idee chiare. . Ho voluto la classica 5 grammi kn il brillantino solo a me.. vorrei chiedervi voi qnt le avete pagate?? Noi...

Salve, spose napoletane! Ho deciso di creare questo topic in modo da scambiarci pareri e consigli sui fornitori locali, io sono di Ercolano e per adesso ho scelto solo location (palazzo cifelli),...

Si avvicina sempre di più , non mi sembra ancora vero mancano solamente 30 giorni che ansiaaaa A voi spose del 2016 quanto manca ??
Eccomi qui!Il mio primo giorno tra voi! Una futura sposina in piu con cui condividere l'emozionante percorso che porta alla realizzazione di un grande sogno! Buona fortuna donne!

Cosa avete visitato? cosa mi consigliate di vedere? io starò li 2 giorni e mezzo e l'hotel è a downtown
Leggo post Topic di spose che sposano nel 2018 ..e hanno già tutto fermo ..chi di vOi nn ha nulla di fermato come me ...?

Ciao ragazze ,qualcuna di voi ha programmato viaggio di nozze nelgi Stati Uniti ...?Quale sarà i lvostro itinerario ? ciaoooooooooooo