Catania, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
533Ciao ragazze, per chi si tinge i capelli, quanti giorni prima dal matrimonio lo fate? Il parrucchiere mi consiglia una settimana prima, io pensavo di farla la settimana stessa, tipo il martedì...
Ciao ragazze sono molto emozionata finalmente ho cominciato ance io fare miei lavoretti, intanto ho cominciato fare gesseti profumati a forma di cuoricino grandezza di 3 cm X ki nn li è mai fatti devo...
Ragazze di Catania dove avete acquistato il vostro vestito da sposa ???
Quali fedi avete scelto e se riuscite mettere foto
Ventaglini Io ho realizzato questi, vi piacciono???
Care amiche e colleghe sposine di matrimonio.com, come promesso, dopo la ricerca , ecco qui le prove in Atelier del mio abito da sposa! ps: gli scatti sono a cura di Luisa Casiraghi (ex-danzatrice di...
Ed eccolo, a quattro giorni dal matrimonio! Il colore tema come potete notare è il fucsia e il tema è frasi celebri ironiche sul matrimonio! Sono davvero soddisfatta!
Eccoci qua forse è una cosa stupida...di solito si festeggia quando qlc arriva agli anta... io festeggio perche tra meno di 2 ore sparirà pure il 4....mamma mia inizia a salire la tensione!!!!
Nonostante la ma scelta adesso ho un dubbio atroce: Quali delle due location?
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ragazzeeeee sono troppo indecisa ... mi piacciono molto e trovo la linea fine ed elegante ... ma nn sono sicura ancora ... consigli????
Ciao Sposine!! sabato mi sposo.. e sto definendo le mie promesse personali che leggerò a mio marito (mi sposo civilmente), ve le posto e mi piacerebbe avere un parere, in positivo o in negativo oppure...
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, sto cercando disperatamente una location dove organizzare il ricevimento delle nozze ma soprattutto che si presti a celebrare il rito civile. Vorrei farlo...
Ciao ragazze mi è sorto un dubbio..vorrei acquistare i confetti x la confettata su outletdolciario dati i prezzi competitivi e organizzare tutto da me..però la proprietaria della location mi ha detto...
Come dice il titolo oggi finalmente siamo a meno 60 giorni, sono felicissima ed allo stesso tempo super emozionata, ed a voi care amiche quanto manca?..un abbraccio
Ciao ragazze ecco come saranno i nostri centrotavola tema marino.....cosa ne pensate??
Ciao ragazze prova trucco e trucco scelto sono molto felice ed emozionatissima che ne dite?
Ciao sposine! Il nostro tema del matrimonio saranno i dolcetti. Chiameremo infatti i tavoli con i nomi dei vari dolci (tiramisù, muffin eccc.) . Inizialmente pensavo di creare il classico tableau in...
Vorrei chiedervi un aiuto! tra tutte le bomboniere che abbiamo visionato il mio FM ed io, abbiamo ristretto il cerchio su queste due... Consigliatemi voi, quale preferite? Il set oliera o il porta...
Diciamo luogo, chiesa e location!!!!! Io, Catania, chiesa Sacra Famiglia, location hotel Romano Palace!!!! E voi???
Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...
Spose amiche volevo darvi una dritta quanto alle scarpe! Io sposo tra 19 gg e ormai ho le mie scarpe ma da pochissimo hanno aperto l'outlet Loriblu al Sicilia Fashion Village quindi, tutte le future...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco e sono molto soddisfatta! Scusate l'espressione ma non sono brava a fare selfie
Godiamoci il momento. .. xD in bocca al lupo a tutte
Bolle di sapone..... work in progress.... che ne dite???
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Fotografi garanzie ANFM