Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2015
Ebbene si...il grande giorno è arrivato anche per noi! Domani io e il mio amore diventeremo marito e moglie! L'unica cosa che mi fa stare in ansia è questo tempo del cavolo! Ora sta facendo un bel...
Ciao sposine, chi di voi potrebbe inviarmi il file del libretto messa?? sono molto confusa al riguardo.. grazie mille!
Pachelbel - Canon in D Major - perfect version: http://youtu.be/EY4DCQdWGTQ Innamorata di questa canzone e, come per alcune forumine, farà da sottofondo al mio ingresso in chiesa!
Le ho fatte interamente io , a partire dalla grafica a finire sul taglio e i decori :-) vi piacciono ?
Ciao ragazze oggi siamo a -38 e la notte nn riesco a dormire tranquilla faccio un brutto sogno dietro l'altro..... E nei sogno c'è sempre qualcosa o qualcuno che mi rovina la festa.... Nn c'è la posso...
Buongiorno care compagne, Quante come me appartengono a questo eccezionale anno??...quando il vostro grande giorno?
Ti dicono "noi veniamo al 90%" .... CHE NERVI!!!! O puoi o non puoi, che vuol dire novanta percento?! :-D
Ciao a tutte sposine! Oggi manca un mese esatto al matrimonio.... che belloooooo! A voi come va? Come procedono i preparativi?
Care sposine vorrei condividere con voi il mio disappunto. Più di due mesi fa abbiamo spedito tutti gli inviti. Ci siamo premurati di capire se fossero tutti arrivati, contattanti praticamente tutti....
Sposine... che nervoso in questo momento!! Siamo a circa 2 mesetti e mezzo dal matrimonio, il grosso diciamo che è stato fatto ed ora ci stiamo dedicando alla distribuzione delle partecipazioni ad...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Qualche sposina sa indicarmi, in provincia di bergamo o lecco una buona parrucchiera(che sappia valorizzare il corto), una buona make up artist per il trucco e una buona estetista che fa manicure,...
E con oggi -99!!! Felicità a mille!!ormai tutto deciso mancano solo delle piccolezze!!
Ciaoo ho scelto il mio abito ma niente scarpe sono alta 1.80 vorrei tacco max 7 cent dove posso trovare una vasta scelta di scarpe da sposa. ....
Buongiorno sposine? una piccola domanda, visto questo tempo ballerinoed imprevedibile per il 28 maggio cosa mi consigliate di indossare? un decollete o un sandalo. mi sposo alle 17:00 e il ricevimento...
Buongiorno ragazze, qualcuna ha acquistato le scarpe da sposa ad arcore da easy chic? Sapete dirmi se le realizzano anche su misura se voglio aggiungere un dettaglio di colore? Grazie 1000 a tutte
Ciao ragazze, ho di nuovo bisogno di una mano. Ho trovato queste bomboniere meravigliose e volevo sapere se qualcuna di voi sa se nella mia zona c'è qualche rivenditore. Si tratta di "mandorle by...
Ciao ragazze, finalmente l'ho trovate.... è le stesse della foto solo che ho scelto tacco 10 anzichè 12 cm...si portano benissimo e in piu te le fanno su misura!! Fantastico Ferracuti...Sono fortunata...
Buongiorno a tutte sposine..urge un consiglio..Io sono di catania e il mio futuro marito di trapani..come organizzereste voi un matrimonio? Da premettere che la chiesa sarà al mio paese, secondo voi...
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!
Ragazze buongiorno! sono ansiosa ed insonne!! non ho mai perso la fiducia e l'ottimismo circa il fatto che il mio matrimonio alla fine sarebbe stato bello, che non sarebbe mancato nulla e che ce...
Forumine buongiorno, Voi state facendo qualcosa per i vostri capelli? Mi spiego: per avere il gran giorno una capigliatura luminosa e fluente usate prodotti particolari? Io da un paio di mesi sto...
Ciao sposine! Dove si terranno le vostre nozze? Io ho scelto la Chiesa San Nicola (AG) e il ricevimento si terrà presso la Baia di Ulisse a San Leone.
220 giorni al nostro si!!!! 29/8/15 Sono già emozionata E a voi quanto manca?
Oggi pomeriggio io e fm siamo andati da mia zia a consegnare le partecipazioni... L'avevo sentita qlc giorno fa x sapere e oggi era libera e con la telefonata è arrivata e solita domanda "cosa volete...
Ciao future sposine! Apro un topic per noi future sposine di maggio 2015! Quante siete??!?
Salve! Chi sa darmi idee su dei segnaposto fai da te? Grazie
Ragazze volevo condividere con voi questa cosa importantissima!! A meno 8 mesi dal matrimonio ho scelto il mio abito da sposa!!! Fantastico!!! Ho trovato un atelier dove i vestiti vengono fatti qui in...
Fotografi garanzie ANFM