Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.340 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
837Ragazze, so che in genere le partecipazioni si consegnano un paio di mesi prima delle nozze ma io mi sposero' in un'altra citta' e mi chiedevo se fosse opportuno darle in anticipo per consentire agli...
Ciao ragazze, sbirciando un pò nel web sono incappato in queste torte nuziali... Io le mangerei tutte!!!! Voi che dite? Vi piacciono?
Buon giorno mammine, future e aspiranti mamme, conosco molte ragazze o ragazzi che hanno da sempre saputo quale nome avrebbero messo ai loro figli, nel nostro caso non è così e siamo ancora indecisi...
..regalassero, come bomboniera, un sale e pepe come questo che ne pensereste? Noi eravamo convinti di prendere tutt'altro, ma poi..questi fantasmini che si abbracciano ci hanno conquistati! Vi...
Mi spiego meglio: spesso nei topic sento parlare di moltissimi preventivi per trovare quello più adatto; quindi che costi meno. Però al numero degli invitati non si può rinunciare e mai proporre un...
Ave fanciulle,chi di noi non ha ancora idee per gli inviti di nozze? Matrimonio.com vi suggerisce 10 idee per inviti di nozze..fuori dalle righe. 1)Partecipazioni in..provetta 2)Partecipazioni in...
Cosa ne pensate??? Io la adoroooo e sinceramente mi piace mlt lo stile ke ha usato...
Il mio futuro cognato x il compleanno mi ha regalato il cake topper x la nostra torta nuziale!!!lo adoro...a voi piace??cosa metterete sulla vostra?
per il matrimonio mi farò fare un'acconciatura da principessa/figlia dei fiori... : e voi ragazze? che tipo di acconciatura vorreste farvi? qual è il vostro stile?
Buongiorno bellissime e buongiorno carissimi! La mia cura di oggi per la nostra terapia antistress di gruppo è un video di Enrico Brignano sui rapporti di coppia... Vi riconoscete? Io troppo...
Ciao donzelle,vi posto 10 paia di scarpe,come dire...fuori dagli schemi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) quale di queste preferite?Per me la n 1o è la più particolare!
Iniziamo insieme questa terapia di gruppo antistress con 10 acconciature che vi faranno accapponare... i capelli! Che ne dite? Quale scegliereste per cominciare questo percorso terapeutico? 1) La...
È arrivata oggi!!! Sono troppo innamorata della nostra cucina!!!!
Buongiorno sposineee! E pochi giorni fa a -30 è arrivato il mio intimo sposa gentilmente regalato da mia suocera!! Mi piace troppissimo! Che ne pensate?? Ora sono indecisa se comprare la vestaglietta...
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Buonasera sposine, Pantone ha proclamato il nuovo colore dell'anno, color marsala, chi di voi lo utilizzerà come tema, a me non dispiace come colore ma credo sia più adatto a matrimoni...
Ciao ragazze, oggi vi lascio con una selezione delle scarpe sposa rosa cipria per le vostre nozze! Che ne dite? Quale indoissereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19)...
Ciao a tutte mammine! si lo so forse è presto (mancano ancora 5 mesi) .. ma domenica girando per la città, ci siamo imbattuti nel negozio della chicco .. abbiamo provato vari modelli di passeggini,...
Ciao a tutte volevo chiedervi ma voi sposi al tavolo del pranzo o della cena del matrimonio sarete : 1) soli 2) con i genitori 3) con i testimoni 4) ( per chi li ha ) solo con i vostri figli ?????
Inizio con il dirvi che sono partita con l.idea che avrei fatto delle bomboniere più semplici possibili perché a perer mio sn uno spreco di soldi perché le persone non danno il valore ma si zazzano i...
Ciao a tutte.. Da quando abbiamo consegnato le partecipazioni si sta effettuando una fucilazione di tutte le fidanzate!! Premetto che avrò al massimo 40 ospiti.. È già una coppia invitata si è...
Abbiamo fatto il nostro albero!!! Il penultimo da fidanzati!!!
Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc...
Oggi i miei genitori mi hanno fatto scegliere il regalo di Natale e nn potevo nn scegliere qualcosa per la mia bellissima cucina! È un orologio della calleadesign ecco a voi la foto
Ieri ho comprato questa borsa su privalia non vedo l'ora che arrivi : le scarpe non mi sembra ci fossero ma non le avrei prese in ogni caso o sono troppo alte o troppo basse....
Ciao tutte. Mi sono innamorata delle fedi Polello...qualcuna di voi le ha scelte? su che cifra si aggirano? Grazie
Siamo stati "invitati"al matrimonio di un amica di mio marito. già all epoca quando un altro nostro amico ci aveva detto del matrimonio davanti a lei (la sposa), , dovevamo capire che non eravamo...
Ragazze avete scelto fornitori della vostra regione o come me avete preso un po da tutta italia??
Che ne pensate di questa pallina realizzata artigianalmente? Io la trovo meravigliosa....è un regalo di una mia amica: l ha decorata con una nostra foto della luna di miele! Se mi fossi sposata in...
Vi piace?addosso sta perfetto come nella foto con la modella...quel giorno mi sono sentita una principessa!!e il vostro?:
Fotografi garanzie ANFM