Jesolo, Venezia · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao a tutte! Oggi abbiamo passato il pomeriggio intero a scegliere carattere immagine testo delle nostre partecipazioni! Ma finalmente ci siamo decisi! Le partecipazioni sono a forma di vinile (tema...
Ciao a tutte!!!! allora, come procedono i vostri preparativi ? Noi ancora non abbiamo iniziato nulla Spero di farcela per l'estate del 2016 , abbiamo solo qualche idea ma ancora non c'è nulla di...
Ciao ragazze quante di voi faranno il libretto messa???
Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?
Cosa ne pensate??? Io la adoroooo e sinceramente mi piace mlt lo stile ke ha usato...
Ciao a tutteeee nell attesa che arrivi il progetto per l'alloggio.. Stiamo pensando se sabato sera o domenica... Io sono più propensa per la domenica... Ma i pro della sera e i contro? E della...
Buonasera sposine,avete sentito del monito del Papa?"i listini prezzi per i sacramenti sn un reato,denunciate"...credetemi,nn aspettavo altro!il primo prete ke mi dice ke sposarmi ha un prezzo lo...
Ragazze ho bisogno di voi! Fm ed io finalmente abbiamo deciso la meta della nostra honey-moon: Stati Uniti! Ad ottobre ci recheremo in agenzia x valutare un po' di preventivi, ma nell'attesa: chi di...
Ciao future spose....chi convolerà a nozze nel 2016?
Dai ragazze chr ci si trova tutte alle fiere
Ciao belle donne volevo dare un consiglio alle future spose che si sposeranno i avranno un ricevimento sul prato. Acquistate il salvatacchi trasparenti io li ho presi su amazon ci sono varie misure ho...
Salve a tutte ragazze...ieri sono stata al corso prematrimoniale e il prete ha detto chiaramente che nn accetta che in chiesa si canti l Ave Maria ma non capisco perchè?????non sono affatto d accordo ...
Ma io mi domando...solo io ne ho una rompiballe che si sposa addirittura lo stesso giorno in cui ci sposiamo noi e che altro non sarebbe il giorno del compleanno del mio FM? Come funzionano stè cose,...
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Io avevo quasi 15 anni
Eccoci future sposi ne ma anche già spose...oggi voglio sapere cosa avete indossato o cosa indosserete il giorno dopo del matrimonio?
Ciao ragazze questo periodo pieno do stess ci litogo da moriree...quante di voi ci discutono spesso
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Ecco i miei consigli... Note negative: non abbiamo fatto le foto con le nonne... prima non erano pronte a casa di mio marito.... poi in chiesa sono scappate fuori alla fine... abbiamo detto dopo ,...
Userete il cognome del vostro fm dopo sposate?
Ciao sposine e neo sposine!! Parliamo di bebè... avete affrontato il discorso su quando "aprire il cantiere" con i vostri mariti? Noi in realtà abbiamo deciso di goderci un pochino il matrimonio ed...
Ciao sposine io ho scelto di sposarmi di mattina alle 10:30 diciamo che volevo sposarmi di pomeriggio per avere più tempo per prepararmi e anche perchè di sera si crea più atmosfera con candele e...
Noi abbiamo deciso di sposarci a Giugno perchè ci piaceva come mese e poi abbiamo visto che il 27 ( giorno in cui ci siamo fidanzati ) cadrà di Sabato ecco il perchè della nostra scelta e voi ???
Ciao A tutte!questa pomeriggio siamo andati a parlare con i preti delle nostre parrocchie per avere informazioni sul nulla osta per sposarci in un altra chiesa e sulla cresima di Fm. Il prete della...
È giusto che la suocera veda il vestito da sposa?
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
Ciao sposine e sposini, vi scrivo a due mesi dal matrimonio con un po di tristezza, premetto che non è successo nulla di grave e che molto probabilmente darò l'impressione di essere frivola a pensare...
DIETA, se si pensa solo a pesare il cibo e poi a mangiarlo insipido. Ieri, con una ragazza della community si parlava di dieta metabolica, sì poi c'è quella proteica, dissociata, dieta Scarsdale, del...
Ciao sposine, una domanda... Ma voi farete i libretti messa?
Fotografi garanzie ANFM