Cepagatti, Pescara · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
66Ciao sposine in quante siamo a sposarci di mattina?A che ora inizieranno i vostri preparativi per quel giorno?
Ciao sposine chi come me farà il viaggio di nozze in California dal 11 al 26
Ciao ragazze!! Dopo aver valutato diverse mete abbiamo deciso per un viaggio di nozze in California! Vorremmo vedere San Francisco, Hollywood, beverly Hills, rodeo drive, Los Angeles e las vegas ( e...
Anche noi abbiamo abbandonato le tre cifre e la tensione sale vuoi o non vuoi per tanti motivi....E i giorni scorrono velocissimi tra fioraio, pubblicazioni e bomboniere.....E a voi quanto manca? Un...
Bene ragazze, che ve ne pare??? Lo abbiamo realizzato interamente noi.. e con il nostro caro vecchio pc!! Vi metto qualche immagine anche degli interni per farvi vedere le immagini che abbiamo...
Ciao future sposine chi di voi va in viaggio di nozze a settembre?
Ragazze chi sarà in California da metà settembre .Magari ci potremmo incontrare chi sa'...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Eccolo finalmente finito e uno già consegnato!!! Sono felicissima!!!
Buongiorno bellissime, siamo quasi alla fine del nostro test, oggi siete chiamate a scegliere la vostra wedding cake nuziale, quale rappresenta di più i vostri gusti? 1)Wedding Cake tipo 1 2) Wedding...
Buongiorno tesorine, buon giovedì! Che ne pensate di queste decorazioni di nozze delle coppie partecipanti alla seconda edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite tra tutte? 1)Marco e Alice 4...
Ciao sposine, oggi pomeriggio andremo a scegliere la cucina, premetto che sono sul classico quindi nulla di troppo moderno o colorato! Allora ho pensato di fare un giochino e di mostrarvi queste...
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Ciao sposine della provincia di Chieti appena qualcuna sa di eventi fiere su futuri sposi nella nostra provincia o anche su Pescara potreste aggiornarmi?vorrei tanto parteciparvi ma dato che sto in un...
Ciao sposine,quanti anni di fidanzamento prima di sposarvi???
Dai diamoci qualche dritta su viaggio di nozze ecc. ....noi ci sposiamo il 16luglio voi?vogliamo fare una crociera in più una settimana in Sardegna che ne dite?
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Quando avete conosciuto il vostro fm? Sono curiosa di sapere le storie... Sono cosi romantiche! Noi stiamo insieme da 8 anni, l ho conosciuto che avevo 16 anni e lui 22 e poi non ci siamo piu lasciati...
Ciao a tutte,mi piacerebbe conoscere altre ragazze che si sposeranno nel 2016
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a tutte belle sposine! Chi saranno i vostri testimoni? Io inizialmente ho pensato mio fratello e un amica. Poi però mio fratello ha detto che non se la sente... è un tipo molto emotivo e piangerà...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao sposine care, buon martedì a tutte! Oggi vi lascio 7 esempi di boutonniere per 7 tipi di sposo differenti. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) Qui trovare il link per scoprire in che giorno...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ragazze che sposano in questo periodo hanno già prenotato qualcosa? ? Io no..
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Fotografi garanzie ANFM