Sant'Antimo, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Ed anche per me, a -5, é arrivato il momento dell'addio al nubilato, organizzato a sorpresa dalla mia sorellina! Aperitivo ai baretti del centro storico e torta con tanto di scritta sei...
Ciao sposine! Un dubbio mi assale.. quando si dovrebbe andare a scegliere l'abito? Mi sposerò a giugno dell'anno prossimo e volevo sapere tra quanto dovrei andare a vedere gli abiti per trovare quello...
Quale sarà il vostro budget per il vestito da sposa?
Ciao a tutte secondo voi ilViaggio di nozze va fatto da soli o ci si diverte di più organizzandosi con altre coppie di amici ? Vi spiego ..io e il mio f M vorremmo andare in crociera a settembre ..ma...
Ciao a tutte oggi stavo riflettendo su un sacco di cose che ruotano intorno al matrimonio e che non mi piacciono: 1) proposta di matrimonio con tanto di anello di mille mila euro; 2) promessa di...
Ciao ragazze,x fue fedi Unoaerre classiche oro 7 gr mi hanno chiesto 800 euro,è troppo?chi le ha prese uguali mi sa dire?grazieeeee
Salve a tutte da giorni sono ansiosa x questa benedetta promessa che é stata fissata x il 27aprile...sposandomi l'8giugno ho tanta paura che sia tardi e non farcela ....lui lavora al nord e il prete x...
Ragazze ieri sono andata con mia sorella e mia nipote a prendere gli abiti per le damine...faremo solo un piccola modifica...dato ke il colore del matrimonio è il giallo...sostituiremo i fiori con una...
Le ho trovate bellissime eleganti e comode 😁😁😁
Ciao a tutte! mi sposo il 09/06/2018 e volevo chiedervi qualche idea per i nomi da dare ai tavoli degli invitati,so che molti hanno scelto o nomi dei fiori,dei minerali... voi cosa avere scelto per il...
Ragazze buona sera voi tra quanto farete la vostra promessa di matrimonio??io tra pochissimo 13 febbraio
2 oggetti completamente diversi ... AiutoCosa Mi consigliate
Buonasera a tutte ! Ragazze sto facendo casa ed un dubbio amletico, la scala come la faccio ? è una grande scala interna che collega 2 piani della casa, ho guardato il daino imperiale, lo statuario,...
Ciao ragazze! Io e il mio Fm eravamo molto decisi sulla classica fede bombato in oro giallo ma oggi abbiamo provato anche l'oro rosa e ci è piaciuto tanto anche quello addirittura a me piace l'idea...
Ciao sposine qualcuna di voi per caso conosce il fiorista Francesco russo di vico equense? gli ho inviato una richiesta informazioni ma ancora tutto tace.. qualcuna per caso si é affidata a lui per l'...
Io avrò delle scatoline per il tavolo della confettata di modo che tutti gli invitati possano portarsi a casa oltre alla bomboniera anche i confetti che più preferiscono tra quelli proposti... Per chi...
Non l'avrei mai detto che saremmo state in così tante a scegliere come data il 7 giugno 2017!!!!! Almeno ci faremo compagnia in questo viaggio tutte insieme!!
Buonasera Sposine,Ed eccomi qui anche io! Abbiamo confermato catering, location e comune.. ci sposiamo Venerdi 16 giugno, nel giorno dei nostri 4anni assieme!La cerimonia laica sara' sabato 17 giugno...
Magari me le potessi comprare!!!!
State guardando le olimpiadi?proposta di matrimonio..lei ovvio ha detto sì..che teneri
Buongiorno ragazze...Non so voi ma io sto impazzendo per trovare le bomboniere...vorrei fare una cosa originale ma non riesco a trovare quella giusta..Sinceramente di fare i soliti oggetti in argento...
Ciao a tutte ragazze,Io e il mio fm stiamo girando di mobilificio in mobilificio per l acquisto dell arredamento della nostra casetta CI ha colpito un modello della ditta Favero....la conoscete?...
Ragazze quanto spendere te per la vostra casa???
Buongiorno ragazze dopo aver fantastico sul viaggio di nozze oggi la cruda realtà non posso prendere l aereo perché ho scoperto di avere una mutazione del sangue che mi provoca la trombosi quindi l...
Ciao sposine, oggi andrò a caccia di un mascara per il gran giorno, mi occorre nero, anti-lacrima, effetto ciglia foltissime lunghissime lucidissime in pratica da cerbiatto!! Avete un prodotto testato...
Ragazze, oggi parlando con un'amica e' venuto fuori il discorso del pranzo e cene nei giorni fissi della sertimaa, cioè questa ragazza tutt'e le settimane dell'anno la domenica si va a cena dalla...
Ragazze vi prego aiutatemi consigliatemi tra queste due make up artist Anna iodice o Alessandra carelli? Date un occhiata anche su facebook
Qualche sposina si sposerà così tanto avanti nel tempo e sta fremendo dalla voglia di organizzare tutto come me?!
Fotografi garanzie ANFM