Fermo, Fermo · Da Agosto 2022
Finalmente coronerò il mio sogno con l'uomo più meraviglioso del mondo!
- Sposa Saggia
- 1.810 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili...
dopo una estenuante attesa finalmente marito e moglie!è stato un week end stupendo,siamo felicissimi😍😍
Ciao a tutt* ragazz*, finalmente pure io posso fare questo post Il 5 agosto ci siamo sposati, é stato tutto cosí magico vorrei poter ritornare indietro per rivivere tutti quei preziosi momenti Vi...
Buongiornooo!🌞 oggi siamo a -15 giorni 😍 non mi sembra vero che sta arrivando 🤩 non vedo l’oraa 🥰🥹 a voi quanto manca ?
Ho creato questo post,per capire come vi state sentendo anche voi in questi pochi giorni che mancano io ad oggi sono a -23 giorni,e ogni giorno lo sto sentendo sempre più vicino voi come vi state...
Ciao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, non so voi ma io cosa che non mi è successa in questi mesi inizio a sentire l'ansia, è un ansia buona ma la sento tutta.. Voi come vi sentite? ❤❤
Ebbene sì! Inizio a realizzarlo solo ora ma venerdì ci siamo sposati ed è stato tutto bellissimo, meglio di come osassi pensare, praticamente una favola! La cosa più bella è che sono riuscita a...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto esperienze di matrimoni o ci si è sposata in questa location? Vorrei visotarla, mi lasciano un po perplessa le recensioni di tripadvisor. Aspetto le vostre...
Ciao a tutti, Quanti saranno gli amici al vostro matrimonio? Al mio una 20ina. Non so se è una paranoia tutta mia ma mi sembrano un po' pochini, sono stata a matrimoni con tantissimi invitati e...
Buona sera ragazze ho una domanda per voi. Tempo fa ormai....ho fatto stampare adesivi personalizzati con la stess immagine delle partecipazioni data ecc. Questi sono adesivi 5x5cm stampati xk ho...
Buon pomeriggio, Cosa ne pensate di un matrimonio religioso molto intimo? E festeggiato solo con familiari stretti? (Totale circa 20persone) Ovviamente ho sempre immaginato la massima intimità per il...
Buongiorno ☀️ oggi abbiamo fatto le pubblicazioni al comune 🤩 un’altro passo verso il grande giorno che si sta avvicinando 😍😍 non vediamo l’ora !!❤️ Aspettando il 9 settembre 👰🏻♀️🤵🏻♂️
Ciao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Perché hai scelto ""?
E vaiiiii, via la seconda cifra. . -9... Sembra ieri quando ho ricevuto la proposta e invece sono passati 490 giorni.. Giorni ricchi di emozioni, scoperte e felicità... È passato come niente, siamo...
Finalmente abbiamo realizzato il nostro SOGNO EMANUELE E GRAZIELLA SPOSI 25/06/2023
Abbiamo finalmente realizzato il nostro sogno❤️❤️❤️
2 luglio 2023: Finalmente dopo tanta attesa, anche il nostro sogno si è avverato ❤️ è andato tutto perfettamente 🥰
E' stata una giornata particolare ed emozionante
siamo felicissimi sembra che tutto inizia a prendere una vera forma e inizi veramente a pensare che il nostro giorno è sempre più vicino🥰
Ciao sposine ! Il vostro fotografo vi farà anche il video ? Quale sarà il vostro budget ?
Finalmente l’altro ieri è arrivato anche per noi il grande giorno!! L’emozione che si prova non si può descrivere è una cosa mai provata prima!! È stato tutto perfetto, non c’è una cosa che sia andata...
Ragazze io sono alta 1.70 ed il mio fidanzato 1.93, pensavo ad un tacco tra gli 8 ed i 10 cm, voi avete preso in considerazioni le vostre altezze per scegliere l’altezza del tacco per il gran giorno?...
Buongiorno a tutte/i! Come vanno i vostri preparativi? La mia data è ormai vicina, 7 luglio. Mi è sorto un dubbio riguardo una cosa, vorrei sentire il vostro parere. Avremmo deciso di fare un lungo...
Vi allego foto della corona
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono stata assente perché con l'avvicinarsi del matrimonio ho voluto dedicarmi e concentrarmi meglio sul grande passo. I giorni precedenti sono stata malata con acciacchi influenzali e...
Fotografi garanzie ANFM