Campagna, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2014
41Buongiorno belle già immagino quel giorno svegliati presto la mattina,viene il parrucchiere, l'estetista,il fotografo incominciano venire parenti e amici e la casa sarà piena di gente!! Sarà sicuro...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi in quante di voi hanno già fatto il corso prematrimoniale e quanto è durato? Noi abbiamo iniziato domenica 26 ottobre e dura circa 10 lezioni. Due mesetti. Ho saputo che...
Ciao a tutte le future sposine..da poco ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio e noto che i prezzi su alcune cose sono un pò alti.Voi su cosa,se farete o avete fatto così,risparmiereste?e come...
Siamo andati con anticipo a dare un'occhiata alle fedi e a provarle e devo dire che non avrei mai pensato che mi piacesse di più quella in oro giallo (anche perchè non lo porto dalle cresima e ad...
Sembra una cosa stupida, ma non dobbiamo diemnticarci di andare a trovare il dentista prima del grande giorno!!!! stasera ho l'appuntamento ma io anche se vi sto dicendo che DOBBIAMO andarci priam del...
Ma quanto è difficileeeee? I Due che Mi piacciono sia come prezzo che come foto indovinate sono già occupati! Ma si può essere occupati già sette mesi prima sono un po preoccupata
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Noi abbiamo deciso di sposarci a Giugno perchè ci piaceva come mese e poi abbiamo visto che il 27 ( giorno in cui ci siamo fidanzati ) cadrà di Sabato ecco il perchè della nostra scelta e voi ???
Buona domenica a tutti....che nome userete per i tavoli degli invitati?!e il tabellone lo fate voi??
Ciao Future Spose volevo chiedervi quanti anni avete io ne ho 18 e quest'anno mi diplomo. Conosco il mio FM praticamente da quando sono nata, ma ho iniziato a non vederlo più come un amico dopo che...
Ragazze fino a qualche mese fa ero tranquilla. Abbiamo deciso di sposarci ad aprile e adesso già sn passati sei mesi. E a voi quanto manca ??
Buongiorno a tutte spose e fs e buona domenica, questo cambio di ora mi ha un po' scompussolata... comunque come alcune di voi sanno, mi sposo il 20 dicembre, tra esattamente 54 giorni... E ancora ad...
Come da titolo il giorno del matrimonio indosserete il velo o sarete senza niente?
Eh si mancano solo 2 mesi!!! Il tempo stringe, le cose da fare sono sempre di più e sono ancora in alto col parrucchiere... Mamma mia che stress!!
Ciao ragazze!! Quanto puó costare la fede nuziale??? Mettiamo una semplice comoda in oro rosa...
Davanti molto semplice. .dei ricci morbidi che scendono....cosa ne pensate? Sincere!!
Meno 309, quanti giorni mancano al matrimonio? ?
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Ciao a tutte ragazze. Quale tema avete scelto x il vostro matrimonio? Io ho scelto il verde tiffany come colore e sono indecisa se associarlo al tema mare...
Buongiorno ragazze, oggi il negozio delle bomboniere mi ha comunicato che sono già pronte le partecipazioni ma manca ancora tanto tempo...... ho scritto al negozio se posso tenerle loro almeno fino a...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao dolcezze, oggi voglio ispirarvi con dei fantastici bouquet ispiratI alle Barbie, che ne dite? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Buon giono sposine volevo sapere più o meno quando spenderete per l intero matrimonio. io mi sono fatta un calcolo molto abbondante e siamo su 50000 compreso di viaggio di nozze.ma non la casa e gli...
Finalmenteeeeee. . Ragazze come corre il tempo.. sembra ieri che ho iniziato a organizzare il matrimonio e invece sono passati quasi 3 mesi.. anche a voi capita?
Tutte noi abbiamo un abito del cuore. Ma vi siete mai chieste come scegliere l'abito in base alla propria fisicità? L'abito dovrebbe valorizzare i nostri punti forti e spesso ciò che ci piace potrebbe...
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Fotografi garanzie ANFM