Torino, Torino · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Di una cosa ero certa...nessun dubbio sul fioraio...e invece...Vi spiego: ad agosto io e il mio fidanzato siamo andati a parlare per decidere cosa fare e che fiori utilizzare...siamo usciti due ore...
Finalmente il 26 settembre abbiamo coronato il nostro sogno d'amore! È stata una giornata magnifica. ..qui a torino è stato l'ultimo giorno d'estate quindi siamo stati proprio fortunati in tutti i...
Ormai manca poco!!! sono emozionata e ansiosa!! Sperando ke andrà tutto bene!!! E a voi quanto manca?
Ed eccoci qui...nel letto a fissare l'abito appeso e sperare di prendere jn po' di sonno...ma è difficile. .domani è il gran giorno, domani si va in scena! Finalmente sono finiti i preparativi pieni...
Parlo di fm! Spesso e volentieri riesce a toccare i miei punti di incavolatura facile!E la cosa bella è che nemmeno se ne rende conto!Mi fa veramente innervosire quando invita i suoi amici a casa sua...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Sì proprio così a 10 giorni dalle nozze il parroco se n'è andato!!! Senza dire nulla. Hanno mandato un parroco introvabile e irreperibile che arriva solo per celebrare le messe e poi spatisce. Che...
Una coaa che davvero non ho mai capito e chè assolutamente mi fa rabbrividire è la concezione comune che gli sposi, il giorno del matrimonio non mangino quasi nulla. Sarà che sono golosa, ma io dico:...
Stasera ci sarà il mio addio al nubilato che non volevo proprio fare. ..fm è Suì kart e dovremmo incontrarci dopo ma non sono dell'umore! Per me è sempre stata una festa senza senso ho sempre detto di...
Lo ammetto, dentro di me aspetto ancora di ricevere la lettera da Hogwarts, (troppo) spesso parlo con i miei gatti come se mi capissero e sono segretamente convinta che in realtà siano degli animagi....
Ciao ragazze , mi ha appena chiamato l agenzia di viaggio dicendomi che la famiglia tal dei tali mi ha versato una quota viaggio di 300€ ..... Bene , se non fosse che sono 5 persone e stanno davvero...
Ennesimo imprevisto, ennesima delusione...questo matrimonio non sa da fare....cosi direbbe il caro Manzoni...purtroppo da quando abbiamo deciso di sposarci ne sta capitando una dopo l'altra...come per...
Salve sposine, scrivo questo topic per raccontarvi le mie preoccupazioni, tra circa 20 giorni si sposerà mio cugino, in questi giorni hanno ricevuto (giusto perchè hanno chiamato loro) molti rifiuti...
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Vi racconto in breve, se ci riesco. C'è il miglior amico del mio fm che, insieme alla compagna, che tra l'altro dovrebbe essere la mia migliore amica, dovrebbero fare da testimoni al mio fm. Ora verso...
Care colleghe sposine, ultimamente io e fm non facciamo altro che litigare su tutto...scelta mobili, scelta pittura, scelta bomboniere...non dovrebbero essere momenti felici e indimenticabili? Noi...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Ho appena finito il mio tableau e stavo pensando che una volta sposata me lo appendo al muro perchè è troppo bello!!! e i vostri che fine hanno fatto?
Ragazze ciao, a meno di 500 giorni dal nostro matrimonio con lavori in casa quasi terminati,mobili presi, il 60% di scelte per il giorno del matrimonio già fatto.. Il mio ragazzo che fa???? Ha dei...
Ragazze ma sto velo spiegatemi un po' cm va: abbassato?alzato?all'arrivo e in chiesa che si deve fare??non l'ho proprio capito!
Ebbene si...a - 27 giorni dal gran giorno abbiamo stravolto il tema tableau...tornando all'idea originale...le coppie disney. Avevamo abbozzato il tema viaggio di nozze ma qualcosa non ci vconvinceva...
Ragazze non ce la faccio più! Ansia alle stelle! Una settimana di angoscia, un nodo alla gola costante, pesantezza al torace... Possibile che non riesco a far passare quest'ansia? Ok che siamo a -14...
A -14 , non sopporto più nessuno!il pastore che devo inseguire per sapere la scaletta della cerimonia, il catering che per mandarmi una foto di una bottiglia di vino devo fare domanda in carta...
Ragazze a che ora vi sposate voi? Io alle 11:30 devo essere in chiesa speriamo che riuscirò a fare tutto con calma!
Come vola il tempo....11 mesi fa mi ha chiesto di sposarlo...e il 26/09/16 sembrava così lontano. ..e invece ..ora mancano 30 giorni...tra un mese a quest'ora saremo nella nostra location a...
Mi viene da dire meno male mancano solo 10 giorni !!!! Sembra che qualcuno ci stia facendo il malocchio cavoli!!! Cominciamo con l'elenco: inizialmente mia nonna non sta bene quindi non potrà...
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Premetto, come al solito, che la mia non è una critica a nessuno, che ognuno fa le proprie scelte in base ai propri gusti e disponibilità e che il mondo è bello perché vario. L'argomento che voglio...
Ciao a tutte....a -56 giorni non abbiamo ancora la canzone del primo ballo....la nostra canzone non va bene con questo evento... Ieri mentre giravo tra le stazioni radio passavano la canzone "beauty...
Fotografi garanzie ANFM