Dobbiaco-Toblach, Bolzano · Da Settembre 2014
Sono una ragazza sempice, mi piace lo stile rustico/chic.
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
60“La creatura che hai al fianco è mia. Io l’ho creata. Io le ho voluto bene da sempre, prima di te e più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia vita. Te la affido. La prendi dalle mie mani e ne...
Ciao a Tutti! Sono assillata da mille dubbi...mi sposo a settembre, nella mia parrochia, con fm che è vissuto a Milano fino a 18 anni e poi si è trasferito in provincia di Forlì Cesena, in cui risiede...
Ciao a tutte Ieri ho provato alcune fedi Unoaerre e le mie preferite sono: comoda 5gr e comoda 5mm. Adoro la 5mm ma temo sia poco "elegante" perché è un po' più grossa del solito. Qualcuno di voi l'ha...
Ciao a tutte ragazze...è un po che penso e ripenso ai brani che faranno da colonna sonora del nostro filmino ma sono ferma a 5...ma ho bisogno di 10 titoli!!!chi può aiutarmi...voi cosa avete...
Sembrava un tempo lontanissimo, ed eccomi invece a scrivere in questa sezione dopo quasi 2 mesi dal nostro giorno più bello. Queste sono ancora le foto "amatoriali" fatte da amici (e caricate su...
Ciao a tutte, anche io sono un po' combattuta per le bomboniere. Il mio matrimonio sarà con il tema di Parigi e già nel tavolo della confettata metterò i tipici dolcetti francesi, i macarons. Non...
Per le amanti delle tradizioni, guardate cosa ho trovato!! Cosa indossare il giorno del matrimonio secondo la tradizione e perché? 1. Qualcosa di Prestato: indica l'affetto delle persone care che...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ciao sposine! Mi serve un consiglio. Con il mio futuro marito abito nella sua casa. Una villetta indipendente su due piani e al piano di sotto abita sua zia. La sognora in passato ha fatto tantissimi...
Come scrivevo qui , sabato ho avuto la prima prova abito, dopo dieci mesi che l'ho scelto. Avevo paura non mi facesse la stessa impressione, nonostante gli ultimi giorni avessi guardato qualche foto...
Buonasera sposine belle! In genere dalle foto di voi neo mogliettine, vedo che gli orecchini più gettonati sono le perle e in seconda posizione i punti luce. Allora ho pensato di proporvi queste...
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ecco il mio abito! Questo e' il primo e l ultimo giorno che l ho provato...manca il cerchiob,i miei amatissimi accessori rossi e una balzina brillantinata sotto il seno...che ne pensate ? Non vedo l...
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Ciao a tutte.. sarei curiosa di sapere che regalo farete ai vostri testimoni di nozze.. io ho scelto una coppia che andrà a convivere il prox anno, quindi direi una cosa per la casa... o è troppo...
SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET...
Ciao a tutte, sto diventando pazza per scegliere l'abito da sposa... qualcuna mi consiglia un posto in zona Legnano/Busto Arsizio che costi pochissimo?? o almeno poco...
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Ciao a tutte!!! Io mi sposo a settembre 2015, ma sto già pensando al nostro primo ballo da moglie e marito....non so cosa fare!!! Avevo pensato, visto che nella sala ci sarà un pianoforte, di far...
1)solidale (pergamena o bomboniera che devolve parte dei ricavati in beneficenza) 2)enogastronomica(vino,confetture ,miele cioccolato,sale ecc) 3)utile(cavatappi,utensili vari,profumatori ecc)...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Fotografi garanzie ANFM