Venezia, Venezia · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Io ho scelto il modello di cucina, mod.Creta della Del tongo,con tutti elettrodomestici di franke,ma costano un botto! Voi che marche?
Ma a voi il ristorante quanto ha chiesto per organizzarvi la confettata?
Ciao donne! Stavo pensando.... Sabato le mie amiche e testimoni mi organizzano l'addio al nubilato con scherzi ecc.... Secondo voi che scherzo potrei farle? Senza scendere nel volgare! Volevo fare una...
Ragazze ma é obbligatorio fare i libretti messa???? Chi deciderà di nn farli??? Io nn sono tanto convinta... Perché nn mi piace l'idea ke vengano usati come ventaglio oppure lasciati in chiesa...
Incubi prima delle nozze...chi di voi dolci sposine si ritrova a fare sogni assurdi in questo periodo? Io ieri notte ho sognato che mi sporca vano l'abito con della vernice rossa, che la fede era blu...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao sposine. Qualcuna di voi ha soggiornato in questo hotel? Noi siamo costretti ad andare perché ad ottobre non c'è posto da nessuna parte. Voi avete qualche info più dettagliata? Perché non so se...
Ragazze un consiglio, sto preparando i ciuffetti con nastri e fiocchi sul lilla e il rosa, ora secondo voi i rotoli di tulle per addobbare casa , i fiocchi per le macchine è meglio prendeli bianchi o...
Mi sposo con rito civile e se il tempo lo consenitrà il rito civile avverrà all'aperto sotto un chiostro antico... All'altare vorrei assieme me e mio padre anche mia mamma con lei ho un legame molto...
Ciao a tutte! Buon ferragosto! Anche oggi si lavora per il matrimonio.... Sono in crisi geografica! Ah ha ah . Mi aiutate a trovare i nomi delle isole del mondo per il mio tableau? Mi trovo in...
Ciao sposine! Dove posso trovare le lanterne cinesi sotto i 0,99 centesimi? Ne devo comperare una cinquantina.... Avete dei riferimenti su e-bay o amazon che costino meno? Grazie a tutte
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...
Ciao sposine! Volevo avere dei consigli per quanto riguarda le fedi... mi piacerebbero in oro bianco la mia con 1 brillantino e quella del mio fm semplicissima in quanto per problemi lavorativi non...
Eh finalmente anche per me da oggi mancano 365 giorni...che emozione... : 20/07/2016
Sabato ho fatto la prima prova parrucco..quali tra queste scegliereste? In viso sarà sempre uguale..cambia solo il dietro.. Non so se metterò i fiori oppure i punti luce...
Ciao sposine. Noi ci sposeremo il 3 ottobre 2015 e come meta ci piaceva fare un tour in America e poi andare ai Caraibi. Ci hanno consigliato l'isola di Aruba perché la meno rischiosa per gli...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao ragazze.. Qualcuna di voi ha provato il reggiseno con silicone laterale a schiena scoperta? Volevo sapere se regge o se si stacca.. e per quanto tempo tiene
Ragazze vi piacciono ? l'ho fatto io con le mie mani per dare un tocco in più al mio matrimonio =) segnaposto
Ragazze vorrei che mi aiutaste in una questione... Il mio fm non ha piu la mamma gia da un po di tempo.. Come sapete il giorno del matrimonio è un giorno speciale e va bene, ma per la mamma dello...
Ciao ragazze, io e fm stiamo inziando a girare per i mobili della nostra casetta. Quanto state spedendo o avete speso per i vostri mobili? Il nostro preventivo molto approssimativo è Cucina Lube...
Care sposine, devo scegliere le coperte per la casa e sono indecisa tra il classico piumone ed il più moderno piumone che poi va dentro i sacchi che sono coordinati a federe e coprimaterasso e che...
Ciao sposine, Vi espongo il nostro problema. Avremmo quasi definito i testimoni, fm non ha amici che reputa tali da star sull'altare con noi, quindi probabilmente uno sarà mio fratello e l'altro sarà...
Quanti invitati avete al vostro matrimonio? I miei sono pochini... soltanto 70
Che ne pensate delle mie partecipazioni?? Si accettano consigli
Ciao a tutte! Qualche sposina alloggerà in questo resort a Settembre?
Fotografi garanzie ANFM