Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Teramo, Teramo · Da Ottobre 2014

Ce la posso FARE!!!!

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2015

3034giorni 11hh
Roberta
La freschezza del mio matrimonio
Roberta, Il 1 Marzo 2016 alle 17:44

Deciso allestimento e fiori... Che ne pensate??

Roberta, mercoledì 2-Mar-16 100
Giorgia
Spose e sposi di dicembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno miei tesorini invernali! Se vi sposate a dicembre del 2016 è giunto il momento di conoscerci un po'! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché?...

Alessandra, martedì 7-Mar-17 181
Axia
Spose di dicembre
Axia, Il 14 Febbraio 2016 alle 12:54

Ragazze vediamo quanto siamo :-)

Alessandra, lunedì 29-Feb-16 31
Valentina
Perù, sri lanka o birmania?
Valentina, Il 19 Febbraio 2016 alle 23:01

Stiamo decidendo la meta del viaggio di nozze, 20 gg, voi che dite meglio perù + aruba(caraibi), birmania o sri lanka+maldive? Ci sposiamo a settembre ma per questioni lavorative dovremmo partire ad...

Laura, sabato 13-Ago-16 13
Alessandra
Abito da sposa economico san benedetto del tronto e zone limitrofe
Alessandra, Il 7 Gennaio 2016 alle 01:03

Salve a tutte,Sono di san benedetto del Tronto ed ad agosto mi sposerò! sto per iniziare la mia ricerca dell'abito..per caso avete da consigliarmi atelier che abbia prezzi ragionevoli? O comunque...

Martina, venerdì 15-Apr-16 9
Fania
Vasetti e candele come centrotavola...ma quante??
Fania, Il 28 Febbraio 2016 alle 18:54

Ho un dubbio lancinante!...ho creato dei vasetti riciclando vasi di conserve etc...e vorrei metterne tre a tavolo attorno ad un vasetto simile a quello nella foto contenente un mazzolino di...

Tatty, lunedì 29-Feb-16 28
S
Tableau tema vino
Sposetta, Il 25 Febbraio 2016 alle 14:54

Buongiorno, abbiamo finalmente deciso che nomi dare ai tavoli EUREKA!! Data la passione di mio fm per i vini, abbiamo deciso di dare ad ogni tavolo il nome di un vino autoctono magari anche poco...

Valentina, lunedì 30-Mag-22 28
Coco
Peru
Coco, Il 7 Febbraio 2016 alle 21:03

Qualcuna di voi è stata in Peru per il viaggio di nozze? Noi saremo li per tre settimane a Luglio. Che tipo di temperatura ci sara!? Ma piú importante: avete faccio vaccinazioni prima di partire? Il...

Federica, sabato 10-Dic-16 15
Elisabetta
Viaggio di nozze peru luglio 2016
Elisabetta, Il 12 Febbraio 2016 alle 15:52

Ciao Sposine, noi in viaggio di nozze andremo in Peru', destinazione insolita ma sara', credo, il viaggio piu' bello e avventuroso di tutta la mia vita! Abbiamo scelto il tour operator PERU'...

Elena, giovedì 7-Dic-17 29
Angela
Fedi
Angela, Il 17 Febbraio 2016 alle 02:03

Qualcuno mi fa vedere il tipo di fedi ke ha scelto? io sn molto indecisa..

Alessandra, mercoledì 24-Feb-16 65
L
Prezzi jenny packham
Luciana, Il 16 Settembre 2015 alle 22:43

Ragazze Qualcuna di voi ha scelto un abito di questa stilista?? I prezzi ?! Per capire se vale la pena cercarli :-) grazie a tutte

Silvia, lunedì 18-Set-17 57
J
Amicizia?!?!
Jessica, Il 2 Febbraio 2016 alle 21:39

Ragazze,stasera mi va di sfogarmi. Sono delusa,amareggiata. Mi sento una cretina. Sto organizzando il mio matrimonio,finalmente dopo 10 anni di fidanzamento. L'h raccontato a una mia amica,era molto...

Jessica, venerdì 5-Feb-16 275
Elisa
Viaggio di nozze sì o no??
Elisa, Il 24 Gennaio 2016 alle 11:41

Ciao care sposine..chi di voi farà il viaggio di nozze?io mi sposo a settembre ma sinceramente io e il mio fm non sappiamo cosa fare..abbiamo un po di spese tra matrimonio, casa e studio estetico che...

Ilaria, lunedì 25-Gen-16 30
Marika
Adesivi personalizzati palermo
Marika, Il 24 Gennaio 2016 alle 12:58

Ragazze ho bisogno di una tipografia che mi stampi delle etichette adesive per le wedding bag. Io a Palermo non conosco nessuno. Qualcuno mi sa indicare una tipografia che fa questo tipo di lavoro?

Simona, giovedì 8-Set-16 14
I
Camera da letto tomasella
Isabella, Il 23 Gennaio 2016 alle 16:59

Ciao ragazze? questa mattina finalmente abbiamo iniziato il nostro giro per la ricerca della camera da letto. Da ricerche fatte in rete quella che mi ha colpito di più é la camera tomassella replay...

Francesca, sabato 14-Mag-16 14
Silvia
Letto con contenitore: opinioni
Silvia, Il 23 Gennaio 2016 alle 17:20

Come da titolo chiedo opinioni sul letto con contenitore, noi abbiamo intenzione di comprarlo perché comodo visto lo spazio in più, ma molti me lo sconsigliano per via della polvere eccessiva che si...

Martina, lunedì 25-Gen-16 46
Ilaria
Tableau a Agrigento
Ilaria, Il 23 Gennaio 2016 alle 16:38

Ragazze conoscete qualcuno su Facebook o sito internet che faccia dei Tableau (anche non molto cari) ?

Verdiana, giovedì 28-Gen-16 3
Francesca
Musica in chiesa...serve davvero?
Francesca, Il 23 Gennaio 2016 alle 14:15

Ciao ragazze, sto organizzando il matrimonio cercando di risparmiare il più possibile senza però farci mancare niente; fino ad ora ci sono riuscita ma non so come comportarmi con la musica in...

Adriana, domenica 31-Gen-16 11
N
Quale è il periodo migliore?
Neve&miki, Il 18 Gennaio 2016 alle 11:45

So benissimo che il Sud Ameica è enorme,e che il clima varia da luogo a luogo..ma in generale,quale è il periodo migliore dell'anno secondo voi per un viaggio in Sud America?Meglio...

Neve&miki, lunedì 18-Gen-16 9
Pinkrose
Sposa dal 19 dicembre! nostalgica!!!
Pinkrose, Il 15 Gennaio 2016 alle 16:17

Ciao colleghe sposine, che emozione adesso scrivere qui tra le mogli!!!io mi sono felicemente sposata il 19 dicembre...un giorno perfetto...proprio come lo sognavo!!!e ora ho un gran vuoto...nostalgia...

Pinkrose, giovedì 21-Gen-16 11
Alessandra
Nozze invernali lavagne, sughero e fiori di cotone
Alessandra, Il 9 Gennaio 2016 alle 18:48

Ciao Ragazze, ad un mese dalle nozze voglio condividere con voi i miei fai da te, sperando vi piacciano, ma soprattutto che possano aiutare il processo di creazione Addobbo Floreale Sacchetti Porta...

Diletta, martedì 14-Giu-16 77
Jessica
Abito jenny packham e abito fm....
Jessica, Il 12 Gennaio 2016 alle 21:21

Ragazze...mi rivolgo a tutte quelle che hanno scelto un Jenny Packham...che abito indosserà il vostro fm?

Jessica, mercoledì 17-Feb-16 12
Giorgia
Matrimonio in inverno - Le destinazioni migliori per il viaggio di nozze
Giorgia, Il 22 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno a tutti gli sposini alle prese con il viaggio di nozze! Quando già ci si può finalmente concedere un po' di relax pensando al viaggio di nozze, può insorgere qualche dubbio in merito alla...

Rosa, venerdì 2-Dic-16 20
Giorgia
Matrimonio in inverno - Che fiori scegliere per il bouquet?
Giorgia, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Cucù! Rieccomi qui con tante altre idee per il vostro matrimonio in inverno! Abbiamo l'abito e abbiamo le scarpe. Come completiamo il nostro look? Altro punto cruciale delle nozze in inverno: i fiori!...

Elena, mercoledì 7-Giu-17 41
I
Consiglio fiori x dicembre
Ilenia, Il 8 Gennaio 2016 alle 23:14

Ciao ragazze, mi sposo a dicembre e potreste darmi dei consigli sulla scelta dei fiori? Io ho pensato ai tulipani o rose rosse dato il periodo...

Alessandra, sabato 16-Gen-16 13
M
Viaggi...
Maria, Il 16 Gennaio 2016 alle 01:50

Salveeee Ragazzeeeeee che Meta Avete scelto x il Vostro Viaggio Di Nozzeeeeeee.... ??? e a qnt si aggira la spesa....? Bacetti a tutteeeeeeee

Francesca, sabato 16-Gen-16 24
Annalucia
Helpppp...consiglio partecipazioni
Annalucia, Il 10 Gennaio 2016 alle 16:24

Ciao ragazze..oggi girando su Internet ho trovato le mie partecipazioni fai da te..: ..che ne pensate???..pensavo poi di inserirle..oltre che nella busta..anche in una scatola..che dite è troppo???vi...

Annalucia, lunedì 11-Gen-16 15
Serena
Spesa media per le fedi
Serena, Il 9 Gennaio 2016 alle 21:52

Buonasera care sposine! So che è un discorso un po' arido ma quante di voi acquisteranno da sole con il prorpio fm le fedi? Noi sposiamo ad ottobre ed eravamo intenzionati a fermarle verso Giugno...

Genny, giovedì 14-Gen-16 68
Annunziata
America,perú o giappone?
Annunziata, Il 17 Dicembre 2015 alle 08:33

Quale mi consigliate? Cosa potrei visitare andando qui piuttosto che lí? Grazie

Sabina, sabato 9-Gen-16 15
Helene
Fai da te tema viaggio
Helene, Il 11 Settembre 2015 alle 10:03

Ecco qua, ad una settimana dal matrimonio, alcuni dei miei fai da te a tema viaggio. PORTA FEDI - ESTERNO (tipo baule) PORTA FEDI - INTERNO RITO DELLA SABBIA CESTINO CONETTI E MANUALI RITO CIVILE...

Valentina, mercoledì 31-Gen-18 84 1
Marika
-2 tableau shabby!!
Marika, Il 2 Settembre 2015 alle 23:27

Sono orgogliosissima del mio tableau!!magari nn a tutti piacerà. .ma a me tantissimo! Spero possa essere d aiuto a qualcuno!

Oriana, martedì 8-Set-15 37

Gruppi generali

Ispirazione