Cuneo, Cuneo · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ragazzeeeeee vi presento le mie scarpe!!!! Vi piacciono? Sono alte 11 cm io le adoro!!!! Vi posto anche il mio abito, che ne pensate ci stanno bene?
Ciao a tutte, forse dopo tanto vagare ho trovato le scarpe....ora mi assale un dubbio, secondo voi, meglio un tacco 10 o un tacco 7? premesso che il mio FM è alto quasi 2 metri, :-) qualcuna ha...
Era tutto perfetto..mi sarebbero dovute arrivare una settimana prima del matrimonio ed era preciso....invece il mese di febbraio mi ha sballato tutto e ora le avrò addirittura il giorno del matrimonio...
Ciao a tutte.. avevo scelto delle scarpe bellissime, alte.. non troppo pensavo.. io sono 1.76 e nn volevo esagerare perché fm é come me e al max gli avrei fatto prendere scarpe con una leggera...
Ciao a tutte!!! Ho trovato su Google immagini questi vestitini da damigella, e me ne sono follemente innamorata.... Ho trovato un negozio a Roma, quando ho chiamato mi hanno detto che non è...
Care sposine e future sposine Eccomi di nuovo! Intanto grazie tutte quelle che mi hanno sostenuto e dato consigli! E poi per aggiornarvi sulla situazione! Praticamente avevate ragione: lui ha la...
Ciao ragazze oggi ritirato bomboniere !!!!sono candele ! Semplici nn ho fatto nulla di particolare .....!!!!devo dire che molte di voi hanno scelto bomboniere favolose !!!!! Inizialmente eravamo...
Ragazze il mio fm si è fissato con la Ferrari..e io ora mi chiedo beh ce la Ferrari rossa sarebbero perfette le rose rosse invece del mio rosa corallo voi che mi dite...
Che ne dite di nebbiolina X arricchire con semplicità la chiesa???
Buongiorno sposine belline, cosa vi lanceranno i vostri invitati all'uscita della cerimonia? A) RISO B) PALLONCINI C) BOLLE DI SAPONE D) PETALI
Buongiorno spose, quanti saranno le testimoni delle vostre nozze e come vorreste vederle vestite? Secondo il test Il tuo elemento sposa è..., vi proponiamo queste scelte tra le quali ci sarà il look...
Ciao dolcine, quale tra questi abito vorreste veder indossato da vostra suocera? A) B) C) D) Scegli il look della testimone -> Il tuo elemento sposa è - Il look della testimone ...
Buongiorno tesorine, continuiamo con le scelte del test Il tuo elemento sposa è... e scegliamo quale può essere il vestito che vorreste vedere indosso a vostra madre! Le opzioni sono le seguenti: A B...
Buongiorno dolcezze! buon mercoledì! È arrivato il momento di scegliere il vostro mezzo di trasporto. Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua con il look della mamma -> Il tuo elemento...
Buongiorno sposine dolci, quali tra questi 4 sposi si avvicina più al vostro fm in quanto a personalità sposo e abito? A) B) C) D) Hai già in mente il tipo di location? -> Il tuo elemento sposa è -...
Buongiorno sposine, come state? Addolciamo la giornata di oggi e pensiamo sofficemente alle torte nuziali. Quale scegliereste per le nozze? Ricordate che in base alla risposta al test "Il tuo elemento...
Buongiorno dolcissime, quale portafedi preferite? A) B) C) D) Scegli la torta -> Il tuo elemento sposa è - La torta
Buongiorno dolcissime sposine, il bouquet è un dettaglio fondamentale del look sposa. Quale tra questi bouquet vi ispira di più? Preferite la lettera A, B, C, D? A bouquet B bouquet C bouquet D...
Buongiorno sposine care, quale sarà tra questi 4 make-up si avvicina di più a quello che sceglierete per le vostre nozze? A) B) C) D) Scegli il tuo bouquet -> Il tuo elemento sposa è - Il bouquet ...
Ciao a tutte...sono in dubbio sulle fedi..quale scegliere?! Settimana scorsa ero convintissima..oggi perplessa X fortuna la scelta è tra due
Ciao ragazze che canzone sceglierete per il ballo con vostro padre?
Sposine,descrivete con tre parole il vostro fm. Comincio io:TENERO-ROMANTICO-PASSIONALE!Anche se me ne basterebbe una: AMORE! Ora tocca a voi!
Ciao a tutte ragazze! Ieri sono andata a confermare la bomboniera che abbiamo scelto la settimana scorsa! : Ci è piaciuta fin da subito e alla fine, tra tante, lei è rimasta la nostra preferita!...
Ciao a tutte...il mio matrimonio sarà a tema Viaggi e girando su AliExpress ho trovato dei segnaposto molto carini....mi consigliate anche voi? etichetta valigia segnalibro torr eiffel portachiavi...
Eccolo finalmente finito e uno già consegnato!!! Sono felicissima!!!
Buona sera ragazze ... ho una domanda per voi: quando normalmente vengono consegnati i regali ai testimoni? Qualche giorno prima del matrimonio,durante il ricevimento o magari dopo?! Io ne avrò 4 .....
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Ciao sposine io mi sposo all inizio di ottobre 2016 e ho già scelto il mio abito il mio fm anche ho fermato sala e fotografo secondo voi sto correndo troppo? O sono nei giusti tempi? Grazie
Ciao ragazze! Mi consigliate? Vorrei comprare le scarpe da sposa ma sono indecisa su questi modelli. Il mio abito è il Sienna di Alessandra Rinaudo ma con lo scollo modificato è fatto a cuore. Secondo...
Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...
Ragazze.. secondo voi quale di questi è il piu bello?? a me piacciono ttt :
Fotografi garanzie ANFM