Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Arena Po, Pavia · Da Ottobre 2014

Viviamo a New York!

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3143giorni 1hh

Post

67
Stefy
Location "il torretto" e top parties..esperienze,consigli,please!
Stefy, Il 9 Settembre 2015 alle 19:28

Ciao a tutti, dopo un po' di ricerche per la location mi sono imbattutta in "Il Torretto" che sembra corrispondere a quello che sto cercando ( almeno dalle foto sul sito)..Loro si affidano al catering...

Mariagrazia, lunedì 9-Nov-15 7
Martina
Cerimonia alle hawaii
Martina, Il 19 Settembre 2015 alle 17:28

Ciao a tutte! vorrei dei consigli/opinioni da tutte voi! Abbiamo deciso di sposarci il 24 Giugno 2016 in Comune, poi subito dopo 1 o 2 giorni partire e fare la cerimonia alle Hawaii. Tutto questo per...

Martina, domenica 20-Set-15 13
Katia
Help!ricevimento all'aperto milano o pavia
Katia, Il 13 Settembre 2015 alle 16:24

Ciao a tutte, sono ancora in fase di valutazione e ricerca della location. Vorrei una location che mi permetta di fare il ricevimento all'aperto o sotto un portico nel caso dovesse piovere. Avete...

Katia, martedì 15-Set-15 10
Tâmara
Abito max mara
Tâmara, Il 10 Settembre 2015 alle 22:44

Ragazze, alcuna di voi hai comprato o provato abito Max Mara sposa ? Ho scoperto oggi che hanno la linea sposa.

Federica, domenica 27-Set-15 12
Valentina
Prenotare viaggio di nozze
Valentina, Il 9 Settembre 2015 alle 15:56

Ciao ragazze volevo fare una domanda. ...allora stiamo vedendo per il viaggio di nozze e come meta abbiamo scelto nuova zelanda (on The road )e una settimana alle Fiji. .quando siete andate a...

Valentina, giovedì 10-Set-15 7
G
Lista nozze in agenzia di viaggi
Giulia, Il 9 Settembre 2015 alle 12:19

Ciao a tutte!! ho cominciato a girare per agenzie, convivendo col mio FM da tempo la casa è già bella che finita per cui abbiamo optato per la lista nozze in favore della Luna di Miele....Purtroppo mi...

Jamile, sabato 12-Set-15 19
Giorgia
Il viaggio di nozze dei vostri sogni
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 20:02

Ognuna di noi sogna un matrimonio da favola e il viaggio di nozze? Per rendere tutto perfetto quale sarebbe il viaggio di nozze che fa al caso vostro? : : :

Pamela, venerdì 11-Set-15 24
Elisa
Problema tableu
Elisa, Il 7 Settembre 2015 alle 17:11

Ciao a tutte... ho un dubbio riguardo il tableu. Il mio matrimonio sarà bianco e blu, ma non vorrei fare il solito tema "mare" o simili. Avete qualche idea carina da poter realizzare? In più saremo...

Elisa, martedì 8-Set-15 5
Antonella
Si danno le bomboniere ai fornitori?
Antonella, Il 4 Settembre 2015 alle 13:12

Ciao ragazze, mia mamma dice di sì, io non ci avevo proprio pensato. Ma ai fornitori si danno le bomboniere? I confetti? O nulla? Io non so come regolarmi, anche perchè non ho preso tantissime bombo...

Elena, sabato 12-Set-15 44
E
Sposarsi in giorno infrasettimanale
Elena, Il 4 Settembre 2015 alle 08:16

Come li vedete i matrimoni infrasettimanali? Vorrei il parere sia da invitati che da sposi... Noi abbiamo deciso di sposarci di sabato per non creare disagi a lavoro alle persone, soprattutto a chi...

Giulia, martedì 22-Set-15 145
Laura
Help idea tema
Laura, Il 29 Agosto 2015 alle 14:15

Allora avrei scelto cm tema Disney Natalizi...Io ricordo Christmas carol, poi voi vi ricordate altri? Anche che hanno solo all'interno qualche albero di natale!

Laura, domenica 30-Ago-15 18
Linda
Ristorante e 'doggy bag'
Linda, Il 23 Agosto 2015 alle 11:39

Ieri ho partecipato ad un matrimonio presso un ristorante e mi sono chiesta...ma tutta la grazia di Dio avanzata, che fine fa? Esisterà una sorta di modo per poterla portare a casa? In fondo, è stata...

Linda, lunedì 24-Ago-15 8
Mariateresa
Sposi residenti all estero ke vogliono sposarsi in italia...
Mariateresa, Il 22 Agosto 2015 alle 15:57

Ciao a tutte sono residente in germania da un anno e vorrei sposarmi in italia..qualcuna per caso sa come funziona?cioè è possibile sposarsi in italia o dovrò sposarmi per forza li?vorrei fare il rito...

Nadia, martedì 3-Gen-17 14
Matilde
Sito prenotazioni case vacanze,hotel etc
Matilde, Il 18 Agosto 2015 alle 00:24

Salve ragazze.. per prenotare il pernottamento durante la luna di miele in Puglia,mi sto affidando ad un sito che si chiama 'booking.com' dove ho trovato prezzi vantaggiosi..voi lo conoscete? sapete...

Matilde, mercoledì 19-Ago-15 21
Ylenia
Bomboniere tema viaggio
Ylenia, Il 17 Agosto 2015 alle 14:43

Che bomboniere comprare???

Elena, lunedì 17-Ago-15 7
C
Consiglio setting per per rito civile all'aperto
Cristina, Il 14 Agosto 2015 alle 18:07

Ciao a tutte! Vorrei un vostro consiglio su come sistemare sedie e addobbi per un rito civile all'aperto Le sedie ''vestite'' secondo voi serve metterle per tutti tutti o va bene un 80% di gente...

Cristina, sabato 15-Ago-15 9
Marta
Viaggio usa,servono permessi x medicinali??
Marta, Il 14 Agosto 2015 alle 17:46

Ciao a tutte,il 7 settembre partiremo x il nostro viaggio on the road in California. Poiché entrambi seguiamo una terapia : io pillole x problema cardiaco,prolasso della valvola,ed il mio fm pastiglie...

Roberta, domenica 16-Ago-15 7
Anna
Vivere all'estero - sposarsi in italia
Anna, Il 7 Agosto 2015 alle 19:59

Salve Sposine! Mi chiedevo nel mondo di matrimonio.com CI fossero Sposine come me che vivono all'estero ma si sposano in Italia!!! Sarebbe bello condovidere dubbi ed esperienze von chi come me ha...

Francesca, sabato 16-Feb-19 51
Francesca
Cerimonia civile in loco valida
Francesca, Il 6 Agosto 2015 alle 22:47

Ciao a tutte!!!! stiamo cercando una location in provincia di PIACENZA, o PAVIA, o LODI che celebri il matrimonio civile ufficiale. In provincia di Piacenza c' è solo Torre Fornello che ha il permesso...

Arianna, lunedì 14-Set-15 11
Valentina
Viaggio di nozze a dicembre
Valentina, Il 2 Agosto 2015 alle 09:05

Buongiorno amiche e forumine volevo un consiglio su quali mete scegliere a dicembre come viaggio di nozze, premetto che non ci interessano le località di mare, ma preferiamo andare in giro zaino in...

Giulia, domenica 2-Ago-15 12
Isugi
Consigli itinerari parigi
Isugi, Il 28 Luglio 2015 alle 20:07

Starò 8 giorno a parigi, chi c'è stato può dirmi se gli itinerari che ho pensato siano fattibili o se devo aggiungere o togliere qualcosa? Potete consigliarmi anche soluzioni per il pranzo e la cena...

Maria Rita, domenica 11-Ott-15 39
Stellina
Sondaggio: viaggio di nozze o no!??
Stellina, Il 27 Luglio 2015 alle 10:51

Ciao sposine, x motivi si lavoro non potremo andare in viaggio di nozze subito (lo rimanderemo a luglio/agosto 2016)... ci sposeremo di sabato e il lunedì rientreremo al lavoro... quante di voi...

Ilaria, martedì 28-Lug-15 13
Graziana
Chi sposa questo ottobre??
Graziana, Il 26 Luglio 2015 alle 01:10

Ciao ragazze.. io mi sposo il 6 ottobre 2015.. mancano 2 mesi e poco più.. sono emozionatissima ma anke molto stanca.. fare i preparativi in piena estate è una faticaccia.. stiamo finendo di dare le...

Angela, venerdì 28-Ago-15 18
Elena
Regalo a lui si o no???? voi cosa fate???
Elena, Il 23 Luglio 2015 alle 16:13

Sposineeeee chi di voi fará il regalo al vostro futuro marito??? Son indecisa sia se farlo sia cosa fare.. una sorpresa al matrimonio? Tipo video ecc ecc.. oppure un vero e proprio regalo??? Voi cosa...

Gabriella, venerdì 24-Lug-15 27
Luce
Organizzare tutto dall'estero
Luce, Il 23 Luglio 2015 alle 10:25

Ciao a tutte io vivo in Svizzera e l' anno prossimo ci sposeremo a lecce! Organizzare tutto a distanza mi mette ansia! Chi di voi ha già organizzato il proprio matrimonio vivendo all'estero? So che nn...

Magali, domenica 26-Lug-15 13
N
Siae tariffario nuovo
Natascia, Il 22 Luglio 2015 alle 23:50

Ciao sposine/i Come da titolo ho trovato il tariffario nuovo per la siae..qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza tra: - diritti d'autore e diritti connessi? Grazie mille .

Elena, giovedì 23-Lug-15 7
F
Viaggio di nozze
Francesca, Il 21 Luglio 2015 alle 09:10

Buongiorno ragazze chi come me non parte per il viaggio di nozze dopo il matrimonio x causa lavoro ?

Francesca, martedì 21-Lug-15 8
Francesca
Fialette in vetro
Francesca, Il 9 Luglio 2015 alle 00:09

Ciao ragazze,sto cercando le ampolline in vetro porta confetti..sapeste consigli armi dove trovarle?grazie

Anna, giovedì 9-Lug-15 7
R
Spose di ottobre
Rosa, Il 8 Luglio 2015 alle 17:23

SPOSE DI OTTOBRE,DOVE ANDATE IN VIAGGIO DI NOZZE?????????????

Isabella, sabato 26-Set-15 46
Bride2016
Trasferirsi negli usa
Bride2016, Il 6 Luglio 2015 alle 23:50

Salve ragazze, volevo sapere chi di voi si traferirà negli Usa o comunque in un altro paese.. E che cosa porterete con voi.. Io sono totalmente in crisi.. Tra lenzuola, copriletti, asciugamani,...

Bride2016, giovedì 9-Lug-15 35
Annalisa
Consiglio viaggio di nozze..
Annalisa, Il 3 Luglio 2015 alle 10:19

Buongiorno amiche spose..stamattina ho bisogno del vostro aiuto..dopo tanto discutere mi sono convinta a voler andare oltreoceano(volare tante ore mi mette ansia),così siamo andati in agenzia e...

Giulia, venerdì 3-Lug-15 15
Sara
Luna di miele due mesi dopo il matrimonio
Sara, Il 21 Giugno 2015 alle 00:03

Eccoci!! Avrei una domanda!! Noi ci sposiamo ad agosto ma la maggior parte dei posti che ci piacciono per la luna di miele hanno il bel tempo solo dopo, verso novembre.... Quindi stavamo valutando...

Sara, venerdì 26-Giu-15 28

Gruppi generali

Ispirazione