Verona, Verona · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ragazze a Luglio ci sposeremo e andremo in Tanzania per un safari e a Zanzibar.Dovrò fare epatite a, tifo e richiamo differite tetano oltre a febbre gialla e profilassi antimalarica 😕devi ancora...
Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!
Ciao scrivo qui perche magari qualche futura mamma puó dirmi qualcosa al riguardo. Ancora mi devo sposare a giugno ma abbiamo deciso tentare subito dopo matrimonio sapevo giá il mio gruppo sanguigno...
Salve a tutte!!io e il mio fm faremo il ricevimento in un agriturismo a custoza ( il principe Amedeo ) e vorremmo fare le foto nei dintorni!! Chi di voi si è sposata in queste zone e sa consigliarmi...
Ormai manca poco!! Ecco il nostro tableau finito finalmente! !
Premetto che io credevo che la tradizionole volesse che fosse solo il papá,qualora ci fosse, ad accompagnare la sposa all'altare...ecco,il nostro parroco mi ha smontato tutto,e per questo motivo lo...
IQualche settimana fa ho aperto un topic dove vi ho fatto vedere le mie scarpe...martedì vado a fare prova scarpe e abito...ma ahimè...il gioiello che avevo scelto era troppo grande e mi tagliava la...
Ragazze sono davvero felice di sposarmi, di vivere la festa... Ma un pensiero che mi spezza il cuore va sempre su me stessa. Non sono riuscita a dimagrire come volevo, ormai è tardi, e non mi vedo con...
Nn vedo l'ora di stare qui.... ..andilana beach nosy be Madagascar ...ki di voi andrà??? Noi partiremo il 26 settembre x tornare il 4 ottobre...
Arrivato dalla stampa! Che dite? Vi posto prima e ultima pagina e le prime centrali.
Che giornata ragazze è veramente stata super galattica! Emozioni, divertimento entusiasmo tanti complimenti per tutto! Invitati amici i migliori! Chi fa del bene lo riceve sempre indietro... Ecco...
Ciaoooo a tutte!! Finalmente è arrivato il mio cake topper di fimo...!!vorrei tanto dire che sono stata io a farlo..ma purtroppo non sono così brava, l'ho fatto fare!! Mi piace tantissimo perché si...
Ragazze il vestito è perfetto di misure. Ero calata un altro kg e pensavo stesse largo invece perfetto come misure!! Prossima volta che vado in atelier 3 giorni prima del grande giorno x ritirarlo....
Oggi io e il mio Fm abbiamo fatto il servizio prematrimoniale....stavamo morendo di caldo e subito ci sentivamo un po' imbarazzati, ma siamo rimasti noi stessi..scemotti!!facciamo fatica a farei i...
Buonasera sposine, oggi ho comprato un paio di scarpe che vorrei mettere sotto l'abito il giorno del mio matrimonio...che ve ne pare??? Mia madre dice:" quando mai si è vista una sposa con le scarpe...
Ciao a tutte, abito a Verona e volevo chiedervi un'informazione, conoscete un negozio di abiti da cerimonia nei dintorni? Domani volevo iniziare la ricerca dell'abito per mia mamma..grazie mille!un...
Ragazze ki di voi sarà a nosy be dal 26settembre al 4 ottobre al villaggio andilana bravo club??
Ciao a tutti! Sono Alessia e mi sposo con il mio fidanzato Enrico il 29 Aprile 2017 a Oppeano (vr).... Dopo un fidanzamento di circa 7 anni abbiamo finalmente deciso. A gennaio andiamo a convivere e...
Eccomi qui a -51 giorni dal Si a inventarmi qualche piccola sorpresa x le mie sorelle e amiche.. spero di riuscirci perche le donne son tante!Ho pensato a delle polsiere con i fiori finti affinché...
Ciao a tutte splendide sposine, il mio giorno è passato da poco e volevo condividere con voi la gioia immensa provata quel giorno!Dall entrata con il mio migliore amico, a qualche foto sotto la...
Manca sempre meno e oggi ho fatto le unghie definitive x il matrimonio..A me piacciono tanto
Ragazze chi sará in Madagascar fine settembre inizio ottobre? Un bacio
Un giorno speciale, unico ed irripetibile.... Semplicemente una vera e propria favola !
Ciao a tutte!!!Come avete letto nel titolo del Topic, ho ancora bisogno del vostro prezioso aiuto....sapete consigliarmi un negozio a verona e provincia che venda scarpe da sposa? L'atelier dove ho...
Atteso con ansia, il corriere arriva vado fuori e gli dico e per me con un sorriso grande grande...e il corrieri si, ti chiami Jada e allora è per te!!! Eccolo ragazze lo aperto pianissimo per non...
Mi dite dove si può andare in viaggio di nozze a settembre non ho proprio idea...voi cosa mi consigliate ?
Fotografi garanzie ANFM