Milano, Milano · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Buongiorno a tutte le sposine e future sposine! Mi sono sposata il 16 Maggio, da poco sono rientrata dal nostro viaggio di nozze e ci tenevo molto a pubblicare la mia (purtroppo) negativa esperienza...
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...
Vestito per matrimonio come vi sembra? OVVIAMENTE CON QUALCHE DETTAGLIO IN ORO COME BORSA,TRUCCO ETC. . . COSA NE PENSATE?
Buongiorno a tutti, Mi sposo tra nemmeno 20 giorni e ho bisogno di suggerimenti e consigli per intrattenere i miei ospiti. Vi spiego: noi non avremo un dj(non ci piacciono proprio) e non vogliamo...
Buonasera a tutti! Chi mi dice x favore se il numero dei testimoni deve essere x forza uguale x entrambi gli sposi? Si possono avere 2 testimoni per me e 1 per il mio fm? Grazieeee!!!
Ciao sposine! oggi sono curiosa... in quante siamo del 1985? e dopo quanti anni insieme ci stiamo sposando? inizio io... compio gli anni il 29 maggio e mi sposo il prossimo febbraio, dopo 10 anni...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Manca davvero poco...eppure mancano ancora tanti dettagli! !! Voi a che punto siete? L'agitazione inizia a farsi sentire anke da voi ???
Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???
Ciao sposine.. io odio gli addii al nubilato e celibato e non lo voglio assolutamente, sono curiosa di sapere chi di voi non lo ha fatto o, come me, non lo vuole e non lo farà. non voglio...
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Io ho scelto il glicine...che fiori usereste?!e secondo voi ci sta qualcosa di questo colore nel vestito?
Buonasera sposine, Spero che qualcuna di voi un po' più esperta di me possa chiarire questa situazione complicata che io e il mio fidanzato stiamo vivendo. Il giorno del mio compleanno (questo...
Meravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi...
Fotografi garanzie ANFM