Tufino, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...
Ciao sposine io ho scelto di sposarmi di mattina alle 10:30 diciamo che volevo sposarmi di pomeriggio per avere più tempo per prepararmi e anche perchè di sera si crea più atmosfera con candele e...
Sposine campane 2015 che location avete scelto ?
Location e data dellee voste nozze sposineeeee
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Buongiorno bellissime, oggi si parla di acconciature ispirate ai grandi marchi della moda, quali tra queste scegliereste per le vostre nozze? : 1) GUCCI 2) CHANEL 3) DIOR 4) DOLCE E GABBANA 5)...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Belle spose buona domenica Oggi stavo sistemando in camera quando ad un certo punto ho trovato il biglietto della proposta di matrimonio non vi dico che emozione rileggere quelle parole... È stato...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Che sia di gran moda non ne ho dubbi... ragazze ma questo è quanto mi hanno detto in un negozio di bomboniere, che la confettata ormai tutti se l'aspettano e dobbiamo farla per forza!!! Ecco se prima...
Qualcuno ci è andato? A me piace e bellissima...
Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Siete scaramantiche? Chi di voi passerà l' ultimo giorno da fidanzati insieme?
Buonasera a tutte! come vanno i preparativi?
Buonasera a tutte! Ormai i tempi sono cambiati rispetto ai nostri genitori, anche le donne possono intraprendere una carriera ben retribuita come gli uomini. Ebbene, se il vostro fm esprimere il...
Io avevo quasi 15 anni
Ciao a tutte belle sposine. Domanda del giorno: quanto tempo prima vi metterete alla ricerca del vostro abito da sposa? Che voi sappiate sono già arrivate in atelier le collezioni per il 2015? Io mi...
Io ho chiesto a mia suocera me lo porterà il bouquet a casa!
Ragazze intanto Auguriiiiii a tutteeeee anche voi il 6 Luglio 2016 periodo stupendo.... Che location avete scelto?????????????????????? farete una cerimonia all'aperto????'
Ciaooo sposineeee quante di voi faranno i segnaposti??' e cosa farete?? voglio vedere le immagginiii
Fotografi garanzie ANFM