Milano, Milano · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Ciao a tutte volevo sapere, i vostri bimbi fino a che eta hanno preso il biberon? Dopo con quale tazza avete sostituito ? Mia figlia beve il latte coi biscotti ma non vorrei che passando alla tazza ,...
Buonasera a tutte, Chi di voi mi sa dire come mai la mia bimba di 4 mesi mi rifiuta il latte da due giorni? A voi è successo.? Lei mangiava ogni 5 ore 220/240(la sera) di latte adesso mi mangia...
Ragazze io non reggo più le notti. Ditemi voi la vostra esperienza se è vero che con il latte artificiale tirano di più la notte. La mia prima bimba fino all'inizio dello svezzamento si è svegliata un...
Se vi va, apro questo post per condividere con voi le nostre esperienze dopo quello che é successo alla mamma lasciata senza aiuto dopo il parto... e il suo bimbo che purtroppo non c'é piú...... Tutta...
Buongiorno, è da un pò che ci penso ma non ho mai il coraggio di scrivere e chiedere pareri un pò per vergogna e un pò perchè "è presto". Il prossimo luglio io e fm ci sposiamo, già conviviamo da...
Ciao a tutte Scrivo per cercare un confronto con chiunque possa aiutarmi. Ho 26 anni, mi sposerò questo settembre 10 giorni prima di compierne 27, il mio compagno invece compirà 29 anni proprio il...
Ciao a tutte, ho una bimba di 4 mesi e mezzo e vorremo fare un viaggetto a Milano verso febbraio, quindi la piccola arriverà ad avere 6 mesi..avevamo pensato di arrivarci in macchina ma sarebbero 12...
Ciao a tutte volevo fare una domanda alle mamme che hanno bamnini di due anni circa . I vostri figli quando uscite come di comportano ?? Allora mia figlia ha fatto 2 anni a settembre, quando usciamo a...
Fotografi garanzie ANFM