Cava de' Tirreni, Salerno · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Ciao sposine, chi di voi si sposa come me il 27 agosto ?? voi a che punto siete con l'organizzazione? vediamo quante siamo così possiamo confrontarci!!
Tutte le wedding bag fatte a mano una ad una... M&M con bigliettino stampato da me con la mia grafica Buste, fazzoletti, bolle di sapone e ventaglio per la wedding bag bolle di sapone a torta...
Ciao a tutte,mi piacerebbe conoscere altre ragazze che si sposeranno nel 2016
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao ragazze avete già prefissato o bloccato qualcosa fin da ora per il 09-09-2016...?
La Polinesia è grande quanto l'Europa... Ma dovendo scegliere 4 isole... Quali sono le più particolari e diverse tra loro, quelle da lasciare senza fiato in pratica...quelle che meritano di essere...
Ragazze quanto manca a voi? A me un'eternità
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
E finalmente anche la mia camera è finita. ..il nostro nido d amore è quasi finitoooo.....
Holaaaa!!! C'è una sposina 2016 della zona?
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
Amiche vi faccio verede qualche modellino... sondaggiamo un pò 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ragazze!! Allora chi di voi ancora è buttata sui libri e non vede l'ora di finire perché si deve sposareeee!!! Io studio economia aziendale a Messina! Colleghe, fatevi avanti!!!
Ciao a Tutte!!! Ieri sera abbiamo ricevuto il nostro primo preventivo per il viaggio di nozze che sognamo, in Australia e Polinesia. Dovremmo partire subito dopo il matrimonio, quindi nella prima...
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
Buongiorno sposine dolci, che tipo di cerimonia celebrerete? In questo topic vi proponiamo 5 esempi di rito in base al vostro stile, vi rappresenta? Sceglierete questo? Se sì perché? 1) Matrimonio...
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...
Ciao dolcezze, oggi voglio ispirarvi con dei fantastici bouquet ispiratI alle Barbie, che ne dite? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Ragazze sono stra-felice!!abbiamo prenotato il nostro viaggio!!!!un sogno di una vita(sia sin da bambina che da fidanzata)che si realizza!!non mi sembra vero vi giuro! ma ad agosto saremo in australia...
Ciao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Accetto ogni tipo di parere e commento.. A me piace molto ma 1 ho paura che risulti un po troppo pesante (parlo x lo stile..contemporaneo) 2 ho paura che quei brillantini incastonati possano cadere...
Ciao sposine... Vorrei un vostro sincero parere su questi due abiti... Quale vi piace di più... ???
Mi piacerebbe avere consigli e confrontarci sulle scelte e i prezzi.baci a tutte.
Sposine avete già in mente come sarà la vostra torta? Ecco una galleria di immagini per tutti i gusti! 1. Torta macaroons: per le amanti della Francia 2. Torta due in uno: per le eterne indecise 3....
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Fotografi garanzie ANFM