Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
Sono molto emozionata ... Non vedo l'ora che piano piano tutto prenda forma !
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Ciao, scrivo per sapere la vostra opinione sul nome di un maschietto. Mi piace il nome Noah, ma vorrei sapere cosa ne pensano le persone in tutta onestà. Grazie a chi risponderà.
Qualcuna di voi li ha ingaggiati per il proprio matrimonio? E se qualcuna si è già sposata come è andata?? grazieee
Ciao, ci sposiamo lo stesso giorno! come vanno i preparativi?? hai già scelto location e fotografo??
Ciao sposineIo sposo a giugno 2016 e vorremmo fare il viaggio di nozze in Thailandia... Ci siamo fatti fare un preventivo per 10 gg con 5 gg di tour e il resto mare... E ci hanno sparato la modica...
Ciao a tutte/i ho un problema che mi preoccupa parecchio, fino ad adesso non ho avuto ansie o cose simili , ma la musica ora mi sta facendo impazzire ?. Vi spiego, avevo puntato tutto sull wedding day...
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una...
Salve Sposine !Abbiamo organizzato la nostra HONEYMOON! !!!! Andremo in Thailandia 4 giorni a Bangkok e 6 giorni a koh samui precisamente CHAWENG. Tutto per la cifra di 5000 EUR. Purtroppo a chaweng...
Ragazze è un po che vedo in giro ragazze con questi pantaloni anche nelle cerimonie ... voi cosa ne pensate? Sarò fuori moda ma io li trovo davvero orrendi
Ciao future sposine ci tengo a dirvi che io mi sposo del Santuario di Pompei e qualcuna di voi si sposa quest'anno al Santuario di Pompei io sono stata molto contenta di fare questa scelta a sposarmi...
Ciao ragazze..ditemi cosa ne pensate...a me non ispirano molto. ..secondo voi?
Ciao a tutte ragazze anche noi siamo arrivati al momento della scelta delle bomboniere e da un po di gg stiamo cominciando a dare un'occhiata in giro. Io amo tantissimo le bomboniere cristallo e ieri...
Finalmente viaggio prenotato, andremo in Thailandia 15gg a luglio.Chi di voi andrà nello stesso periodo? Sono troppo feliceMancano 200 GG al matrimonio , e poco più alla nostra partenza e già sono...
Ragazze nn potete capire il mio stato d'animo già sn stressata di mio cn le ultime cose da fare visto che lunedì mi sposo..oggi sn andata a fare la lampada e nel pomeriggio mi accorgo di avere la...
Buongiorno amiche mie oggi -9 mesi al nostro evento sono felicissima!
Sera ragazze, per caso c'è qualche sposa di tenuta donna fausta che la settimana prossima ha l'appuntamento per la scelta menù?!
Chi di voi si sposerà o si è sposato in questa tenuta?io l'ho scelta x le mie nozze!
Buonasera Sposine, specialmente alle sposine napoletane xke questo post è più rivolto a voi! Sono in alto mare x quanto riguarda la musica. Non conosco nessuno. Sapete consigliarmi qualcuno? Voi chi...
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Ragazze mi sposo a giugno e ancora abbiamo bloccato solo chiesa e locale... Abbiamo contrattato fotografo, musica e fioraio ma non abbiamo lasciato acconti... mi sento un po' indietro... dovremmo...
Ragazze avrei delle domande da fare 1 vorrei sapere come personalizzare i ventagli 2 dove l avete comprato il gesso?e quale? 3 come scrivere sui porta riso? Io ho comprato gia quelli fatti (quelli per...
Chi come me nell'organizzare il matrimonio ha avuto a che fare con persone poco gentili o peggio?chi ha avuto esperienze davvero brutte che vi hanno fatto vivere momenti di sconforto?? vi racconto ad...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao Ragazze! Ho scelto le bomboniere, sono delle ciotoline a forma di cuore della Thun. Le trovo perfette perché sono utili, come ciotolina per aperitivo o da piccolo contenitore per gioielli, ma...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ragazze mi servono le etichette in cartoncino da appendere al collo delle mie bomboniere..ma ne servono taaaaante e non so dove trovarle.. O vedo prezzi assurdi o non ci sono
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Ragazze ho bisogno di una vostra dritta... Tutti i siti mi offrono ballerine o scarpe con tacchi vertiginosi! Ma io cerco una bella scarpa economica max tacco 5!! Dove le trovo? ? Grazieeee
E dopo tanto cercare, finalmente questa mattina ho trovato le scatole adatte alle nostre bomboniere..ee mi hanno anche fatto il 15% di sconto!!: eccole
Buona sera sposine! Crisi nera! Non riesco a guardarmi allo specchio, mi vedo imbruttita, ingrassata (anche se la bilancia dice il contrario), spenta, debole, non mi vedo più con niente, sembra che...
Dopo gg di lavoro, finalmente sono riuscita a finire di realizzare la gabbietta decorativa... Logicamnt è ancora da verniciare e decorare, ma intanto vi posto il tutorial per la sua realizzazione...
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM