Erba, Como · Da Novembre 2014
Sposa insicura!! tendo a cambiare idea ogni 5 secondi!!
- Sposa Precisa
- 938 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Ciao a tutte.. Non entro nel forum da quando mi sono sposata nel 2015.. Che bello vedere tutte le future sposine😍.. Vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto dei figli a gennaio.. Ho avuto una...
Ragazze sono incinta di 8 settimane...ho un dolore forte ad un molare e gengive che sanguinano...avete mai assunto tachipirina a inizio gravidanza?... Ho paura di fare male al piccolino...ho...
Se doveste scegliere 2 vestiti, uno lungo e l'altro corto, quali scegliereste? 1 . 2 3. 4. 5. __________________________________ 6. 7. 8. 9. ...
Ciao a tutte!!! Sono in crisi con il colore del matrimonio!! Avevo inizialmente pensato a un color cipria ma devo abbandonare l'idea perché mi suggeriscono che con il vestito del mio futuro marito sta...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Chi di voi abita in Sardegna e si sposerà nel 2015??
Ciao sposine... volevo sapere se anche altre ragazze stanno riscontrando il mio stesso problema. Mi spiego: mi sposo a maggio 2015 ho i capelli lunghi ma molto molto crespi... i miei bei capelli mossi...
Buon giorno a tutte ! Domandina chi di voi ha deciso di fare un mutuo per sposarsi ?? Noi ci stiamo pensando perché con i nostri soldini penso non ce l'ha faremo proprio !!!
Ragazze che come me siete 1.58 m e dintorni k tipologia di vestito state scegliendo ?? :
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come...
Carissime...ho aperto questo topic per parlarvi un po' della mia esperienza speciale e farvi sorridere e magari riflettere un po'... Mi sono sposata a Roma l'11 ottobre e...fin qui tutto normale...ma...
Ciao a tutte l'organizzazione del mio matrimonio sarà come dice il titolo del topic organizzato in poco tempo e con un budget basso. abbiamo deciso proprio oggi di sposarci a luglio, (non mi piace...
Ciao ragazze oggi ho visto alcuni abiti nicole colet,me ne piacciono tantissimi,è proprio il mio genere.Qualcuno di voi l ha comprato o provato?mi sapete dire la qualità e soprattutto a quanto si...
Ciao a tutte le forumine di matrimonio.com... oggi volevo porvi un quesito perchè sabato 06/12 sono stata ad un matrimonio a lucca ed ho notato subito le differenze tra i matrimoni a cui ho sempre...
Buon giorno sposine! Volevo esprimere il mio parere sulla convivenza prima del matrimonio...leggo che molte di voi andrete a vivere insieme il giorno dopo del grande giorno...a voi che avete preso...
Come me da titolo vi piacciono queste parure?quale preferite?
Datemi un consiglio. Secondo voi è più carino quello con il fiocchetto o quello con l'applicazione?
Piacere il mio nome è "indecisione eterna" ! Faccio le mie scelte e dopo un po' me ne pento!! L'abito da sposa!! Quello che tutte le donne aspettano da una vita e che non cambierebbero con nessun...
Ciao tutte, come da tradizione la suocera vorrebbe regalarmi una collana di indossare al matrimonio. ..io sono veramente in dubbio! Ho visto e provato dei classici punti luce e anche un bellissimo...
Ragazze buongiorno, l'ansia mi assale ogni giorno di più... Mancano 10 giorni ed è quasi tutto pronto...ho solo paura del tempo, sta facendo freddissimo e piove, e se pioverà anche al matrimonio? che...
Buongiorno future sposine =) oggi voglio parlare di riso.. il porta riso lo farete fai fa te oppure lo farete fare ai fioraii ?????
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
Buongiorno future sposine.. Recentemente è stata pubblicata questa immagine.. oddio me ne sono innamorata!! x nn smentirmi, seguo il mio cuore, e le voglioooo!! qualcuna di voi sa per caso dove posso...
Aiuto!!! NON mi piaccio asolutamente con i capelli legati, ma il vestito che ho scelto vuole per forza la schiena e il collo scoperti. mi date qualche idea? se riuscite a trovarmi qualche foto che mi...
Ciao sposine, dopo aver visto colombe in gabbia, farfalle lasciate a morire dentro piccole scatole (magari con 40 gradi) ed addirittura tartarughine come centrotavola dentro piccole bocce senza...
Pensate di esserlo di meno da sposate?? comincio io...gelosa nella norma direi 6 ne troppo ne troppo poco
Ci sposiamo tra 178 giorni e abbiamo intenzione di ordinare delle fedi ad un orefice che le farà... secondo voi quanto tempo ci vuole x realizzarle?
Vi piace?addosso sta perfetto come nella foto con la modella...quel giorno mi sono sentita una principessa!!e il vostro?:
Fotografi garanzie ANFM