Rimini, Rimini · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Ciao a tutti, per la cena o il pranzo, voi a chi pagate da mangiare oltre al fotografo, musicisti e chi intratteniene i bambini??
Ciao a tutte ragazze, vi pongo un quesito curioso... secondo voi si può organizzare un matrimonio con un budget di 5.000 EUR facendo da se bomboniere, sacchettini, partecipazioni e quello che si puo?...
Oggi siamo stati a vedere un fotografo e solo per le foto e l'album ci ha chiesto 2200 però manca il video che non fa lui.A me basterebbe solo delle belle foto per il video non so... voi che dite?
Ciao a tutte... Questa è la prima volta che scrivo nella community, e credo non sia l'ultima Parto con un quesito al quanto curioso. Ho tre cugini di una certa età (cugini di papà) zitelli diciamo,...
Sposine buon pomeriggio!! Io e Andrea siamo un po' indecisi dulla location, presto andremo a vederne 4 che sono tra le nostre preferite in assoluto! Due sono a circa un'ora di distanza, mentre le...
Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....
Già nominato il vincitore?? ero certa di non aver vinto perchè proprio non vinco mai niente però devo ammettere che ci speravo per avere qualche parente in più alla mia festa, purtroppo non avendo i...
Ciao ragazze... A 10 giorni dal concorso ho ancora dei fornitori ai quali ho chiesto i tagliandi ma non li hanno ancora rilasciati. Sono fornitori prenotati. Che si fa in questi casi? Si perdono i...
Sposine quante di voi diranno "lo voglio"a settembre 2015?come procedono i preparativi?cosa avete scelto?raccontate tutto
C) Acconciatura capelli sciolti: quale sceglieresti? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao ragazze qui vi posto qualche foto di spose un Po diverse dal solito che ne pensate? Aggiornamento: scusate mi sono dimenticata a dirvi che la mia preferita è ultima come ha scritto una di voi...
Il titolo è eloquente, mia madre non chiede, non propone, non s interessa ed è tutta presa dalle sue cose. Io la sto vivendo male, tutte le altre spose hanno accanto la mamma e la mia se proprio ne...
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Buongiorno mie belle donzelle! Continuiamo il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio in modo sfizioso? Oggi parliamo di lingerie! In pizzo, sexy, seducente: qualunque sia...
Buongiorno sposine belle, a quali tra queste acconciaturevi ispirerete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...
Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...
Ciao sposine, oggi volevo condividere con voi questo pensiero e sapere dopo quanto tempo voi riteniate bisogna avere un bambino.. io ed il mio fm riteniamo dopo i 2-3 anni di matrimonio.. voiii??
Ciao sto vedendo su internet dei siti dove poter prendere dei rami o un albero finto a cui poi attaccherei i cartoncini con l elenco invitati e relativi tavoli. Vorrei l albero o i rami di colore...
Ciao a tutte/i! Pensavamo di farci da soli dei centrotavola per il ristorante, composti da un piattino/vassoietto, sassi, una candela e un portapiantina grassa. Non riesco però a trovare un...
Care sposine, in attesa di proseguire con nuovi stili con il nuovo anno 2015, quali tra questi 14 stili di abito da sposa Vi piace? Tra questi 14 stili c'è anche il Vostro abito da sposa? . ABITO DA...
Ciao a tutte future sposine... vorrei avere un vostro parere su una mia questione personale. Premetto che a settembre finalmente io e il mio fm ci sposeremo...detto ciò dato che a maggio la nostra...
Bellissime donne ho una domanda da farvi perché sono proprio curiosa.. quante di voi sono rimaste incinta usando il famosissimo e scientificissimo metodo del coito interrotto? io non cerco figli e...
Ragazze..quale preferite? Consigli anche per i colori dei nastriiiii perché questo sono quelli che ho trovato in casa Grazie a tutte
Eccomi di nuovo volevo farvi vedere il mio ultimo fai da te, copiato da un altro topic trovato qui x caso non scriverò il nome degli invitati così ognuno si può sedere dove vuole e cm qualcuna di voi...
Ciao carissime sposine! Vi faccio una domanda, ed è la seguente : Più di una settimana fa ho spedito gli inviti di nozze, ad oggi hanno risposto quasi tutti. Secondo voi, chi non ha dato risposta è...
Ciao ragazze... ho terminato di incollare le lacrime di gioia sul libretto del matrimonio e ho inserito il fazzoletto... vi piace? ciao a tutti!!!
Fotografi garanzie ANFM