Albiate, Monza e Brianza · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Novembre 2023
Sembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?
Ciao a tutti, Io ed il mio compagno pensiamo di sposarci a dicembre 2024, io amo l’atmosfera natalizia!!! Abitiamo tra Milano e Monza e ci sposeremo qui in Lombardia con rito civile.Cerchiamo un bel...
Ciao a tutti, vivo a Padova ma mi sposo a Palermo, ho davvero difficoltà a trovare i coni piccoli da mettere all'ingresso chiesa per il lancio del riso... A Padova non conosco nessuno, a Palermo mia...
Ciao sposa👰 hai già scelto gli orecchini che indosserai il giorno delle nozze? Come saranno? Vota e rispondi nei commenti
Perché hai scelto ""?
Cosa avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Siamo indecisi se fare la cerimonia in comune: Pro: dovrebbe celebrare un nostro amico neo eletto consigliere. E bel palazzo storico Contro: ovviamente zona pedonale, problema parcheggi e ci sposeremo...
Perché hai scelto ""?
Qualcuna si è sposata o si sposerà di martedì o venedi? Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM