Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2015

3873giorni 14hh

68
Claudia
Tagliare i capelli dopo il matrimonio
Claudia, Il 17 Novembre 2014 alle 09:52

Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a...

Roberta, lunedì 13-Set-21 257
Stefania
Che litigio!!!
Stefania, Il 4 Novembre 2015 alle 08:45

Buongiorno ragazze!!!! Ieri il primo litigio con mia mamma!!!! Non gli piacciono per niente le bomboniere che abbiamo scelto! Premetto che noi non vogliamo essere ne eleganti ne fini....non saremmo...

Silvia, mercoledì 4-Nov-15 38
D
Abito da sposa bianco o con qualche tono di colore
Deborah, Il 8 Ottobre 2015 alle 11:47

Ditemi voi come la pensate!... un abito da sposa bianco quindi sui toni candidi o con qualche tono di colore...per spezzare dal solito mono colore...

Farah/jango, martedì 1-Dic-15 36
F
Ma la gente i fatti propri no????
Francesca, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:53

Ciao neo spose,quante di voi sono martellate dalla domanda insistente: figli quando? Ormai siete sposati cosa aspettate!!! Poi diventi vecchia e quando ne vuoi non arriveranno!!! Premessa domanda che...

Ilaria, mercoledì 16-Dic-15 41
V
Da clara - sotto il monte
Vale, Il 21 Ottobre 2015 alle 12:27

Amiche in quante siamo che abbiamo preso l' abito da Clara ? come vi siete trovate ? bacioni

Vale, martedì 3-Nov-15 54
Alessia
Album: solo io non lo voglio?
Alessia, Il 12 Ottobre 2015 alle 17:37

Ciao ragazze, girando qui e altrove per il web mi è balzata all'occhio una cosa: tutte state facendo l'album fotografico (classico o fotolibro)? cioè, sono io l'unica a non volere quell'enorme valigia...

Dana81, venerdì 18-Dic-15 80
E
Incubi sull'abito da sposa
Erica, Il 13 Ottobre 2015 alle 09:46

Buongiorno ragazze!!Anche stanotte ho avuto un incubo sul vestito da sposa:ho sognato che il giorno prima del matrimonio arrivava a casa un altro abito!rosa e anche con qualche buco!!Io comincio a...

Flavia, lunedì 19-Ott-15 17
Serena
Ossessione
Serena, Il 12 Ottobre 2015 alle 23:37

Salve!!! Volevo condividere con voi l'ossessione per questo sito..da quando ho scaricato l'app ancora peggio!!Sono sempre qui a leggere i topic per cercare qualche spunto o per scambiare "due...

Serena, lunedì 19-Ott-15 99
Verdiana
Quanto fareste aspettare fm sull'altare?
Verdiana, Il 16 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno ragazze, sin da quando vi siete fidanzati il vostro fm ha "sposato" l'abitudine di aspettare la sua bella ore ed ore...perchè si sa, una donna deve essere aspettata e desiderata! Ma il...

Sabrina, venerdì 23-Ott-15 89
Rosy
Ed ecco il trailer del nostro matrimonio
Rosy, Il 9 Ottobre 2015 alle 17:04

Ragazze se volete vi ho messo il link del nostro trailer ke è appena uscito su youtube Guarda "WeddingTrailer _ Salvo&Rosy (video proiettato in sala)" su YouTube - https://youtu.be/u3QzNk8DXhQ

Rosy, giovedì 22-Giu-17 58
Federica
Che avete pensato? ? :)
Federica, Il 15 Ottobre 2015 alle 20:32

Stavo ripensando al tragitto da casa in chiesa, meraviglioso momento ed emozionante, in auto con mio papà . Ho pienamente realizzato che mi sposavo e allora mi giro verso mio padre e dico : "papà mi...

Katia, venerdì 16-Ott-15 16
Sarah
I confetti migliori
Sarah, Il 5 Ottobre 2015 alle 12:57

Buongiorno, una domanda quali sono i confetti migliori secondo voi? Io ho provato a fare una degustazione Maxtris e credevo fossero buonissimi, poi ieri all'espo sposi di Carrara ho assaggiato dei...

Daniela, giovedì 27-Ott-16 26
Manuela
Spose non giovanissime come me?
Manuela, Il 6 Ottobre 2015 alle 08:07

Ciao a tutte! Chi comeMe si sta per sposare con già un figlio grande ?

Silvia, giovedì 8-Ott-15 5
Lucia
Nostalgia dei preparativi....
Lucia, Il 28 Ottobre 2014 alle 01:21

Ciao a tutte, è già da un pò che voglio aprire questo topic. Chi tra le già sposate ha nostalgia di tutto ciò che è stato? Adoravo passare le giornate ad immaginare il mio matrimonio, cercare idee,...

Silvia, giovedì 8-Ott-15 54
Arlene
Ecco i gadget del photobooth-e voi lo fate?
Arlene, Il 22 Gennaio 2015 alle 17:53

Sono arrivati stamane i gadget per il photobooth con tanto di bastoncini e colla per attaccarli..sono strabelliiii..e molto economici (cca 3 euro spedizione inclusa) in tutto 44pezzi!

Federica, venerdì 2-Ott-15 100
Daniela
Viaggio di nozze in Thailandia: info utili.
Daniela, Il 4 Luglio 2014 alle 15:14

Care amiche sposine, oggi vorrei parlare della Thailandia, un paese meraviglioso, ricco di storia, ideale per chi desidera una luna di miele che combini un mare da favola con un itinerario culturale....

Milena, mercoledì 6-Apr-16 176
Alessandra
Viaggio di nozze koh samui e bankog a settembre 2015
Alessandra, Il 19 Luglio 2015 alle 10:57

Ciao c'è qualcuna che parte x koh samui a settembre? O per bankog verso il 9 settembre?

D.d., domenica 30-Ott-16 12
Teatea
"doppio" matrimonio
Teatea, Il 4 Settembre 2015 alle 18:22

Una mia carissima amica si sposerà due mesi dopo di me, pertanto è anche lei alle prese con L'organizzazione del grande giorno... Ovviamente ci confrontiamo e consigliamo, ognuna col proprio stile,...

Giusy, mercoledì 9-Set-15 27
Daniela
-1 all'addio al nubilato
Daniela, Il 4 Settembre 2015 alle 07:23

Dunque non so assolutamente nulla!! Neanche cosa mi devo portare, mi toccherà fare una borsa che includa cappotti e costumi! Intanto si trama alle mie spalle, fm gira col telefono in mano con fare...

Elisa, venerdì 4-Set-15 19
Cristina
Quale omaggio scelgo al ristorante?
Cristina, Il 2 Settembre 2015 alle 22:57

Ciao a tutte...il ristorante che credo sceglieremo ci ha proposto un omaggio a scelta tra: - Ventaglio di fuochi per taglio torta - Centrotavola per gli ospiti (N.B. NON PER GLI SPOSI) - Confettata A...

Cinzia, lunedì 15-Feb-16 82
Elas
Help claraluna direttamente in fabbrica ad erbusco?
Elas, Il 20 Marzo 2014 alle 12:58

Ragazze qualcuna di voi e' stata ad Erbusco? Mi hanno parlato dell' azienda claraluna...il risparmio e' notevole? Ne vale la.pena? Grazie a chi vorra' aiutarmi.. In bocca a lupo a tutte per i...

Rita, lunedì 21-Mag-18 27
Roberta
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Settembre 2015 - Bergamo
Roberta, Il 13 Agosto 2015 alle 12:59

Ciao! anche io come voi mi sposerò 11 settembre in provincia di bergamo! il giorno si sta avvicinando! L'ansia saleeeeee!! Pero' non vedo l'ora! Voi come state? Roberta

Silvia, martedì 8-Set-15 6
E
Il racconto del mio matrimonio :)
Elisa, Il 23 Agosto 2015 alle 14:47

A chi facesse piacere leggere il mio racconto..ecco qua il link https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/daniele-elisa--rw3294 fatemi sapere che ne pensate ;* un bacione

Kikka, domenica 13-Set-15 14
Jessica
Gabbietta portabuste!
Jessica, Il 19 Agosto 2015 alle 21:47

Ecco a voi la mia gabbietta portabuste.. come vi sembra??io la trovo adorabile. .

Silvia, sabato 22-Ago-15 21
Emanuela
Sta volando il tempo
Emanuela, Il 31 Luglio 2015 alle 07:16

Ragazze... Come sta volando adesso il tempo.. Da oggi -49 che emozione :

Tiziana, giovedì 17-Set-15 79
Michela
Il mio i-spy
Michela, Il 20 Agosto 2015 alle 13:12

Ciao a tutte, dopo tanto sclerare coi programmi, dopo aver dato di matto, cercato programmi di grafica.......finalmente, con solo l'utilizzo di word ecco una uno dei cartoncini per l'i-spy!! Che ve ne...

Laura, giovedì 6-Apr-17 116
Daniela
La giornata di una "sposa"..... come si svolge " quel giorno li"?
Daniela, Il 21 Agosto 2015 alle 09:21

Mi rivolgo a chi ci é già passata a chi l'ha vissuta al fianco di un'amica o parente.....come si svolge il fatidico giorno?....Io mi sposo DOMANI alle 17,00....ancora non ci credo ....cmq sveglia con...

Supercate, venerdì 21-Ago-15 26
Jlenia
Rieccomi tra di voi...ma sposata! ;) ecco "un pò" di foto per voi...
Jlenia, Il 17 Settembre 2014 alle 17:47

Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...

Giulia, venerdì 1-Mar-19 881
Francy
Che ne dite di postare i vostri anelli di fidanzamento?
Francy, Il 5 Novembre 2012 alle 12:55

Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :

Alessandra, mercoledì 20-Apr-16 340
Gessica
Intimo spalline trasparenti
Gessica, Il 28 Luglio 2015 alle 00:06

Ciaooo ragazze,dove posso trovare un reggiseno pus up pizzo ma spalline e retro trasparente???

Elena, lunedì 17-Ago-15 24
Michele
Problemi con la location
Michele, Il 3 Febbraio 2015 alle 08:10

Ciao ragazzi ma è possibile che mando messaggi al tipo della location e e lui nn mi risponde...scusate per questa affermazione.....premetto che abbiamo prenotato....mi sto leggermente arrabbiando

Margherita, sabato 25-Lug-15 20
Lucia
Colore matrimonio
Lucia, Il 24 Luglio 2015 alle 19:58

Ciao sposine...dubbio del giorno :..il mio fm vorrebbe il verde smeraldo come colore del matrimonio. .secondo voi è bello?qualcuno l'ha scelto?

Giulia, sabato 25-Lug-15 13

Gruppi generali

Ispirazione