Torino, Torino · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Vorrei vedere molte foto di bouquet x farmi un idea,a voi le foto
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle...
Spose del 20 giugno come me, mancano 30 giorni!!! Come vi sentite? Ormai quasi tutto è fatto, manca qualche dettaglio, a me mancano ancora le fedi per un errore di misura, inscatolare una trentina di...
Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Ragazzeee voi che me pensate riguardo l addio al celibato...se i vostri promessi mariti andassero a spassarsela come i pazzi che ne so ad esempio a Malta.. Nerviiiiiii
Future sposine per un breve periodo troverette dei super sconti per matrimonio sul sito : www.privalia.it. lo appena scoperto anche io e sarei contenta se cosi potrei aiutarvi. Un abbraccio e buon...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ciao a tutte ragazze: volevo sapere ki come me, paghera' tutto il matrimonio con il ricavato delle buste....io sn in ansia non so se riusciro' a coprire il tutto, voi ke avete fatto x essere sicuri di...
Salve a tutte ! Un dubbio : ma le fedi devono essere necessariamente uguali ? Lui è più tradizionalista io più moderna ... Lui la vuole classica , liscia ,oro giallo, io magari cn un diamantino ...
Care sposine.. Ho una domanda da porvi: non voglio bambini il giorno delle nozze come faccio a comunicarlo???... So che detto così sembra brutto.. Ma in realtà il matrimonio in pomeridiana con...
Ciao a tutte! Al suo matrimonio la mia migliore amica ha preparato (con la complicità di noi testimoni) una sorpresa al marito.. ad ogni tavolo è stato legato un palloncino rosa con un bigliettino con...
Vostre torte? Sono alla ricerca di qualcosa di meraviglioso
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
...che nervi quando ti chiedono: avete fatto la lista? si, in agenzia di viaggi! ah no, ma io voglio farvi una cosa che vi resta per ricordo! ...ma dico...se abbiamo messo una lista di viaggio, vuol...
Ragazzeee mancano 115 giorni ed io non sto più nella pelle . Vorrei passassero in fretta, già mi sento emozionata...Voi invece??quanti giorni vi mancano??baciii
Ciao! E' la prima volta che scrivo un messaggio qui perchè mi sono iscritta da poco. :-) Avrei bisogno di un consiglio.....io e il mio fidanzato siamo alti uguali, secondo voi per il matrimonio è...
Rag`zze ma come avete fatto o come farete a dimagrireee io non ce la faccio uffaa
Ciao ragazze io e fm..cioè più fm che io ci pagheremo il matrimonio da soli e ci siamo dati un budget..gli invitati sono 220 ma i partecipanti secondo me 170/180...insomma ci siamo dati una somma cioè...
Ciao ragazze, sono alla disperata ricerca delle scarpe da sposa: come ho già "rivelato" in un altro post, ho una scarsissima attitudine a portare le scarpe a tacco alto. Tuttavia, ne vorrei un paio...
Ciao. Cerco un completino per la notte di nozze, tipo guêpière ma che non costa troppo troppo. Io vivo in francia, e non riesco a trovare uno bianco sotto i 150/200 euro....Siccome ho una quinta. Ho...
Ragazze, ma sono l'unica a non aver ricevuto nulla per San Valentino, a non averlo proprio festeggiato e anzi aver lavorato fino alle 23? Devo dire che un po' ci sono rimasta male perché almeno una...
Buongiorno ragazze sono a 36 settimane e stanotte ho passato una notte tremenda. .. non.ho.chiuso occhio per il prurito alla pancia... ho sempre messo x tutti gli 8 mesi la crema rilastil smagliature...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE REDINGOTE? . Questo è uno stile decisamente solenne, caratterizzato dalla presenza di due tagli verticali che partono dalle spalle e proseguono per tutta la...
Salve a tutte come state??? è da molto ke nn scrivo, precisamente da qnd mi sono sposata. volevo chiedervi quando avete iniziato a provare ad avere un bebè quanto tempo è passato ke siete rimaste...
Fotografi garanzie ANFM