Roma, Roma · Da Novembre 2014
Innamorata della vita...ma molto puntigliosa...
- Sposa Precisa
- 938 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Ciao a tutte Sposine Ieri si è realizzato il mio sogno e nonostante la pioggia forte e' stato tutto più che perfetto! Vi mando qualche prima foto.... poi con calma vi racconterò tutto e vi mostrerò...

Tutto perfetto e divertimento a mille! !!!!!!

Ragazzi viaggio di nozze da sogno... new york meravigliosa..da vedere assolutamente; miami insomma, si poteva evitare; Aruba... ah.. paradiso terrestre. .. Wonderful!Dopo tanti dubbi abbiamo deciso di...

A - 10 giorni dal grande giorno mi spunta l herpes avete qualche metodo naturale???
Eccoci ragazze, oggi ho accompagnato il mio fm per comprare il suo vestito da sposo, tra queste 3 foto c'è il suo vestito Quale pensate che sia? Vediamo chi indovina

Care ragazze, l' altro giorno sono andata dalla parruchiera x chiederle se era possibile che il giorno del mio matrimonio fosse lei ad occuparsi di me. Premetto lei é la parruchiera di mia suocera,...

Fanciulle, amanti della moda è tempo di parlare di accessori che completano il tuo look da sposa! Quale orecchini porterete il giorno delle vostre nozze? Quelli di famiglia o quelli regalati dal...

A meno 10 il meteo prevede pioggia, ovviamente! Non ho più voglia di fare niente. Progetti per un anno e poi l'unico giorno in cui non deve piovere pioverà!

Ciao sposini dolci, con questo topic sulla foto più romantica di 4 matrimoni.com, vi auguro un fantastico fine settimana! Quale foto scegliete? Oggi è l'ultimo giorno valido per votare la coppia che...

Ragazzi e ragazze, i riflettori del nostro "studio" si stanno ormai per spegnere!! Per concludere questa seconda fantastica, superlativa e scintillante seconda edizione abbiamo bisogno di voi e del...

Ciao forumine, comincio col dirvi che il 26/6 del prossimo anno io e fm ci sposeremo. Faremo solo rito civile direttamente sul posto, e da quando abbiamo fissato la data ho subito iniziato le ricerche...

Buongiorno mie belle e miei belli! Si avvicina il risultato della vostra votazione per la seconda edizione di 4 matrimoni.com! Chi saranno i vincitori? Oggi dovrete votare la vostra foto preferita che...

Buongiorno forumine! Continuiamo con il giochino di 4 matrimoni.com e la categoria che oggi vi propongo è: il segnaposto per il tavolo del banchetto! Come avranno decorato le loro tavole gli sposi...

Buongiorno tesorine, buon giovedì! Che ne pensate di queste decorazioni di nozze delle coppie partecipanti alla seconda edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite tra tutte? 1)Marco e Alice 4...

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Eccoci di nuovo qui con il nostro giochino ispirato a 4 matrimoni: 4 matrimoni.com! La sezione da votare oggi è: l'auto degli sposi! Siete pronti per dare il...

Buongiorno donzelline! Continuiamo insieme la seconda edizione di 4 matrimoni.com con una nuova categoria: il bouquet! Quale tra questi vi piace di più? Bouquet di Alice Bouquet di Paola Bouquet di...

Buongiorno stupendi e stupende! Chissà come avranno personalizzato le loro location gli sposini protagonisti di questa edizione!!! Scopriamolo insieme e mi raccomando scegliete la decorazione della...

Ciao ragazze.. Volevo un consiglio riguardo il secondo abito.. Finalmente dopo tanta ricerca ho trovato il mio abito (il primo) oltretutto alla metà del budget prefissato, quindi ho pensato di fare un...

Ragazze...mi sposo il 17 ottobre...allora... Vestito sposo ritirato Bomboniere le portano direttamente in sala Sacchetti ritiro il 9 ottobre Libricini messa pronti e stampati Fiori ordinati Menú...

Ciao a tutte...oggi sono davvero giù di morale con zero voglia di vivere...a meno 311 giorni dopo una lite dovuta ad un inteso periodo di Stress Fm ha deciso che vuole una pausa di riflessione perché...

Ciao "colleghe"!!!! Oggi vi chiedo un consiglio... mi sposo il 10 giugno e con il mobilificio ci siamo accordati per l arrivo dei mobili a gennaio... secondo voi è presto? E a voi quanto tempo prima...

Ragazze io faró la confettata.il mio ristorante mi prepara tutto devo solo portare i confetti e i coni o sacchetti. Volevo sapere secondo voi per un 120 invitati quanti kg di confetti dovrei prendere?...

Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...

Buongiorno ai miei sposi preferiti! È sempre un po' complicato personalizzare il look sposo, non trovate? Eppure, ci sono dei dettagli che possono fare la differenza! Il vostro fm su cosa punterà per...

Buongiorno sposine, buon martedì a tutte! Anche oggi inizieremo la giornata con una nuova votazione per scegliere quale sarà la coppia vincente di questa 2 edizione di 4 matrimoni.com. La sezione che...

Ciao a tutte sposine!!! Dopo aver finalmente trovato la chiesa (San Bernardo da Chiaravalle, zona Centocelle) e la location (Villa York, Campagnano di Roma) siamo un po' in crisi per il servizio...

Ciao a tutte, è arrivato il momento di scegliere i testimoni e mi sono sorti alcuni dubbi, che riassumo in 3 domande:1) Per una cerimonia religiosa, sapete dirmi qual è il numero minimo e massimo di...

Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...

Buon lunedì ragazze care, cominciamo la giornata con una forte dose di allegria grazie al giochino di oggi, vista la elevata partecipazione alla prima edizione, torna infatti la seconda edizione di: 4...