Marsala, Trapani · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Quanti anni avevate quando vi siete fidanzati? Noi ci siamo fidanzati nel 2008 e io avevo 16 anni e lui 18
Ragazze mancano soltanto 17 giorni al nostro matrimonio e mi sento più felice ed emozionata che mai! Sto insieme al mio amore da 9 anni e mezzo e mi accorgo di amarlo ogni giorno sempre di più! Adesso...

Raccontateci la vostra esperienza e dateci qualche consiglio!

Salve ragazze, urge consiglio super veloce. Mi sposo il 22 maggio e qualche settimana fa mi sono rivolta al ginecologo per chiedere cosa potevo fare in caso di ciclo mestruale durante quel giorno. Lui...
Ragazze mancano 30 gg al mio grande giorno. Prendo la pillola da tre anni senza mai sospenderla e facendo un calcolo preciso avrò il ciclo già il secondo gg del viaggio di nozze. Allora ho pensato di...

Ed ecco qua il mio abito da SPOSO.... Che ve ne pare?

Lo so che forse la domanda sarà stupida. . Ma io per il mio matrimonio vorrei indossare la collane e orecchini con le perle.. ma molte personw dicono che portano male!! Voi sapete qualcosa in merito?...
Che emozione sposineeee manca solo un mese al nostro grande giorno....sembra ieri che mi ha chiesto di diventare sua moglie e invece è passato un anno e mezzo! Ragazze,abbiate fede e godetevi ogni...
Ebbene si il mese della Santa Pasqua ha lasciato in casa nostra un piccolo miracolo... E se penso che questa mattina alle ore 6.30 dovevo essere ricoverata per entrare in sala operatoria mi scendolo...

Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa

Il titolo dice tutto... Chi come me è del 1986 e si sposera quast anno o il prossimo?

Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò

Salve ragazze finalmente ho ricevuto il regalo dai miei futuri suoceri, conoscendo i miei gusti molto particolari e il mio carattere hanno deciso di portarmi con loro per scegliere personalmente ciò...

Salve a tutte, io mi sposerò il 13 Giugno prossimo (mancano 77 giorni e già sono in ansia ) ma per questioni logistiche e lavorative abbiamo prenotato il nostro fantastico viaggio di nozze ad agosto....
Buonasera sposine...ho trovato il mio viaggio di nozze...me ne vado nella bella sicilia...proprio x questo volevo chiedere alle sposine siciliane quali posti mi consigliate da andare a...
Ciao sposine, eccovi altre foto del nostro bellissimo giorno.... Ancora mi emoziono quando ci ripenso... Quel giorno ero talmente emozionata che non capivo nulla! Nn ho fatto altro che piangere.... Ah...

Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che...

Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?

Buongiornoooo amiche spose... come state ... qnt manca hai vostri matrimoni !?il mio 36 giorni e sn tnt tnt emozionataaa... :
Ciao a tutte , scrivo per sfogarmi , sono dilaniata ... Sabato scorso in seguito a una discussione dice di volermi lasciare! Perché siamo incompatibili... Lo lascio calmare e smaltire il nervosismo .....

Ciao ragazze chi di voi sarà al Barceló dal 20 agosto ? Baci

Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?

Il titolo direi che dice tutto! Ci tenevo a ringraziare tutte voi sposine che mi avete consigliato, risposto o anche dato spunto per la realizzazione del nostro matrimonio. Io sono partita da -187 e...
Ragazze oggi abbiamo scelto le nostre fedi!!!!! Unoaerre comfort da 4mm! !!! Emozione forte anche questa!

Buongiorno sposine! In questi giorni ho iniziato a darmi da fare con il fai da te per il matrimonio che è veramente parecchio e il tempo inizia a scarseggiare! Tra le cose importanti la più importante...

Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...

Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...