Catania, Catania · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
A -9 l'ansia di dimenticare qualcosa sale... speriamo bene... 😍😍😍
Giornata bellissima! Ho pianto qnd Dé mi ha fatto portare un mazzo di rose rosse con in biglietto: "Ciao amore mio, ti aspetto all'altare" e arrivata in chiesa. Per il resto ci siamo tr...
Posso finalmente dire che tra un mese mi sposo tra un mese a quest' ora sarò in chiesa con il mio futuro marito finalmente, non vedo l' ora
niente da fare!!!sono arrabbiatissima con me stessa!!ho avuto un anno di tempo e a 4 mesi dal Matrimonio non ho perso nulla!rimando rimando....la stanchezza del lavoro è tanta e il nervoso non mi...
Ciao sposine!! A meno 36 nn ho ancora il cuscinetto fedi....in gioielleria non l'aveva e in atelier costa troppo x l'uso che farà secondo me...qualcuno mi sa dire un sito affidabile con cose carine e...
Buonasera sposine, sono iscritta da molto tempo ma non ho mai scritto.. Adesso ho proprio bisogno di aiuto da chi come me ha acquistato l'abito lontano da casa e che abbia già portato o dovrà portare...
Ciao! Ho visto che in giro per il sito ci sono alte spose di catania che hanno fissato per il 24 Giugno 2017! Stessa data anche per me, mancano due anni e mi sento già tesa u.u anche se non vedo...
Oggi il contatore segna -100! Adesso comincio a realizzare che rimane veramente poco, soprattutto perchè da -200 a -100 i giorni sono volati! E a voi quanto manca?
Ecco il mio cake topper vi piace? E i vostri come sono???
Buongiorno bellezze!!! Quali tra queste tre fedi vi piace di più?..io non saprei propio quali scegliere,mi piacciono da morire tutte e tre 😍😍 le fà un orefici qui vicino al mio paese..è un artista!!! ...
Ciao sposine fan degli abiti a sirena e non. Che ne pensate di questi 3 abiti? Io li adoro e forse sabato riusciro' a provarli
Ragazze voi dopo quanto farete il viaggio da dopo il giorno del matrimonio? Io credo K mi sposerò a maggio e partirò dicembre
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa se c'è un atelier che ha la collezione di Sophia Tolli?
Ciao a tutte... Oggi mi sono decisa a scaricare questa applicazione e curiosando qua e là mi sono imbattuta sugli abiti da sposa... Adesso io mi dico... Va bene andare a risparmio ma quando ho...
Ciao a tutte, mi sposo il 29/7/2018 e adoro i tattoo, ne ho 5 per ora è penso di farne un altro prima del mateimonio, ho pensato (se riesco ad inserirlo nel budget) di fare un angolo tattoo henné,...
Così giusto per ricordarvelo non vedo l ora
O meglio, lo blocco più tardi... NBon credevo sarebbe stato così facile ma, trovato per caso, ce ne siamo innamorati. A nove mesi dalla data i tasselli iniziano ad andare al proprio posto!
Ciao ragazze, sapete consigliarmi una lication dove fare le foto? Un posto romantico... no piazza duomo ne acitrezza ma qualcosa come un bosco..
Ciao Ragazze Secondo voi la gypsophila/nebbiolina è brutta e non si usa più??
Ciao ragazze, sono di Caltanissetta e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto la mia stessa idea di ricreare al ricevimento un piccolo angolino con cornici ed accessori per fare le foto.. Io la...
Sposine facendo delle ricerche sulla location ho avuto modo di vedere il ristorante BLU panorama a Catania! ! Sapete darmi qualche informazione in più,? Riguardante prezzo, quantità e qualità del...
Ciao a tutti...sto pensando a qualche idea carina per chiedere alla mia amica di farmi da testimone...qualche idea? Voi come lo avete chiesto ai Vostri? Grazieeeeeee
Ciao a tutte ragazze! Domenica andrò a visitare Villa Verdiana ad Aci Bonaccorsi. Qualcuna l'ha scelta per il proprio ricevimento di nozze? Potreste dirmi la vostra impressioni e il range di prezzi a...
Buonasera ragazze, ieri ho avuto un primo incontro con la fioraia e mi ha detto che non realizzerebbe mai un bouquet non abbinato con l'addobbo floreale in chiesa. Quindi se io decidessi di fare...
Ciao ragazze..vorrei un aiuto da voi..cerco rivenditori tra Firenze e Prato della linea sposa Sophia Tolli. .Ci sono degli abiti davvero molto belli..qualcuna di voi può aiutarmi? ?!! Grazie ?
Ciao sposine chi come me si sposa fuori ?? Noi abbitiamo a Perugia Umbria e ci sposeremo in Sicilia , e vi dirò non è facile la cosa anche se il nostri viaggi iniziano a metta ottobre, sarà una...
Buonasera Sposine,Ed eccomi qui anche io! Abbiamo confermato catering, location e comune.. ci sposiamo Venerdi 16 giugno, nel giorno dei nostri 4anni assieme!La cerimonia laica sara' sabato 17 giugno...
Ciao a tutte conoscete l'agriturismo Case Perrotta o la Falconiera, sono davvero indecisa cosa mi consigliate?
Ciao a tutte! Mi sposo a Giugno 2017 e io e il mio fm stiamo cercando un ristorante. Premesso che saremo 60 persone in tutto, che non ci interessano né buffet, né confettate, né show cooking ma...
Fotografi garanzie ANFM