Catania, Catania · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Ciao a tutte, chi di voi inizia questo mese il corso prematrimoniale nella parocchia cuore immacolato del viale vittorio veneto? (catania)
Ehi ragazze...mi rivolgo soprattutto alle catanesi...c'è qualcuna di voi che inizia il corso pre-matrimoniale dal 3 al 9 Ottobre nella chiesa del viale vittorio veneto?
Ciao ragazze chi di voi ha frequentato ho sta frequentando il corso prematrimoniale nella chiesa del cuore immacolato di viale Vittorio Veneto a Catania?
Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?
Buongiorno amiche mie oggi -9 mesi al nostro evento sono felicissima!
Sposine siciliane della provincia di Catania, che ne pensate di condividere in questo topic idee, pensieri, date e location? Quante di voi si sposano a Catania o provincia nel 2016? Avete già trovato...
: Non vedo l'ora che passino presto anche questi 299 giorni... e a voi quanti giorni sono rimasti?
Eccoci qui!é stata una giornata splendida piena di emozioni e tanto divertimento!proprio come la desideravamo : Vi lascio qualche foto. Divertitevi e affidatevi a professionisti perché loro...
Ciao ragazzeeee!!!! Chi si sposa a Luglio 2016 come me???
Chi come me é del 1990 ?*-* quando vi sposate ?
Qualcuno li conosce? Li ha mai sentiti suonare? Mi hanno detto che hanno organista e violinista..
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao a tutte come vanno i preparativi io ho già prenotato chiesa villa Catering fotografo e truccatrice a settembre ricomincio a girare per il vestito non vedo l'ora
Ciao a tutte volevo sapere la vostra data e il luogo!!
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Finalmente noi l abbiamo trovata... in riva al mare come tanto la desideravamo.
Inizia il mio vero e proprio conto alla rovescia non vedo l'ora
Ciao a tutte, chi come me si sposerà a luglio 2016?
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Chi di voi si sposa nel 2016? Noi il 21 maggio 2016
Ciao ragazze! Sono Giusj... Futura sposa 2016.. Non abbiamo ancora stabililito data ma sarà a fine luglio... Voi? Avete scelto tutto??
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao ragazzi!!!! Come procedno i preparativi? Avete gia` prenotato qualcosa? Comune, location, fotografo, partecipazioni?? Io x ora ho solo tante idee ma non abbiamo ancora fatto nulla! Buona...
Fotografi garanzie ANFM