Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
187Ragazze non mi sembra ancora vero, domani mi sposo...sono felicissima di sposare il mio stupendo ragazzo...un saluto a tutte voi e grazie x i consigli
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Sposineee , ieri ho festeggiato il mio addio nubilato. Fantastico. Mi hanno bendata e portara in questo ristorante con animazione del dj e mi sono divertita tantissimo. Serata indimenticabile ! Mi...
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Buonasera a tutte!!! chi come me si sposa il 12??? ho una paura di essermi dimenticata qualcosa... voi a k punto siete? ?
Buongiorno sposine belle, buon lunedì! È il momento di cominciare la settimana, e quale maniera migliore per iniziare se non quella di creare un nuovo giochino? Quello di questa settimana è dedicato...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao a tutte....sono una sposina del 2016 e avrei bisogni di sapere chi di voi si e affidata a un wedding planner per il proprio matrimonio...e come si e trovata...e se ne conoscete qualcuni ke ne...
Care ragazze oggi mi è venuto un dubbio incredibile: la foto sul mio passaporto. Premetto: ho i biglietto d'aereo x new york. Passapprto nuovo rilasciato senza problemi dal commissariato. Ma solo ora...
Apro questo topic per confrontarci spose di cuneo! Facciamoci sentire :-)!!!
Care amiche, questa volta voglio unire le mie due passioni, i viaggi e le statistiche, e chiedervi qualche informazione sul vostro viaggio di nozze (fatto o ancora da fare), così poi da preparare...
Ciao sposine quanto manca al grande giorno? Intanto posto il mio. . Che ansia... postatemi le vostre foto...
Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo
Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
Buongiorno a tutti! Chi si sposa a settembre dove ha previsto il proprio viaggio di nozze?? Noi volevamo fare un viaggio on the road negli states e poi un po' di relax alle bahamas.... ma purtroppo il...
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Ciao a tutte vorrei dare dei nomi ai tavoli non banali tipo il nome dei fiori o le pietre preziose una cosa originale , il mio matrimonio non ha un tema mi aiutate ragazze......... voi cosa avete...
Ma le spose del 2015 dove sono finite??? Ho bisogno di supporto x chi come me ha iniziato il conto alla rovescia a quasi un mese...ansia alle stelle!!!!
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Ciao ragazze... mi è sorto un dubbio.... ma di che colore si fanno le unghie dei piedi per il giorno delle nozze ?
Prima fase euforia, fatta seconda fase, organizzazione che comprende: gioia, disperazione, incertezza, felicità, nevrotismo, soddisfazione, senso di onnipotenza, fatta Terza fase dubbio e calo dell'...
Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...
Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...
Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...
Ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco. Che ne pensate vi piace? O pensate che sia troppo? La mia truccatrice è troppo brava. Sono soddisfatta!
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Dove andate in luna di miele?? Noi abbiamo scelto parigi!!! Sarà bellissima
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Fotografi garanzie ANFM