Rende, Cosenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Sposine, per chi ha pensato ai ventagli, dove li avete ordinati??? Prezzi??
Buongiorno splendide spose, l'abito di oggi è un modello di Maggie Sottero. Cosa ne dite, si o no?
Buongiorno sposine/i care/i...Finalmente abbiamo la data dell'inizio del corso prematrimoniale... sarà il 30 di novembre alle ore 20:30 presso la Chiesa madre di s g la punta (CT)...Non vedo...
Buongiorno mie belle! Avete fatto tanti sogni con il vostro abito da sposa? Se ancora non siete state accontentate nella vostra ricerca dello stilista più vicino al vostro stile, tra questi 18 abiti...
Buona sera ragazze ho bisogno di un vostro aiuto, qualche giorno fa siamo andati a visitare Villa Quintieri a Carolei cs ..posto bellissimo da favola ma.....da qualche anno non c'è più il Catering ma...
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Ragazze finalmente ho preso appuntamento in atelier, ma dovrò aspettare ancora un po'!!!! Voi lo avete scelto? Ce lo fate vedere?! *_*
Ciao belle sposine!!! finalmente domani 399... non vedrò più il 4!!! A quante di voi manca più o meno come me? A che punto siete?
a che punto siete con i preparativi? 13 mesi passano in fretta....
Crisi ... Non saprei mi piacciono entrambe.....crisi... Premessa: nel raccolto il fiore non è quello vero Xke volevo solo ved l'effetto del fiore e i capelli dovrebbero passare sul l'orecchio a...
Tra poche ore sarò sposa...grazie x avermi accompagnata in tutta la preparazione di questo matrimonio...il grande giorno è arrivato...sono emozionata
VOI come bomboniere preferireste ricevere 1- piantina di rosmarino 2- servizio da 6 tazzine di caffè 3- caffetteria per 2 persone.... Non so cosa scegliere tra queste 3 help
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
Ciao , Chi di voi é del 1987? Quando vi sposate?
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
Ciao ragazze sono indecisa quale sfumatura dell occhio scegliere...mi piacciono entrambe!!! Però forse quella chiara è più adatta...che dite??
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...
Ciao Sposine voi come vi state organizzando per la prima notte di nozze? Il mio fm marito vorrebbe andare a dormire a casa nostra, perchè vuole entrare a casa nostra vestiti da sposi e vuole...
Ciao ragazze, che ne dite di questo bouquet? Preferite la mia opzione o quella di Giorgia? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-della-settimana-giorgia-vs-flavia-il-bouquet--t153044...
Con il mio ragazzzo abbiamo la data per il 10 settembre 2016 ma ancora non abbiamo prenotato la location.... Per me é ancora troppo pressto ma tutti mi dicono che é tardi e che é il caso di...
Care sposine, in attesa di proseguire con nuovi stili con il nuovo anno 2015, quali tra questi 14 stili di abito da sposa Vi piace? Tra questi 14 stili c'è anche il Vostro abito da sposa? . ABITO DA...
Buongiorno mie bellissime sposine e miei carissimi sposini! Quanti anni avrete quando direte "Sì!" al vostro grande amore? E quanti anni di differenza ci sono tra voi e fm?
Sto cercando un sito dove poter comprare A BUON PREZZO alcuni gadget per il mio matrimonio: per esempio, i ventagli personalizzati... Ne avete già provato qualcuno? dove vi fornite voi? Mi piacerebbe...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Fotografi garanzie ANFM