Cirò Marina, Crotone · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne...
Che ne pensate ora? Sempre troppo semplici?
Bhè mi è venuto questo dubbio, io non ho mai usato ciglia finte, ma dai tutorial vedo che per un buon make up sposa le consigliano molto..io quel giorno tanto atteso mi occuperò personalmente del mio...
Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...
Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...
Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...
VEDERE GLI AGGIORNAMENTI IN QUESTO TOPIC! https://community.matrimonio.com/forum/archive/partecipazione-fai-da-te-2-evolution--t128596 ECCO LA VERSIONE DEFINITIVA! :...
Il mio fidanzato è fantastico, mi ha chiesto di sposarlo nel modo più bello possibile ma adesso che entriamo nel vivo dell'organizzazione non si interessa e anzi disprezza un po' la mia attenzione ai...
Buon pomeriggio a tutte! Stavo pensando ad una cosa e mi chiedevo come fare : Noi dopo la festa andremo a passare la prima notte di nozze in Hotel .. e allora mi chiedevo se devo andare in abito da...
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Ciao, in questi giorni stiamo guardando un pò i mobili e l'arredo bagno. Noi vorremmo fare tutta la casa in ciliegio moderno e poi ogni stanza fare tende o pareti colorate per non farla proprio...
Ciao a tutte è il mio primo topic ...volevo sapere se da voi è di moda fare la confettata e se voi la fate.. A me sinceramente i confetti non mi piacciono e quindi a mio parere è inutile farla...tanto...
Una delle tante ansie che mi assale è quella del ciclo... Cosa dovrei fare? E voi come vi comportereste o cosa avete fatto? Grazie
Ciao a tutte...tra 85 giorni mi sposo e ancora siamo indecisi x il viaggio...abbiamo paura entrambi dell'aereo quindi anke se ci piacevano le Mauritius dobbiamo rinunciare xke troppe ore di...
... Ciao a tutte! ....Per chi non ama osare, o non è abituata, la french è sempre la scelta sicura, le mani sono in ordine, eleganti, che non attirino troppo l'attenzione... Però un idea alternativa e...
Ciao ragazze io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a maggio 2016 e avrò 22 anni secondo voi è troppo presto?!?!? Sono 4 anni e mezzo che siamo fidanzati... Mi stanno venendo 2000 dubbi...
Sono super comode e poi sono fatte su misura
Ciao a tutte ragazze, oggi voglio chiedervi un parere sulle scarpe da sposa. Mi piacciono due modelli, che si abbinano perettamente al mio abito, ma non riesco a decidere quale scegliere...quindi...
Saro' una delle poche a cui piace un trucco occhi un po' piu' espressivo il giorno del si... non so tante volte il chiaro non aiuta molto specie nelle fotografie certo non deve essere troppo scuro...
Care sposine cm lo preferite voi ???a me piace scollo a cuore stretto e ke sia brillante...ora metto un po' di modelli ;-)
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Aggiornamento topic: Ho optato per il secondo bouquet ragazze : Il primo è molto bello e anche il terzo, ma il secondo era sempre nei miei pensieri. I gigli sono i miei fiori preferiti, tanto per la...
Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)
Ciao ragazze, mi chiedevo quante di voi porteranno la suocera e la cognata alla prova abito prima del matrimonio...secondo voi è giusto mostrare in anteprima l'abito a loro?
Ciao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto...
UNA COSA NUOVA: simboleggia la nuova vita che sta per iniziare, tutte le nuove sfide che questa porterà con sè (un capo di biancheria o l'abito stesso) UNA COSA VECCHIA: simboleggia il passato, che si...
Quanto siete alte,il vostro peso e quanti kg volete perdere fino al matrimonio. Io sono alta 1,78 peso 68 kg ma vorrei arrivare al matrimonio con 60 kg,in molti compreso il mio fm dice che sarei...
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Sposine quanti atelier avete girato prima di scegliere abito dei vostri sogni? Il mio primo atelier è stato una frana oggi
Fotografi garanzie ANFM