Mediglia, Milano · Da Marzo 2023
- Sposa Saggia
- 2.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Marzo 2024
Buonasera… A me e la mia compagna piacerebbe fare le partecipazioni digitali, Qualcuno l’ha fatto od ha intenzione di farlo? Avete consigli ed opinioni Grazie mille 😊
Spose avete seguito la tradizione? Avete indossato qualcosa di blu? Cosa? Ma poi, forse domanda sciocca, che tonalità di blu dovrebbe essere? Ha senso qualcosa “acquamarina”/“turchese”? O è meglio un...
Ciao a tutte ieri ho finalmente provato il mio abito e non quello da campione. Tutto perfetto, sono dimagrita, quindi dovranno stringerlo... non so se dipenda anche da questo... il mio è un abito...
Perché hai scelto ""?
Noi personalmente la chiameremo solo per alcuni dettagli e per le tempistiche durante il matrimonio voi?
Perché hai scelto ""?
Vorrei mettere qualcosa di particolare, utile e divertente, idee???
Ciao ragazze,scusate ma ho bisogno di sfogarmi e di sapere come la pensate.Oggi ho discusso esageratamente con mia mamma,in quanto senza il mio permesso,ha invitato una sua amica (che io non ho mai...
Ciao a tuttə, mi sposo a fine marzo in una villa magnifica con un grande giardino. Prima dell'incontro con la wedding planner in location settimana scorsa, quando abbiamo deciso dove sistemare il...
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Buonasera a tutti, Dubbio amletico: Libretto si o libretto no? Stiamo organizzando il matrimonio e ci sorge un dubbio, voi avete programmato di avere un libretto per il rito civile?La nostra cerimonia...
Ciao a tutt*, ci sposiamo a settembre 2024, ma abbiamo troppi invitati: il nostro sarà un matrimonio particolare in quanto svolto in montagna. Abbiamo scelto una location che fosse significativa per...
Ciao a tutte! Sto pensando a chi invitare durante la mia preparazione la mattina del matrimonio. Vorrei sicuramente avere le mie damigelle, così da poterci preparare insieme, poi vorrei avere mia...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Fotografi garanzie ANFM