Vai ai contenuti principali
E
Eleonora

Roma, Roma · Da Febbraio 2015

...

🕐 Al mio matrimonio mancano...

27 Giugno 2025

427giorni 6hh : 21min
S
Fiore capelli
Serena, Il 2 Febbraio 2016 alle 16:06

Ciao a tutte! Vorrei mettere tra i capelli una bella rosa (o un altro fiore)...Non vorrei metterne uno vero perchè sposandomi a luglio già so che durerà poco e pur portandomene dietro uno di ricambio...

Eleonora, giovedì 31-Mar-16 8
Stefania
Budget fiori!
Stefania, Il 20 Febbraio 2016 alle 12:42

Salve sposine ... Volevo sapere quanto avete speso X i fiori (chiesa palazzo fiori al occhiello bouquet sia sposa che 4 damigelle e nel acconciatura ) Xke non saprei proprio quanto dovrebbero...

Eleonora, giovedì 31-Mar-16 18
M
Budget matrimonio
Martina, Il 3 Maggio 2015 alle 22:35

Ciao a tutte volevo chidervi più o meno quanto può costare in totale un matrimonio non voglio essere indiscreta solo chr non riesco a rendermi conto di quanti soldi ci vorranno noi pensavamo di...

Eleonora, giovedì 31-Mar-16 12
Serena
Il vostro budget matrimonio??
Serena, Il 1 Marzo 2016 alle 12:42

Ciao a tutte! Non per farmi i cavoli vostri (spero che nessuna su offenderà per la domanda indiscreta!) ma voi che budget avete destinato al vostro matrimonio (escluso viaggio di nozze)? Perché noi...

Cricri, venerdì 6-Mag-16 90
Cristina
Che tema mi proponete viste le indicazioni
Cristina, Il 6 Agosto 2015 alle 23:49

Ciao ragazze...vi spiego.... il mio dilemma è la scelta del tema e del taleau. Ho visto un po di Topic k parlavano di questo ma la domanda è questa!!!proponetemi un tema voi considerato che la...

Margherita, martedì 11-Ago-15 19
Claudia
Autobus per gli invitati
Claudia, Il 7 Agosto 2015 alle 00:05

Ciao sposine, chi mi aiuta nella ricerca di un autobus per gli invitati in provincia di Viterbo oppure Roma?grazie mille

Claudia, venerdì 7-Ago-15 13
S
Fiori per capelli: veri o finti? e dove li compro?
Sabrina, Il 28 Luglio 2015 alle 08:54

Buondi' sposine! Sto ancora studiando l'acconciatura che vorrei (le due in foto ora sono in pole position ), e ieri il mio fm mi ha fatto venire un dubbio.. I fiori da usare sono veri o finti? Nei...

Elisa, venerdì 7-Ago-15 27
Sharon
Messico a luglio
Sharon, Il 4 Agosto 2015 alle 19:30

Ciao ragazze io e il mio FM abbiamo raggiunto un compromesso per quanto riguarda la luna di miele.. Io adoro girare le città lui preferisce il relax quindi avevamo pensato di fare una settimana a new...

Sharon, giovedì 6-Ago-15 12
Mara
Scusate lo sfogo!!!
Mara, Il 5 Agosto 2015 alle 17:08

Ciao a tutte! partendo dalla premessa, sono veramente infuriata!!! Oggi telefono alla parrucchiera (prenotata a febbraio!!!) per prenotare la prova trucco e parrucco abbinata alla prova dell'abito e...

Summer, giovedì 6-Ago-15 23
M
Casa
Melania, Il 27 Luglio 2015 alle 23:57

Ciao sposine, ho bisogno di un vostro consiglio. Noi andremo in affitto, xke comprarla non ci è stato possibile. Volevo iniziare a girare tra ottobre- novembre. Però.. Dove abita mia zia, abita lei è...

Prisca, giovedì 6-Ago-15 28
L
E a - 2 mesi... niente più fiorista!!!
Lilly, Il 26 Giugno 2015 alle 11:59

Si avete capito bene, proprio ieri mi avverte che dovrà essere operata e di dover quindi rinunciare al ns. matrimonio... Si sono arrabbiata e infastidita, fin per carita, è un problema di salute,...

Lilly, venerdì 26-Giu-15 18
S
Vedersi il giorno prima. si o no?
Sara, Il 26 Giugno 2015 alle 12:25

Sposine .. domani tocca a me. Io e il mio fm ci siamo salutati mercoledì per impegni giov non ci siamo potuti vedere.. e oggi niente per ttadizione!Voi vi vedrete il giorno prima?

Marika, martedì 7-Lug-15 33
Sara
Congedo matrimoniale per contratto apprendistato
Sara, Il 26 Giugno 2015 alle 14:18

Buongiorno, premetto ho già letto vari topic che riguardano l'argomento e che mi sono già sposata e che sono mancata dal lavoro la settimana precedente e quella successiva al matrimonio, solo che il...

Memole, venerdì 26-Giu-15 14
Mara
Un pensiero sulla violenza...
Mara, Il 8 Maggio 2015 alle 22:07

Ciao ragazze...volevo condividere con voi una riflessione... Si pensa sempre che la violenza sulle donne riguardi altri...ma poi ti interfacci con amiche, conoscenti o anche ragazze qui della...

Eleonora, martedì 23-Giu-15 11
Emanuela
La nostra promessa di matrimonio
Emanuela, Il 20 Giugno 2015 alle 13:40

Non riesco ad inserire le foto!!!!

Sara, martedì 15-Set-15 25
Alessandra
E se il tuo fm facesse il casalingo?
Alessandra, Il 29 Ottobre 2014 alle 22:25

Buonasera a tutte! Ormai i tempi sono cambiati rispetto ai nostri genitori, anche le donne possono intraprendere una carriera ben retribuita come gli uomini. Ebbene, se il vostro fm esprimere il...

Adalene, sabato 28-Dic-19 86
Michela
Chi farà la casalinga x scelta???
Michela, Il 14 Ottobre 2013 alle 14:37

Forza future o già casalinghe, fatevi sentire!! io già lo sono e dopo il matrimonio spero di fare presto la mamma!

Cri, domenica 20-Nov-22 267
Letizia
E voi quanto spenderete per i fiori?
Letizia, Il 16 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellezze Ho fatto dei preventivi per l'addobbo della Chiesa e per il bouquet (la location non ha bisogno di fiori, perché la proprietaria ci addobba tutto con le cose che già possiede) e...

Debora, sabato 27-Giu-15 193
C
Rimanerci male per i regali
Carlotta, Il 16 Giugno 2015 alle 13:47

Lo so... non si fa... i regali sono regali, si accettano e basta... non si commentano, non si paragonano, non ci si rimane male... ma che devo fare?? e' piu' forte di me. Penso a quello che a suo...

Valentina, lunedì 5-Ott-15 135
Magda
Lividi improvvisi
Magda, Il 18 Giugno 2015 alle 18:58

Salve ragazze lo so che non c'entra nulla con il.matrimonio ma volevo sfogarmi un po, sto piangendo da due giorni, vi spiego da circa due settimane mi sto riempiendo di lividi oggi ne sono 11 che...

Ilenia, martedì 22-Set-15 18
Marika
Molto delusa
Marika, Il 16 Giugno 2015 alle 21:27

Non è possibile mi viene rabbia solo a pensarci ho stipulato un contratto al ristorante di 80 persone xk erano tutta la nostra famiglia la nostra cerchia persone dalle quali non ci saremo mai...

Valentina, lunedì 5-Ott-15 47
Michela
Tema: il cioccolato
Michela, Il 16 Giugno 2015 alle 12:43

Noi ci sposiamo a gennaio. E stamattina mi è venuta questa idea. Tema, il cioccolato. Che dite?

Maria, sabato 5-Gen-19 52
H
Costi siae - riepilogo dei prezzi
Hanako, Il 20 Maggio 2014 alle 11:37

Ciao Ragazze, ecco i costi siae che bisogna pagare... Spesso vedo tante domande a riguardo. Spero vi possa essere utile ! con questo link si accede alla ricerca dell'ufficio territoriale per chiedere...

Laura, giovedì 22-Ott-15 207
Eramore
Chi stara' tranquilla all'addio al celibato del proprio fm e chi no:)
Eramore, Il 2 Giugno 2015 alle 18:51

Ho letto diversi topic dove ci si preoccupava dell'addio al celibato... Chi di voi crede che in fondo fidarsi è bene , non fidarsi è meglio...e chi invece non sa nemmeno cosa sia la gelosia...

Gheri, martedì 21-Lug-15 113
E
Regalo esagerato
Eleonora, Il 9 Giugno 2015 alle 13:23

Io e fm viviamo già assieme e dato la brutta esperienza di nostri amici con la lista nozze, abbiamo deciso di optare per la busta. Ora stanno arrivando le prime buste, io per educazione non le ho...

Babi, martedì 9-Giu-15 18
A
Ma quanto durerà la vostra giornata di nozze??
Ade*, Il 5 Giugno 2015 alle 17:36

Ragazze è vero che ci si sposa una volta sola.. Ma voi festeggerete tutto il giorno intero?? Dalla mattina alla sera..? Non parlo delle ore per preparativi ma dall'orario inizio cerimonia alla fine...

Karin, domenica 14-Giu-15 45
Erika
Se il coro non fa la marci nuziale
Erika, Il 4 Giugno 2015 alle 14:00

Ciao a tutte sposine, ho un dubbio che mi assale... per la cerimonia abbiamo preso il coro del paese che canterà però dicono che loro non fanno la marcia nuziale. Sia io che il mio futuro marito la...

Ilaria, venerdì 5-Giu-15 11
Francesca
Curiosità...quanto costa il vostro matrimonio?
Francesca, Il 2 Giugno 2015 alle 16:03

Ragazze quanto spendere-avete speso per tutto il matrimonio escluso viaggio di nozze e casa? mettete anche la provincia dove festeggerete e quanti invitati avrete!

Francesca, sabato 6-Giu-15 47
S
Piccolo consiglio
Sara, Il 1 Giugno 2015 alle 20:52

Oggi ho fatto la mia torta porta buste ma dietro le stelle non mi convincono i fiori pero se li tolgo mi rimane il vuoto che mi consigliatree di fare??? grazie in anticipo delle risposte

Rosy, martedì 2-Giu-15 28
Lisetta
Far morire o far resuscitare l'abito da sposa?
Lisetta, Il 7 Febbraio 2015 alle 03:02

Ciao quasi o neo sposine, L'abbiamo sognato, cercato, comprato e finalmente indossato questo meraviglioso abito da sposa, ma come una farfalla ha vita breve e vive il suo momento di gloria un solo...

Pala, lunedì 8-Giu-15 124
Marialaura
4 testimoni chi firma?
Marialaura, Il 1 Giugno 2015 alle 14:17

Buongiorno, per caso oggi sono passata in chiesa e mi sono trovata con un matrimonio in corso, la curiosità è donna e cosi ho atteso la sposa...Ho sentito però una delle 4 testimoni dire che...

Carmy, giovedì 21-Feb-19 34

Gruppi generali

Ispirazione