Brescia, Brescia · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Sarà che manca poco ma sono davvero arrivata, sono stanca e senza forze. Non so neanche capire se può andare o meno. É stata fatta al volo, i ciuffi liberi dovrebbero essere mossi, non ci sono ancora...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Buona sera sposine...ho una domanda..mi sposo fra 29 giorni e la villa dove andrò a festeggiare non mi ha chiamato ancora x il menu x la disposizione dei tavoli ecc.. sono stressata, nervosa e molto...
Ciao sposine . Mancano solo 20 giorni e alla seconda prova trucco non sono ancora contenta . Io mi truccò raramente e molto poco . Nelle 2 prove trucco invece questo ragazzo mi ha truccato tantissimo...
Sposine di settembre. .. quando inizierete a dare le partecipazioni? ?? A me sn arrivate da una settimana e devo ancora scrivere i destinatari. . Mi chiedevo..inizio a consegnarle subito o aspetto il...
Ciao ragazze chi di voi non farà queste "feste" per quale motivo?
Ragazze aiutatemi a scegliere quale dei due colori e piu adatto o mi sta meglio sono in crisi a me piacciono entrambi nn so quale scegliere aiutoo!
A un mese dal mio matrimonio i miei testimoni ovvero mio fratello e la ragazza si sono lasciati.... ma nessuno dei due vuole affrontare il discorso con me! Ora non so come comportarmi... voi che mi...
Ciao ragazze...mia sorella mi ha spifferato qualcosa di cui avrei fatto a meno di sapere! essendo orfana sia di madre che di padre, col mio Fm pensavamo di entrare in chiesa insieme senza farci...
Vi rubo solo due minuti...secondo voi è troppo corto per partecipare ad un matrimonio????
Ciao a tutte! Dopo non so quante ore di ricerca o trovato queste due location che mi piacciono un sacco.. Qualcuna di voi le conosce? C'è stata? Ha delle info a proposito?Grazie in anticipo!
Mamma mia ragazze.... oggi sono stata dalla ottico ad imparare a mettere le lenti a contatto. (Non prenderemi per matta)... e mi sono messa a gironzolare per il negozio...e..... mi sono innamorata di...
Con oggi mancano due mesi esatti ...tra due mesi a quest ora starò sicuramente in da fase di preparazione....aiuto...ho l ansia....
Ciao ragazze a che punto siete con i preparativi?
RagazzE vi piacerebbe come cambio abito?il colore del mio matrimonio sarà proprio il tiffany. Ovviamente il vestito va stretto...questa era solo una prova e non so se acquistarlo.
Ciao ragazze!cosa ne pensate della mia prima prova trucco?mi truccherò da sola perché ho una certa dimistichezza con i trucchi!pensavo di mettere anche le ciglia finte che però ero non avevo!che...
Ragazze aiutatemi sto cercando un duo composto da upmo.e donna che suoni anche il piano e faccia anche dn dopo cena!!!
Potete darmi una mano?Sto vedendo in giro per fare come bomboniera un barattolo di miele ovviamente confezionato in modo particolare...molti mi hanno detto che gli sembra una bella idea invece altri...
Ciao a tutte, Ho fermato il ristorante la boschina a calcinato solo a voce e sono in attesa di portare l'acconto ma...ho dubbi sul cibo..qualcuna di voi e' mai stata a provare la cucina interna e non...
Ciaoo a tutte ho 25 anni e mi sposerò a giugno 2016 : chi di voi si sposerà a giugno? A che punto siete cn i preparativi? Noi abbiamo prenotato la chiesa, la location, i musicisti, i fotografi...
Ciao Sposine, Prendetemi pure per pazza ma io questa follia dovevo farla! Ho acquistato per 250 euro un abito da sposa on line (Cina) ma era quello che cercavo! se poi non andrà bene, bè pazienza...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Ragazze voi lavorate ? E dopo il matrimonio lavorerete ? Io sono alla ricerca di un lavoro da un bel po' di anni anche se lavoro due volte a settimana in uno studio dentistico , i soldi sono pochi e...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Finalmente prenotata..... non vedo l'ora..... ecco la nostra luna di miele!! las vegas Los Angeles San Francisco e poi relax...... jamaica couples Negril all inclusive
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ragazze voi cosa avete x aspirare il pavimento? Il classico e famoso Folletto L'aspirapolvere o la Scopa elettrica? Io ho provato tutte e 3... Allora il Folletto l'ho provato da una mia amica, e non...
Oggi ho fatto prova trucco e parrucco.. Le acconciature sono 2 raccolti. Che ne pensate? Ci sono anche delle prove con degli accessori...
Mi sono innamorata per puro caso di una di quelle partecipazioni... la guardavo e riguardavo... la volevo. Ma la signora Silvana era sempre irraggiungibile. Mi ero convinta a lasciar perdere ma quella...
Salve a tutte!! Anche io sono una new entry!! Ci sposeremo il 1 maggio 2016...chiesa gia fermata!!!! Datemi qualche consiglio sulla tempistica delle cose da fare!!!! Grazieee!!!
Fotografi garanzie ANFM