Vai ai contenuti principali
Lvanpelt
Lvanpelt

Roma, Roma · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3928giorni 18hh
Isaura
2 settimane alle maldive
Isaura, Il 7 Febbraio 2015 alle 18:29

Ciao sposine un consiglio, io e il mio futuro sposo amiamo il mare e stare ore sdraiate al sole..abbiamo pensato di fare come viaggio di nozze 2settim alle Maldive,di solito come vacanze abbiamo fatto...

Lvanpelt, martedì 6-Ott-15 55
Sabrina
Prova trucco a -10
Sabrina, Il 25 Agosto 2015 alle 15:35

idea del mio trucco.. Ciao ragazze, oggi prima prova trucco, nonché prima volta dall estetista.... cmq ho optato per un trucco invece che col nero, con il marrone ,a parte il brufolo che MI sono...

Monica, mercoledì 9-Set-15 36
Francesca
Bomboniere equo solidali
Francesca, Il 26 Agosto 2015 alle 15:28

Ciao a tutte/i, Ho letto molti post su matrimonio.com sull'argomento in oggetto, notando come le opinioni siano contrastanti ...vorrei semplicemente mostrarvi con alcune foto le mie...

Francesca, mercoledì 26-Ago-15 5
Tiffany
Ragazze quanto vi manca a me solo 19 giorniiiiiiii
Tiffany, Il 25 Agosto 2015 alle 22:19

Mi sembra ancora un sogno.....

Jessica, martedì 1-Set-15 47
Lucia
Spose curvy...e la vestaglia?
Lucia, Il 22 Agosto 2015 alle 07:57

Ciao a tutte! Come da titolo, mi rivolgo alle sposine dalla 48 in su, avete trovato la vestaglia per i preparativi? Io non ne trovo una che mi stia bene, sono tutte piccolissime e cortissime! Voi dove...

Maria Grazia, venerdì 1-Apr-22 26
A
Invitati d'obbligo
Alessia, Il 26 Agosto 2015 alle 14:04

Ciao a tutti, vorrei chiedere: qualcuno sa, se da galateo, si è tenuti a invitare al proprio matrimonio persone che avevano invitato gli sposi, o uno degli sposi, al loro? grazie

Simona, sabato 29-Ago-15 20
Antonella
Quando iniziare a chiedere le conferme agli invitati?
Antonella, Il 26 Agosto 2015 alle 13:24

Ciao ragazze, secondo voi quando si inizia? Io sposo il 10 Ottobre e già la seconda settimana di settembre vorrei iniziare a chiedere. Voi che dite? Consigli?

Antonella, mercoledì 26-Ago-15 19
Ariel
Luna di miele...con o senza bimbo?
Ariel, Il 11 Maggio 2015 alle 21:23

Ciao a tutte mi presento io sono Ari con un bel bimbo di 17 mesi e vorrei sposarmi prossimo anno fine maggio ma sono preoccupata x la luna di miele...mi dispiace per il mio piccolo consigli su spose...

Ambra (Irina), martedì 25-Ago-15 35
A
Spose tatuate..quante??
Anna, Il 22 Marzo 2015 alle 16:12

Io ho dei tatuaggi alcune x forza dovro coprirli nel senso ke saranno coperti dal vestito. Gli altri saranno visibili..e i vostri?

Lvanpelt, martedì 25-Ago-15 44
Valentina
Confettata maxtris per 80/100 persone: quanti e quali?
Valentina, Il 28 Giugno 2015 alle 10:04

Ciao a tutte/i! Ho scelto di fare la confettata con i confetti della Maxtris! Secondo voi per 80/100 persone quanti confetti ci vogliono? Io, su consulto tra vari siti avevo pensato di fare 6 gusti, 1...

Lvanpelt, lunedì 24-Ago-15 28 1
Monica
Pets
Monica, Il 17 Agosto 2015 alle 19:06

Noi lasceremo a casa i nostri pelosetti, non verranno coinvolti nella cerimonia e aspetteranno a casa il nostro ritorno. E voi avete degli "amici pelosi"?

Silvia, domenica 30-Ago-15 45
Stella
Ristrutturare casetta vostra?
Stella, Il 17 Agosto 2015 alle 10:48

Ciao ragazze, sicuramente tra di voi c'è qualcuno che ha ereditato (direttamente o il Vs fm) una casetta...tutto apparentemente bellissimo se non fosse per il piccolo particolare che magari è del 300...

Lvanpelt, lunedì 24-Ago-15 30
M
Beatrice uguale a grace
Manu, Il 13 Agosto 2015 alle 10:09

Beatrice Borromeo convolata a nozze con Pierre Casiraghi ha incantato tutti con il suo fascino e per molti ha voluto rendere omaggio alla figura-icona che per l eleganza si è aggiudicata un posto nel...

Lvanpelt, sabato 22-Ago-15 12
A
Sabrina ferilli sposa
Alessandra, Il 14 Novembre 2013 alle 14:23

A me la Ferilli piace molto,forse poi essendo romana,sono anche di parte,ma penso che sia molto genuina e verace. Bellezza mediterranea,anche se ha ricorso a qualche ritocchino,ma in quel mondo chi...

Snowhite, domenica 1-Nov-15 70
L
A -15 herpes labbiale
Luisa, Il 20 Agosto 2015 alle 11:26

Buongiorno a tutti, stamattina mi sono svegliata con questa bella sorpresa: herpes sul labbro superiore! Purtroppo mi capita che venga in caso di forte stress e a meno 15 giorni dal matrimonio direi...

Luisa, venerdì 21-Ago-15 22
Cice
Viaggio di nozze in madagascar
Cice, Il 20 Agosto 2015 alle 13:29

Buongiorno a tutte! Il mio fm ed io pensavamo di andare per la luna di miele in Madagascar. Chi di voi c'è già stata o ci andrà?

Sara, giovedì 22-Ott-15 30
Lily
-14 e ancora mancano conferme.
Lily, Il 20 Agosto 2015 alle 14:24

Sono allibita... -14 e ho ancora molti miei invitati in forse. A parte che è vergognoso, come vi comprereste voi? Aspettate o li mettete nei no? E se si presentano al matrimonio? È Solo un confronto x...

Teresa, venerdì 21-Ago-15 31
Jlenia
I miei occhiali........
Jlenia, Il 28 Luglio 2015 alle 21:32

Ciao sposine....siccome io porto gli occhiali.....vi presento quelli che ho preso per il grande giorno!!!!!!!datemi un vostro parere....... Eccoli.... Che ne dite......

Cristina, giovedì 20-Ago-15 73
T
2 settimane l'una di miele
Teresina, Il 20 Agosto 2015 alle 13:41

Ciao ragazze noi come l'una di miele avremo solo le classifiche 2 settimane, purtroppo non possiamo aggiungere altri giorni, il sogno sarebbe fare qualche giorno a New york e gli altri a bora bora ,...

Claudia, giovedì 20-Ago-15 11
Flavia
Ragazze conoscete questa compagnia aerea?
Flavia, Il 20 Agosto 2015 alle 00:41

Ciao ragazze finalmente oggi abbiamo prenotato il volo per parigi con la compagnia vueling. ... però ho dato un occhiata su internet e ne parlano malissimo soprattutto per i ritardi e per gli...

Chiara, lunedì 12-Ott-15 15
Flavia
5 make-up per le tue nozze autunnali: quale preferisci?
Flavia, Il 29 Luglio 2015 alle 09:29

Buongiorno dolcissime sposine, oggi parliamo di make-up che ne dite di questi 5 trucchi per le sposine autunnali? O per voi! 1) 2) 3) 4) 5)

Neve&miki, giovedì 28-Gen-16 168
Letizia
Musica ricevimento...ma quanto spenderete??
Letizia, Il 5 Dicembre 2014 alle 21:09

Buonasera a tutte ragazze! Sto ricevendo preventivi per l'intrattenimento musicale per il ricevimento...Alcune cifre mi sembrano esagerate, altre troppo basse...Ma voi, quanto spenderete per la musica...

Chiara, martedì 5-Gen-16 255
M
Viaggio di nozze - scegli il tuo
Manu, Il 19 Agosto 2015 alle 10:46

Il giorno delle nozze vola, ma noi sposine siamo contente dato che... si parteeee! Quale sarà la vostra meta? O dove vi piacerebbe andare? Crociera Oriente (giappone/thailandia) Emirati arabi Isola...

Pamela, venerdì 21-Ago-15 20
Cristina
Maldive resort viaggio di nozze
Cristina, Il 19 Agosto 2015 alle 13:00

Qualcuno può consigliarmi qualche resort con bungalow overwater alle Maldive? Mi dite anche i prezzi per due settimane ? Noi partiremo il prossimo anno a fine settembre per il nostro viaggio di nozze

Francesca, lunedì 21-Mar-16 22
Stefania
Viaggio di nozze in australia...andateci!!!
Stefania, Il 19 Agosto 2015 alle 12:46

Ciao, volevo condividere e suggerire a chi sta ancora decidendo dove andare in viaggio di nozze di considerare la splendida Australia! Noi siamo tornati ieri...è stato fantastico...un viaggio...

Francesca, mercoledì 4-Nov-15 30
Giovanni
Amici, questi sconosciuti!!!
Giovanni, Il 30 Luglio 2015 alle 08:22

Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...

Stefyna, lunedì 24-Ago-15 241
E
Quanto devono dare gli invitati al matrimonio come regalo?
Elisabetta, Il 15 Luglio 2015 alle 15:44

Ciao a tutte. Dobbiamo scegliere il viaggio di nozze ma, non avendo molti soldi, non vorremmo trovarci a dover aggiungere molto noi pechè non sì è raggiunto il costo del viaggio. Quindi vi devo fare...

Sara, giovedì 20-Ago-15 64
Paola
Viaggio di nozze a santo domingo ,messico,mauritius,cuba o madagascar?sono in crisi!
Paola, Il 2 Agosto 2015 alle 00:56

Ciao sposine noi ci sposeremo il26agosto 2016 e siamo andati in agenzia e di quel periodo ci hanno consigliato queste mete!io sono molto in crisi ....consigli?

Lvanpelt, martedì 18-Ago-15 44
Valentina
Viaggio di nozze
Valentina, Il 17 Agosto 2015 alle 16:32

Care Sposine avete già scelto la meta della vostra Luna di Miele???? Io pensavo di avere le idee chiare ma appena sono andata in Agenzia e mi sono state preposte le varie mete sono entrata in...

Pamela, venerdì 21-Ago-15 7
Lucia
Mondo convenienza, centro convenienza o altro
Lucia, Il 29 Luglio 2015 alle 19:41

Ciao ragazze! Volevo un piccolo consiglio, abbiamo trovato casa, un po' piccina ma per iniziare va bene ora iniziamo il problema mobili! Visto che la casa è piccola (infatti non abbiamo il soggiorno)...

Silvia, mercoledì 24-Feb-16 46
Cice
Perchè le spose arrivano così stressate al matrimonio?
Cice, Il 17 Agosto 2015 alle 16:16

Ragazze tutte le spose che ho conosciuto arrivano alla sera prima cariche di stress...ma xkè?nelle ultime settimane prima del mat cosa si deve fare?nn si è già fatto quasi tutto nei mesi...

Cice, lunedì 7-Set-15 35
Valentina
Le nuove mattonelle con i fumetti :-)
Valentina, Il 24 Settembre 2014 alle 14:01

Ciao ragazze, ieri al telegiornale ho visto la nuova linea di mattonelle Del Conca con i fumetti, per arredare la casa. Hanno uno stile contemporaneo ma legato all'iconografia giapponese dei Manga,...

Claudia, martedì 6-Ott-15 154

Gruppi generali

Ispirazione