Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ciao sposine un consiglio, io e il mio futuro sposo amiamo il mare e stare ore sdraiate al sole..abbiamo pensato di fare come viaggio di nozze 2settim alle Maldive,di solito come vacanze abbiamo fatto...
idea del mio trucco.. Ciao ragazze, oggi prima prova trucco, nonché prima volta dall estetista.... cmq ho optato per un trucco invece che col nero, con il marrone ,a parte il brufolo che MI sono...
Ciao a tutte/i, Ho letto molti post su matrimonio.com sull'argomento in oggetto, notando come le opinioni siano contrastanti ...vorrei semplicemente mostrarvi con alcune foto le mie...
Mi sembra ancora un sogno.....
Ciao a tutte! Come da titolo, mi rivolgo alle sposine dalla 48 in su, avete trovato la vestaglia per i preparativi? Io non ne trovo una che mi stia bene, sono tutte piccolissime e cortissime! Voi dove...
Ciao a tutti, vorrei chiedere: qualcuno sa, se da galateo, si è tenuti a invitare al proprio matrimonio persone che avevano invitato gli sposi, o uno degli sposi, al loro? grazie
Ciao ragazze, secondo voi quando si inizia? Io sposo il 10 Ottobre e già la seconda settimana di settembre vorrei iniziare a chiedere. Voi che dite? Consigli?
Ciao a tutte mi presento io sono Ari con un bel bimbo di 17 mesi e vorrei sposarmi prossimo anno fine maggio ma sono preoccupata x la luna di miele...mi dispiace per il mio piccolo consigli su spose...
Io ho dei tatuaggi alcune x forza dovro coprirli nel senso ke saranno coperti dal vestito. Gli altri saranno visibili..e i vostri?
Ciao a tutte/i! Ho scelto di fare la confettata con i confetti della Maxtris! Secondo voi per 80/100 persone quanti confetti ci vogliono? Io, su consulto tra vari siti avevo pensato di fare 6 gusti, 1...
Ciao ragazze, sicuramente tra di voi c'è qualcuno che ha ereditato (direttamente o il Vs fm) una casetta...tutto apparentemente bellissimo se non fosse per il piccolo particolare che magari è del 300...
Beatrice Borromeo convolata a nozze con Pierre Casiraghi ha incantato tutti con il suo fascino e per molti ha voluto rendere omaggio alla figura-icona che per l eleganza si è aggiudicata un posto nel...
A me la Ferilli piace molto,forse poi essendo romana,sono anche di parte,ma penso che sia molto genuina e verace. Bellezza mediterranea,anche se ha ricorso a qualche ritocchino,ma in quel mondo chi...
Buongiorno a tutti, stamattina mi sono svegliata con questa bella sorpresa: herpes sul labbro superiore! Purtroppo mi capita che venga in caso di forte stress e a meno 15 giorni dal matrimonio direi...
Buongiorno a tutte! Il mio fm ed io pensavamo di andare per la luna di miele in Madagascar. Chi di voi c'è già stata o ci andrà?
Sono allibita... -14 e ho ancora molti miei invitati in forse. A parte che è vergognoso, come vi comprereste voi? Aspettate o li mettete nei no? E se si presentano al matrimonio? È Solo un confronto x...
Ciao sposine....siccome io porto gli occhiali.....vi presento quelli che ho preso per il grande giorno!!!!!!!datemi un vostro parere....... Eccoli.... Che ne dite......
Ciao ragazze noi come l'una di miele avremo solo le classifiche 2 settimane, purtroppo non possiamo aggiungere altri giorni, il sogno sarebbe fare qualche giorno a New york e gli altri a bora bora ,...
Ciao ragazze finalmente oggi abbiamo prenotato il volo per parigi con la compagnia vueling. ... però ho dato un occhiata su internet e ne parlano malissimo soprattutto per i ritardi e per gli...
Buongiorno dolcissime sposine, oggi parliamo di make-up che ne dite di questi 5 trucchi per le sposine autunnali? O per voi! 1) 2) 3) 4) 5)
Buonasera a tutte ragazze! Sto ricevendo preventivi per l'intrattenimento musicale per il ricevimento...Alcune cifre mi sembrano esagerate, altre troppo basse...Ma voi, quanto spenderete per la musica...
Il giorno delle nozze vola, ma noi sposine siamo contente dato che... si parteeee! Quale sarà la vostra meta? O dove vi piacerebbe andare? Crociera Oriente (giappone/thailandia) Emirati arabi Isola...
Qualcuno può consigliarmi qualche resort con bungalow overwater alle Maldive? Mi dite anche i prezzi per due settimane ? Noi partiremo il prossimo anno a fine settembre per il nostro viaggio di nozze
Ciao, volevo condividere e suggerire a chi sta ancora decidendo dove andare in viaggio di nozze di considerare la splendida Australia! Noi siamo tornati ieri...è stato fantastico...un viaggio...
Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...
Ciao a tutte. Dobbiamo scegliere il viaggio di nozze ma, non avendo molti soldi, non vorremmo trovarci a dover aggiungere molto noi pechè non sì è raggiunto il costo del viaggio. Quindi vi devo fare...
Ciao sposine noi ci sposeremo il26agosto 2016 e siamo andati in agenzia e di quel periodo ci hanno consigliato queste mete!io sono molto in crisi ....consigli?
Care Sposine avete già scelto la meta della vostra Luna di Miele???? Io pensavo di avere le idee chiare ma appena sono andata in Agenzia e mi sono state preposte le varie mete sono entrata in...
Ciao ragazze! Volevo un piccolo consiglio, abbiamo trovato casa, un po' piccina ma per iniziare va bene ora iniziamo il problema mobili! Visto che la casa è piccola (infatti non abbiamo il soggiorno)...
Ragazze tutte le spose che ho conosciuto arrivano alla sera prima cariche di stress...ma xkè?nelle ultime settimane prima del mat cosa si deve fare?nn si è già fatto quasi tutto nei mesi...
Ciao ragazze, ieri al telegiornale ho visto la nuova linea di mattonelle Del Conca con i fumetti, per arredare la casa. Hanno uno stile contemporaneo ma legato all'iconografia giapponese dei Manga,...
Fotografi garanzie ANFM