Venezia, Venezia · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Ciao ragazze noi ci sposiamo il 6 giugno e come tema del matrimonio abbiamo scelto il cinema, quindi ogni tavolo avrà un titolo di un film (pensato proprio per chi sarà seduto lì).. Ad esempio i miei...
Ciao ragazze!!! ieri sono andata ad informarmi nella mia parrocchia per il battesimo della mia piccolina; il prete non è stato particolarmente cordiale anzi era scocciato in quanto frequentiamo più la...
Ciao sposine,chi come me ha scelto qst mese x sposarsi??manca davvero poco x me che mi sposo il 15 maggio e a voi??chi é la prima sposa di maggio e chi l'ultima??ritroviamoci tutte qui!!Avete già tt...
Salve a tutti le spose di maggio, come va io ansiosa fra 13 giorni corono il mio sogno tanta emozione auguroniiiiiii a tutti
Oggi mi sn finalmente tolta due grossi pesi che avevo uno le partecipazioni e due le scarpe....Vi allego le foto...premetto ke sn convinta delle mie scelte per la partecipazione xke è il fiore ke ho...
Ciao sposine!!A -29 giorni comincio ad avere un'ansia pazzesca!!
Sincere che ne pensate? Mia suocera mia cognata e la cugina di fm le hanno bocciate definendole anche "scarpe dei cinesi". Boh non lo so sono comode e a me piacciono peró non pensavo di ricevere solo...
Dopo quando la firma al comune posso vedere le pubblicazioni sul sito del mio comune?
Buon onomastico a noi Claudia e a tutte le Alessandra!!!! E buon inizio di primavera a tutte......
Chi di voi sposine...ha già fatto matrimonio qui e chi ha prenotato la location?
Salve ho visto i lavori di Stefania bon e vorrei chiedere se qualcuno di voi l ha già ingaggiata e come si è trovata Grazie mille in anticipo
Ragazze il 7 Maggio sembra sempre più vicino, che emozione nn vedo l'ora...vorrei condividere con voi questo momento!!!!
Buonasera a tutte! Mi chiedevo quanto tempo prima del grande gg vanno consegnate le partecipazioni? Un'anno prima? Noi ci sposeremo a Maggio/Giugno del 2017 . Premetto che avremo degli invitati (circa...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo...
Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...
Ciao a tutte sposine Volevo chiedere alle spose di Maggio 2016: Come siete messe con i preparativi ? Cosa vi manca e cosa invece avete già fatto ? So che mancano ancora 6 mesi circa, ma ho sempre...
Ciao a tutte mi sposerò a Dicembre del prossimo anno.. Sto cercando negozi o atelier che abbiano collezione di vestiti da sposa anche di uno o due anni fa. Cerco un abito fine ed elegante a prezzo...
Finalmente sono andata! L'amore della mia vita era tra le mie mani... Mi piace tantissimo, ma non mi ha scatenato quel l'emozione che mi aspettavo! Perché? Troppe aspettative forse? Il vestito era...
Ci piacciono o devo cambiare qualcosa?
Ciao a tutte! Finalmente ho il video del matrimonio! Sono moltoooooo felice!!!! Non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto!!! Vi lascio il link https://www.youtube.com/watch?v=hAmW3bBGvJA
Sto provando a fare i coni e non mi riescono non so come chiuderli la colla a caldo nn va bene il biadesivo non tiene...sono diserata ..poi volevo usare il pizzo di carta ma nn mi sembra stia bene i...
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo qui... ho provato a fare il cono portariso, come vi sembra? Rispondete sinceramente
Quale location avete scelto?
Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao a tutte volevo farvi una domanda.. Quante di voi hanno comprato l'abito nel primo negozio? Io l'ho trovato subito solo, che sarà una stupidata, mi è mancato girare per negozi provare tanti...
È vero che sposarsi dopo tanti anni di fidanzamento il matrimonio si rivela la tomba dell anore?sinceramente ionon ci credo perché noi dopo 10 anni ci amiamo come il primo giorno.
Da un paio di giorni vedo topic bellissimi con scritto spose classe... Ma non c'è nessuna degli anni 80 sono l'unica vecchietta??? O_o Allora spose dagli 80 in su uniamoci Io sono dell'81 chi è della...
Fotografi garanzie ANFM