Massa, Massa Carrara · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
21Mi manca l ultimo esame ed è il piu tosto di tutti..già nn ho concentrazione per via del matrimonio poi ultimo e quindi la voglia e le forze neppure ci sono piu...ed è quello piu tosto di tutti..la...
Salve ragazze... Sono curiosa di conoscere le vostre mete, e il vostro budget prefissato... Io mi sposerò a settembre e di sicuro come meta certa c'è New York alla quale abbinerò Los Angeles,Las...
Ciao a tutte le future sposine,Avete deciso il viaggio ? Dove andrete e quanto spendete?Noi super indecisi: sardegna e basta, tra sardegna + crociera fiordi.... Sardegna + città della Spagna tipo...
Ciao Sposine!! Sono molto curiosa ... Quante di voi sono nate nel 1990 come me! Mi sposerò il 2 Settembre 2016 e voi??
Ciao a tutti! Io mi sposo il 18 giugno al Duomo di Massa, voi?
Chi come me ha ritenuto superfluo il tema del matrimonio ed ha fatto semplicemente le cose in maniera classica senza un tema conduttore?
Ciao ragazze io mi sposo il 19 giugno 2016. Vorrei partire il 21 che consiglio mi date dove andare nel periodo fine giugno inizio luglio? e quanto tempo prima devo andare in agenzia a prenotare?...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciaoo a tutte ho 25 anni e mi sposerò a giugno 2016 : chi di voi si sposerà a giugno? A che punto siete cn i preparativi? Noi abbiamo prenotato la chiesa, la location, i musicisti, i fotografi...
Mi sono innamorata di questo abito! Fa parte della collezione Nicole 2016. Qualcuna sa il prezzo? Mi hanno detto che i Nicole partono da 5 mila euro, è vero?
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Ciao sposine chi è del 90? chi si sposa nel 2016? Noi stiamo già iniziando i preparativi per maggio 2016 . In bocca a lupo a tutte voi
Buongiorno. .sposerò il 21 maggio e leggendo sul gotum molte sposini dello stesso anno hanno già l abito. .io nn ne ho provato ancora nessuno..sono in ritardo??
Carissime ragazze, mi trovo in ferie nei pressi di Pompei e ho pensato bene di pernottare alla Sonrisa!! Seguo sempre il programma e mi sono divertita tantissimo! Il personale è Cordialissimo e ho...
Salve ragazze mi potresti dare un consiglio io mi devo sposare il 30 aprile 2016 quando dovrei andare a vedere l abito da sposa nei tempi giusti e x fare le cose con calma per evitare contrattempi...
Ciao a tutte,mi piacerebbe conoscere altre ragazze che si sposeranno nel 2016
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Fotografi garanzie ANFM