Lodi, Lodi · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao ragazze, una domanda, chi di voi ha fatto la fecondazione assistita ? Grazie in anticipo 😘
Ciao a tutte... Ieri abbiamo letto i risultati dell esame di mio marito: azoospermia. Dovremmo fare dei controlli più approfonditi, ma diciamo che il quadro è abbastanza nero! Io non l'ho presa male,...
Ragazze sono troppo felice ho scelto le mie bomboniere 😍😍😍 Lo staff del negozio dove ho preso le bomboniere non ci poteva credere che in 5 minuti ho fatto tutto ..... vi lascio le foto mi interessa il...
Ciao ragazze sto un pò pianificando da me il viaggio di nozze ho solamente 15gg a disposizione xmotivi di lavoro. Mi sposerò il 30 giugno e vorrei fare cosi: partenda il 2 luglio xnew york, il 6...
Ragazze conoscete qualche sito affidabile per l'acquisto di bomboniere? Sapete dirmi se realizzano anche confezioni ?
Ciao a tutti !! Ho già in mente come realizzare il mio tablueax ma non so dove andare a prendere la base !!! Dove posso tornare una cartoncino (molto spesso che quindi rimanga su e non che si pieghi...
Ciao ragazze, forse ho scoperto l'acqua calda! Oggi ho caricato tutti i nomi degli invitati sulla parte di questo sito dedicata alla gestione invitati e all'organizzazione dei tavoli. Innanzitutto...
Ragazze chi sarà in California da metà settembre .Magari ci potremmo incontrare chi sa'...
Ciao sposine chi come me farà il viaggio di nozze in California dal 11 al 26
Sposine 10 settembre come state a - 24? ??
Ecco le mie 2 acconciature per la prima prova! Ma Nn sn sicurissima della prima che è un semiraccolto !l'altra invece mi piace tanto sn sciolti e cambia la coroncina
Finalmente trovate! Non ci speravo più ho girato tantissimi negozi ma nn trovavo niente! Queste sono le mie scarpe! Per il mio matrimonio civile! il mio abito è corto davanti e lungo dietro quindi...
Oggi siamo andati a firmare in comune per le pubblicazioni...poi leggendo qui sembra sia una cosa da festeggiare....a me sembrava solo un qualcosa di burocratico! Cmq abbiamo trovato il modo per...
Allora sta cosa mi sta un po' antipatica. Quando dico che mi sposo in molte - solitamente sposate da anni - mi rispondono con cose del tipo "chi te lo fa fare?" "Ma perché visto che già convivete? ",...
Ciao a tutte amiche sposine, come avrete capito dal titolo tra dieci giorni scarsi avrò il primo appuntamento in atelier per scegliere il mio abito. Dovrebbe essere un momento bellissimo eppure lo sto...
Quale tra i due occhi??????Sono in fase decisiva e vorrei il vostro commento sincero per favore ggraxieeee
Ciao a tutte!! Sabato sono andata al matrimonio di mia cugina... aveva preparato i coni con petali e riso, davvero molto carini! Ma appena finito di lanciare il riso.. beh un disastro, tutti gli...
Quante siamo l anno prossimo????
Ciao ragazze,Per chi come na ama i tacchi vertiginosi ma per paura del male ai piedi rinuncia, ho scoperto un trucchetto semplice ma efficace (sicuramente qualcuno di voi già lo conosce)...basta...
Ciao a tutte, chi come noi si sposerà nel 2016 e farà il ricevimento al bellissimo Fondaco dei Mercanti? Sono in contatto con un paio di "colleghe" ma vorrei sapere se c'è qualcun altro iscritto al...
Ciao, vi allego la foto delle bomboniere che mi piacciono, sono delle lampade led.. La versione piccola. A voi piacerebbe riceverle??
Ciao a tutte ragazze... Volevo chiedervi un parere sincero su queste bomboniere... Manca ancora un po, ma stiamo iniziando a farci un' idea! A me e FM piacciono molto, ma mia suocera le ha bocciate a...
Finiti... 72 borsette portariso : a me piaccionoda morire. ..
Ciao ragazze, qualcuno di voi ha festeggiato il suo matrimonio al Fondaco dei mercanti a Moscazzano (Cr) o ha intenzione di farlo? come vi siete trovati? Grazie bellezze!
Ciao a tutte sposine belle! Oggi i miei mi hanno mandato un sms dicendo che era arrivato un pacco.. Le mia partecipazioni ordinate su Busquets 10 giorni fa! Ero euforica! Stasera quando ho aperto il...
Finalmente il giorno tanto atteso è stato vissuto.. 23/04/2016
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di...
Buongiorno sposi e spose Quanti di voi si sposeranno in Lombardia? Chi ha scelto questa regione ricca di laghi, pianure, valli e palazzi e ville da brividi? Quale data e quale location avete già...
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Fotografi garanzie ANFM