Saviano, Napoli · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2024
Continua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti/e, volevo chiedervi, ma secondo voi quanto tempo prima c'è bisogno di iniziare a cercare l'abito?
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i nella scelta degli allestimenti si può optare per un solo colore predominante oppure più colori! Se siete delle spose tradizionali sicuramente sceglierete un colore unico che di solito...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Oggi un po' giù di tono ... Ho scelto 2 damigelle adulte: una carissima amica da molti anni, siamo coetanee e mia cugina di 15 anni. Ho dato ad entrambe carta bianca sull'abito purché...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ho una domanda da porvi in merito alle bomboniere: voi prenderete più bomboniere rispetto al numero delle coppie/famiglie (es. 5/10 in più) oppure le prenderete giuste giuste? Grazie 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17 giugno e contavo di prendere un po’ di sole prima del grande giorno..solo che questo weekend il tempo è stato brutto e ora non credo di fare in tempo! Qualcuna di voi ha...
Buongiorno ragazze chi come me si sposa nel 2024?
Ciao, ieri ho visitato villa Althea, la struttura è bellissima, il cibo, da come ho visto è abbondante, ma vorrei qualche opinione su chi ha partecipato ad un matrimonio lì, qualcuna sa darmi una...
Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...
Premetto che manca un anno al nostro matrimonio, che sarà Sabato 18 maggio 2024, stiamo visitando qualche location che ci dia la possibilità di svolgere li anche la cerimonia civile.. siamo 40 persone...
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM