Modena, Modena · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Quale preferite tra questi????
Ciao a tutteChi può dirmi in quanto arriva la merce ordinata su Amazon????Grazie
Care sposine e future sposine, tante sono le ragioni che portano a scegliere un giorno della settimana, anziché un altro, per celebrare le nozze... E voi quale giorno avete scelto?
Ciao a tutte, mi sono appena trasferita a Cervia da Milano, il 23 luglio 2016 mi sposo in spiaggia al fantini club, qui non conosco nessuno... C'è qualche sposina di Cervia o dintorni???
Ciao a tutti! Mi sposerò a giugno e non ho ancora trovato ne parrucchiere nè truccatore. Sapete indicarmi qualcuno? Non vorrei spendere in esagerazione! Grazie a tutti! ?
Parto con il dire che siamo rimasti felicissimi per la riuscita del matrimonio...è stato il giorno più bello della nostra vita! Partendo dal mattino con sveglia alle 6 per gli ultimi ritocchi alla...
Ciao sposine!!Oggi finalmente abbiamo confermato le nostre bomboniere solidali Vengo fatte da un'associazione di ragazze disabili..sono molto semplici..ma è proprio ciò che cercavamo..perché è giusto...
Ciao a tutti! Quanto spendete più o meno di foto e video per il vostro matrimonio? Vorrei solo capire in media quanto può costare..Grazie mille!
Ciao sposine ma voi quanto tempo prima avete iniziato il corso prematrimoniale?Io e il mio fm volevamo farlo a settembre (come consigliato dal nostro prete che celebrera' il matrimonio in prov di...
Mi consigliate un fornitore affidabile ed economico per quanto riguarda le partecipazioni??
Ciao sposine... Qualcuna di voi ha seguito o seguirà il corso prematrimoniale a Modena?
Ciao ragazze!!!.... ho pensato di creare questo topic così da aiutarci, condividere e chiedere opinioni su: location, fiori, allestimento, tableau, fotografo e tutto quello che può servirci affinchè...
Ciao future spose, stavo decidendo il tema del mio matrimonio e colore.. mi sposerò a luglio 2016 quindi sarà mare/ estate. il colore dei fiori e location blu/bianco : ho trovato questi segnaposti...
Ciao a tutti, a giugno mi sposerò a Cervia e sto cercando un fotografo. Qualcuno ne conosce di bravi? A me non piacciono le foto classiche e in posa quindi vorrei un fotografo che facesse le foto...
Buongiorno. .sposerò il 21 maggio e leggendo sul gotum molte sposini dello stesso anno hanno già l abito. .io nn ne ho provato ancora nessuno..sono in ritardo??
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come...
Chi di voi si è sposata al l'antico casale mi dice com'è?! Sia come cibo, come posto e come prezzo? Grazie!!
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao a tutti, mi devo sposare l'anno prossimo e volevo farlo a Cervia o comunque li nei dintorni. Qualcuno conosce qualche bel posto?? Grazie!
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Sono appena arrivate le mie partecipazioni!! Appena ho visto il corriere mi sembrava di avere davanti Babbo Natale!! Ahahah! Che ne dite? Vi piacciono?
Ciao ragazze, oggi sn corsa a scrivervi xk nn so ke fare... In pratica oggi ho visto il volantino dell unieuro e ho visto la lavasciuga ke voglio assolutamente a un prezzo buonissimo e in regalo danno...
Fotografi garanzie ANFM